i'm with you darling.
di needhaz

07/02/16, ore 22:05

Ciao! Non so se leggerai mai questa recensione, perché ho visto che non pubblichi storie da anni, ma volevo solo farti sapere che ho letto questa OS e l'ho trovata scritta bene e penso che tu ti sia destreggiata bene parlando di un argomento forte come l'autolesionismo. Magari in futuro passerò a leggere anche le altre tue storie :) bye!

05/11/12, ore 17:14

hey ... è carina come storia ... non scrivo bella perhè non mi piacciono gli argomenti da autolesionisti ... comunque è scritta bene, veramente moolto bene ... si vede che non sei ferrata in materia ( e spero che continui ad essere così ) hahaha comunque bello il finale apparte per hazza, ma dai è finito bene ... comunque, sai cosa ti manca, la descrizione il senso di paura ... ( però ovvio , è meglio se non lo descrivi, c'è è bruttissimo vederlo e viverlo veramente , te lo dico per esperienza personale ) ahahaha ( tranquilla io non mi sono mai tagliata e mai lo farò e spero che lo stsso valga anche per te) ma io dico perchè tutte le volte devo divulgare ??? va be l'ho ghià detto che come storia mi piace mlto e che tu scrivi veramente moolto bene ... comunque ora bayyyyy e magari alla prossima p.s. potresti passare a leggere la mia Larry sai è la prima volta che ne scrivo una ( visto che l' account prima era di una mia amica )ok oora basta e ti lascio il link spero che tu possa passare http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1337104&i=1 ( passa sempre se vuoi ) ... p.s. hai scritto altre larry che così magari le passo a leggere ??? ahahah ok ora non ti rompo più baci
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 05:16 pm)