Ciclamino
di Medea00

19/11/12, ore 22:09

qunado ho letto eli c. ho sclerato ancora prima di iniziare a leggere la storia!!! non ci posso credere!! pure quiiii!!  ho detto!!
poi andando avanti mi sono ricreduta e gli sta bene!!!!  oddio mi dispiace che debba stare male..
però è giusto così!!
stanno meglio inseme sebastian e blaine... moooolto meglio!!!!!!!
baci baci
ciao

18/11/12, ore 22:24

Oddio, mi sono appena accorta di non averti recensito questa storia. No, ma dico, sono impazzita?
Allora: uno, è perfetta.
Due: tu sei bravissima.
Tre: io ti butto lì un prompt (che non era per nulla buttato lì perché erano secoli che volevo leggerci sopra, in realtà) e tu mi crei queste cose così dflndslfjknbdslfnsf
Era esattamente come la volevo :3
Mi hai praticamente tolto uno sfizio scrivendo questa storia che non hai idea, soprattutto perché è così bella, ben scritta e adorabile.
Perfetta.
Insomma, Eli. C ma che vuole?
Andasse a illuminare altri porti e altri mari, va. Faro di merd
Blaine era solo di Sebastian e  ho adroato questo finale così "alla film" che awwww, davvero, davvero fantastica <3
E il discorso di Seb è fantastico.
Insomma, grazie grazie grazie per aver accolto il mio prompt e averla scritta. Adoro sempre più le tue storie <3
Un sommo abbraccio

Somo

05/11/12, ore 09:18

Cioè, hai idea che mi avranno presa per pazza quando ho iniziato a ridere per aver letto Avvertenze: Eli C.??? LOL giusto tu guarda!! E poi la Smatrimoni? Ma da dove cavolo ti escono certe idee? Dovresti proporre il nome ad Enzo Miccio! :D
ok, scusa lo sclero...tutte queste domande retoriche potrebbero essere riassunte in: adoro le tue ff, trovi sempre il modo per farmi ridere! :)

04/11/12, ore 22:41

SAPEVO CHE QUESTO GIORNO SAREBBE ARRIVATO!
ah ah!
Okay non è una storia Eli C./Blaine però per un pezzettino lo è...come ti ho scritto nel messaggino l'altra volta!
I casi della vita.
Bellissima..davvero bella. *^*
il tuo "Autore: Sempre io." mi ha fatto ridere..un po'.Lo so,non sono normale però mi ha fatto ridere.E niente,volevo dirtelo e basta. u.u

*saluta con la manina* (ormai lo metto ovunque..mi piace u.u *parla da sola*)

kri_apple :3

romantica
da levare il fiato..
la amo da morire....
è un capolavoro...
è davvero balsamo al cuore...
grazie

04/11/12, ore 22:06

Ooddioooo!!! x'D Sono scoppiata a piangere nel momento del ciclamino poggiato sul leggio... Lo so, sono una femminuccia... *affoga le lacrime nel barattolino di Nutella* Che bellaaa! x') Io ti amo dea... Sposami... Cielo! I grassi saturi mi stanno dando alla testa... Don't worry! ;)
Ok... Posso dirti che quando ho letto nelle avvertenze Eli C., sono scoppiata a ridere?! xD Il povero becco... E poi, Smatrimoni?! Ma che razza di nome è?! Ok, c'è Smythe nella parola... Ma... insomma... xD SCHERZO!
Io questi due li adoro sempre di più, sono l'amore, soprattutto perchè scrivi di loro in maniera eccelsa! Grazie per questa tua splendida ff... ;) un bacione!

04/11/12, ore 19:57

Medea... Maledizione.
Quando ho letto lo specchietto credevo che fossi impazzita per un attimo... Ma giuro che dubiterò mai più di te e del tuo estro.
Perché è bellissima questa one shot!
A parte che hai discostato totalmente Sebastian dal suo solito lavoro -generalmente avvocato!- e lo hai piazzato in un mondo dove lui non c'entra assolutamente nulla! Eppure fa sposare le coppie, prepara matrimoni perfetti e rende felici gli altri in qualcosa in cui lui non crede per primo!
Cioè sei un genio del male.
E poi tutta la storia con Blaine... Dio... Mi ha steso davvero.
Blaine che cerca di auto-convincersi del fatto che Eli sia la persona perfetta per lui perché incarna l'ideale di uomo che tutti sognerebbero.
Mentre Sebastian è spinto dal suo essere stronzo e pratico per lasciarsi andare di più. Ma più e più volte gli ha dimostrato di essere lui l'uomo che ama, l'uomo che lo rende felice con le piccole cose e quel passo sarebbe stata la condanna di due vite.
Ma alla fine tutto si risolve.
Spero che almeno il matrimonio sia stato pagato all'agenzia!
Un bacione grossissimo <3

04/11/12, ore 16:29

Sei subdula.
Eli, matrimonio, Sebastian.
Ok, dette così sembra non avere senso, MA devi capire che per me ce l'hanno.
Cioè Blaine che si deve sposare con Eli (devo ancora capire che tipo di nome è) e che poi *w* lo lascia per stare con Sebastian *let me love you*
Storia davvero bella, non avrei mai pensato Bas come un wedding planner, ma ora che mi ci fai penssare sarebbe da lui dare ordini e sistemare tutto come vule lui xD
La storia segreta che hanno vissuto Blaine e Bas è quasi commovente.
Blaine non ama Eli (*saltelli di gioia*) ma lo vuole lo stesso sposare per abitudine perchè ha paura di cambiare, ho paura di non avere certezze. Eli è una certezza.
Ma Sebastian lo fa sentire bene, lo fa sentire veramente amato anche che Seb non crede nell'amore.
Hai raccontato una storia bellissima.
Il colpo di scena finale è stato azzeccato, il sorriso di Sebastian quando Blaine dice "Io non posso farlo" l'ho immaginato e stavo sorridendo con lui.
Ha fatto la scelta giusta.

Sempre bravissima :3
Echy;

04/11/12, ore 15:37

fantastico!
Sebastian come wedding planner non ce lo vedo, ma quando cerca Blaine, lo stringe e gli parla ...
fiumi di marshmallow, fiori, tante cose carine!
Bas è innamorato di Blaine, Bas è innamorato di Blaine, Bas è innamorato di Blaine
ballo la conga saltellando e ridendo come una scema!
mi piace!
poi quando vedee quel fiore, Bas e Blaine li avevano studiati assieme. Bastian conosce Blaine come nessun altro e Blaine poi si ferma e ... e non sposa quel faro!! yeeepppaaaaa! :D
ma sono felice tanto è!!!
ma che bello che poi scappa via e Bas sorride
ma che belle cose che ho letto!
sisisisisisisisi! complimentissimi cara!
ho amato questa OS!
alla prossima perla che posterai
see ya e kiss&hugs :)