Corso accelerato di nuoto sincronizzato (?)
di _Pandora_

04/11/12, ore 20:22

Che bella mi è piacciuta molto per il povero Hiroto niente Midorikawa XD mi sono anche piaciuti  Burn e Maki sono così teneri quei due anche quando litigano non mi aspettavo che Midorikawa non sapesse nuotare, e fra tutti non mi sarei aspettata Dvalin come insegnante continua così mi piaciono un sacco le tue storie un abbraccio
Met

04/11/12, ore 16:30

Senapiiiii! *La travolge per l' ennesima volta* xD
Che bello, sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare tutte le tue vecchie fanfiction almeno così avrò l' onore di leggerle tutte. u__u
Oltre che piccoli sorrisi, mi hai fatta letteralmente morire. XD A parte il fatto che rido per un nonnulla.
Haruya e Maki non fanno altro che litigare e alla fine dovranno pagare entrambi un gelato a Saginuma.
Non so perchè ma adoro la parte in cui Nagumo rischiava di morire per colpa di Maquia. :'D
E non potevano assolutamente mancare Fuu-chan e suoi fantastici ghiaccioli.
Come Ryuuji anche io non so nuotare anche se ci ha provato quasi mezzo mondo a insegnarmelo e quest' estate in piscina sono quasi affogata nella vasca per bambini. çuç
Almeno Midorikawa ha imparato, io non potrò mai entrare in acqua. perchè sono handicappata. çuç
Io amo l' inverno, invece, e mi piace l' estate solo perchè ci sono le vacanze. xD
A presto e scusa lo schifo che ti ho lasciato. ^u^

04/11/12, ore 16:24

Paaaaaaaaaaaaaaaannnnnn eccomi ^o^
Ti va bene o preferisci che ti chiami Dora (mi ricorda Dora l'esploratrice, lol~).
Che bbbbeeeelllaaaaa *w*
Midorikawa che non è capace a nuotare è gossip allo stato puro (..?).
Midorikawa: Meglio non divulgare la notiz-
Io: MIDORIKAWA RYUUJI NON SA NUOTAREEEEEEEE
Midorikawa: -.-
--------------------
Ok, a parte questo la fic ti è venuta bene, non ci sono errori e l'idea mi ricorda..
L'ESTATEEEEEEEE TwT
Hahah, i soliti soprannomi "Pistacchietto", "Tulipano" e "Venitlatore" XD
Stimo tanto chi li ha inventati, sìsì.
Comunque sia ti faccio ancora i complimenti.
Tra un po' (o forse quando avrò finito tutte le recensioni arretrate) vado a recensire la RanMasa che hai scritto.
Baci,
Channy<3

04/11/12, ore 16:16

Ciao Pando-chan!.
Allora, credo che questa fic sia assolutamente magnifica. Cioè, Midorikawa che non sa nuotare è epico xD. E questa fic è un ottimo rimedio contro l'interrogazione di scienze di domani. Dimmi, nella vita che cavolo ti può servire sapere com'è fatta una cellula? Quando ti assumono a lavoro ti chiedono cos'è una cellula? No, allora perché me la fanno studiare??
Odio scienze, è troppo complicata. Sopratutto con le sue ossa, ossa piatte, lunghe e brevi. Che caspio (?) mi interessa? Basta che ci siano, le ossa é.é!!.

Scusa lo sfogo ma sono incavolata, non voglio studiare >.< E poi, ho anche geografia. Uccidetemi o mi vado a buttare dal ponte, e io posso. Vado a fare bunging jumping u.u
Okay, passiamo alla fic, che è meglio.
La scena è epica, scritta bene e senza errori. La fine è epica, Saginuma è l'unico intelligente xD.

Perciò, ti faccio i complimenti. Hai scritto una fic molto bella.
E voglio essere a giugno, pronta a non fare niente dalla mattina alla sera.
Voglio l'estate T^T

Saluti,