Perchè Fred non è mai morto, vive dentro George
di Sam27

Ti faccio i complimenti, è supenda e non so come ha fatto a scenderti solo una lacrima, a me ne sono scese una sacco, bellisssi davvero<3

Ragazza, ho notato, con molto piacere, che scrivi su moolte delle coppie e dei personaggi che adoro alla follia.

Come pootevo, quindi, non recensire questa perla di one-shot sugli adorati Fred e George?
In questa FF hai lasciato i toni ironici e comici quasi sempre prenesti nei tuoi scritti, però ci sta, è giusto che sia così, dove la morte fa da sfondo.
Il dolore di George è così forte che trapela dalle parole e riesce a penetrare nella pelle, nel cuore, fino a far sgorgare una lacrima per la commozione, la malinconia.
Moolto bello il messaggio che lanci alla fine, l'amore non muore mai, cambia, si evolve, ma non ci abbandona mai, così come è stato per George che, sebbene non dimentichi quello che provava per Fred, si è lasciatto investire e ravvivare da quello, tutto nuovo, di Angelina e dei suoi due piccoli bambini.
Dolcissimo <3
Con questa recensione concludo la pubblicazione dei premi per 'Il calderone - Contest per veri temerari' e ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti per i punteggi raggiunti e spero di leggerti ancora!
Un bacione immenso, carissima!
_Val_

Ciao! Rieccomi hahah allora come al solito questa storia è triste.... si TRISTE! cavolo la Rowling ha fatto il botto con questa storia della morte di Fred, ha detto che anche lei si è messa a piangere, ma cavolo... non farlo morire NO eh? Comunque questa non è tanto triste come quella che mi hai fatto leggere prima però è Triste ahahah capito? :p
L'altra hai intenzione di pubblicarla?
Beh a presto...
Julia :D - ovviamente la adoro, la storia :p

Ma..ma...ma..oddio ho i brividi!!
Te mi vuoi morta con una cosa del genere!!!
Io che ero "innamorata" di Fred *.*
Mannaggia alla Row
Comunque bellissima, come sempre (mi sento una stolker ahahha)

è così maledettamente triste che non solo tu hai pianto mentre la scrivevi
davvero bravissima, hai saputo far trapelare le emozioni in modo perfetto, tanto da trasmettere tutta la tristezza, l'angoscia e il dolore straziante di George
Ancora complimenti, bandiera verde!! :D
#C

Merda, mi hai fatto piangere! Ti giuro, sono in lacrime. Amo i gemelli Weasley e quel poco che si vede nel film della morte di Fred mi ha fatto sciogliere. Non immagini quante lacrime sono scese dalle mie guance. Ok, credo che sia meglio che finisca di scrivere poiché ho gli occhi appannati e non ci vedo, forse sono esagerata ma li ho sempre amati fin dal primo libro ! Passo e chiudo xx Tuny

bellissima.. anche a me ha fatto commuovere.. è stato bellissimo il modo in cui hai trasformato una storia drammatca, il punto nero della storia di Harry, con un bellissimo finale..

Come mi hai suggerito tu, ho sbirciato le tue ff e devo dire he scrivi davvero bene ;) però mi dispiace io ho un debole per le one shot, non so perchè, perciò spero non ne varai a male se recensisco solo questa! ho sempre amato i gemelli e ci rimasta malissimo quando fred è morto, ma in fondo è per questo che esiste EFP, per far si che ognuno racconti la storia come avrebbe voluto che si svolgesse no? Ancora brava!

ps. Piacere, io sono Arianna =)

Ma ciao *O*
Finalmente ti recensisco :')
Ok prima di tutto dovresti dare una controllata alla punteggiatura v.v
ci sono alcune virgole che "stonano" v.v
Ok la fic è bellissima :')
ammetto di essermi commossa,
specialmente alla fine :(
quando leggo queste cose sui gemelli mi viene sempre da piangere :')

"-Angelina io voglio iniziare a vivere, di nuovo e voglio farlo con te-"
Lacrime a non finire :'''''''''''')

Luna Kira Malfoy

Buon pomeriggio, prima di tutto volevo farti i miei complimenti. Non è facile trattare di un tema così delicato, però sei riuscita perfettamente a rendere scorrevole ed emozionante questa storia. Ho trovato alcune piccole imperfezioni all'inizio della vicenda, te le evidenzio cosicchè tu possa modificarle se vorrai.

-"La piccola famiglia Weasley si dirige, tranquillamente verso il binario nove e tre quarti." --> Non c'è bisogno della virgola;
-"-Anche te mamma, giusto?-" Qui è meglio usare il pronome "tu";
-"Sì e io e tuo padre giocavamo insieme nella squadra di Quidditch" Meglio scrivere "Sì, io e tuo padre giocavamo insieme nella squadra di Quidditch";
-"Fred, te finirai sicuramente a Tassorosso!- esclama Roxanne." --> "Fred, tu finirai sicuramente ecc..."
-"e gli occhi tra l’azzurro e il verde, furbi." --> " e gli occhi furbi di una tonalità tra l'azzurro e il verde";
-"I minuti trascorrono veloci, poi arrivano le nove e anche Hugo, che non ne voleva sapere di salire sul treno, è costretto a partire." --> Il treno del binario 9 e 3/4 parte alle undici;
-"George non sta cercando ci cancellare Fred" --> errore di battitura: "di"

Per il resto è un ottima interpretazione dei sentimenti di George e devo dire che ho apprezzato l'aggiunta dei flashback. Ottima idea quella della pietra della resurrezione, originale e sopratutto innovativa.
Continua a scrivere.
EBI ♥