L'ALTRA FACCIA DELLA LUNA
di eagle fire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
miky
10/09/07, ore 17:28

BELLA MARTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai visto che alla fine sono riuscita a leggere tutti i tuoi capitoli???a parte che mi ero già portata avanti..ho fatto finta di non ricordarmi l indirizzo del sito e tutto il resto... era 1 balla!!!!ahah...mi mancava solo l' ultimo capitolo da leggere proprio questo qui..sono troppo belle le tue storie,hai molta fantasia e questa ti farà fare molta ma proprio tanta tanta strada,ne sono sicura...continua così miraccomando!!! ciao bella! ti voglio un mondo di bene! by la tua miky

miky little star
14/06/07, ore 22:05

wei marty!!!come stai? visto ke alla fine sono riuscita a visitare il tuo super fashion sito?...grazie al mio nuovo pc...hehè....oh ma qnt scrivi bene? è troppo bella la tua storia....e va bene va bene...lo ammetto....ho letto solo il primo capitolo perchè ho gli occhi che mi fanno male di bestia e poi perchè hai scritto tantissimo...ma dove le trovi le parole giuste per fare dei dialoghi e creare delle storie così?!! sn belle!!!sei riuscita a fare dei dialoghi semplici ma mlt "attraenti" che attraggono l' attenzione di chi sta leggendo....è troppo bella la tua mega storia.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!...prima ti avevo fatto 1 commento molto più bello assai, ma siccome ho l' adsl ke è cretino e svalvolato al massimo che si è disconnesso e non si riconnetteva più non so se sono riuscita ad inviartelo....spero di si perchè era davvero stupendo come commento!!!!uffi.....ade scappo...ci sentiamo, anzi, tra poco ci vediamo!!!(poco + di due settimane)ad albenga alla solita spiaggia cn la solita gente e i soliti bagnini,tranne guido...ke cattivo c ha abbandonato!!!cm farò qst estate senza di lui e i suoi scherzi????non sopravviverò di sicuro...mi butterò a mare e mi annegherò...poi magari arriva il new bagnino a salvarmi ke tt sommato è mlt carino(x me)hehè!!!..nn vedo l' ora di questa estate...devo raccontarti un mare di cose..e preferisco dirtele a voce faccia a faccia ke attraverso msn..ke a volte poi non ci intendiamo...(cm al solito)...ora scappo sul sesrio...ciao bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tadb bacione grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande....ok basta...così può bastare...tanto sai qnt grande è....hihihihihihihihihihihihihi...ciao ciao tadb baci baci.....^^...your miky...l' unica ed insostituibile miky(tu sicuramente dirai...putroppo...lo so ke lo dici!!)...vabbè ciaoo!!!!!!!!

13/06/07, ore 23:13

tutto è bene quel ke finisce bene!!!nn ci posso ancora credere ke hai scritto ke kai ama hilary...ma celta tua vita tua affaria tua.....tvttttttttttttttb(hai visto ho scritto 15 recensioni cm avevi kiesto e mi sn fatta anke pubblicità...spero si possa) Mi raccomando leggete arena cartoon nella sezione anime e manga categoria altre!!!e recensite(ormai se nn vedo recensioni mi sento male^^)

13/06/07, ore 23:11

kissà se ha perso la memoria.....cmq mi dispo tanto x lui e x tutti...anke x takao....poverino in fondo si è pentito...

13/06/07, ore 23:10

L'avevo capito sin dall'inizio(beh nn proprio) cmq grande finale pieno di colpi di scena mitikosa cm sempre!!

13/06/07, ore 23:09

ma kissà perchè takao si comporta così stranamente....forse posso immaginare e ho capito la dinamica dei fatti(faccio cm conan)ihihih cmq bellissimo anke questo chappy^^

13/06/07, ore 23:07

Devo dire ke anche Zakuro ha dei sentimenti....poverina l'ho giudicata male prima....vabbè compliments x la story^^(cm direbbe Max il mio amoruccioihih)

13/06/07, ore 23:06

beniximo!!!gli hanno recuperati!!!certo ke cantare 44 gatti nn è molto pertinente^^^mitici tutti^^ah ora xò mi faccio pubblicità!!!andate a vedre la mia fan fic si nella categoria altre!!!eagle uso la tua recensione x pubblicizzarmi ke creitna!!

13/06/07, ore 23:04

Mitici!!!!sn troppo mitici!!!e pensare ke hanno la nostra età!!!perchè a noi non succedono ste cose??perchè se mi metto a giocare con una trottolina in strada mi prendono x matta??misteri della vita^^

13/06/07, ore 23:03

non sapevo ke si dicesse asociale!!!io ho sempre detto associale!!!mi hai illuminato!!!!!comunque non poteva mancare la russia in questa storia!!!ihih

13/06/07, ore 23:02

ohhhhhhhhhh!!!è ritornato yurji!!!!!!!!!sn felice x kai così ora ci sn i rinforzi!!!!!!benebene!!!ecclente(tipo burns^^)cmq dobbiamo risp 144 euro ricorda!!

13/06/07, ore 23:01

NON CI CREDO KE HAI SCRITTO QUELLE COSE!!!!!ihih mi immagino tu ke scrivi mentre maledici hilary^^ahahha

13/06/07, ore 23:00

nooooooooooooooooooooo!!!!povero rei!!!!!!!!cmq io fra tutti se dovessi scegliere il + bello sceglierei max!!!è troppo bello(seeeeeee cm no nd tutti) (ehi!! nd Max)comunque se nn l'hai capito sto skezzando ciau a dp^^

13/06/07, ore 22:58

mamma eagle...sta diventando troppo bella!!!sn col fiato sospeso!!!non vedo l'ora di andare avanti^^ora vado a leggere il seguito^^

13/06/07, ore 22:55

MMMMMMMMMMMMMMMMMMh sta Zakuro!!!ke rabbia!!!ke vuole dal povero kai?????????brutta imbecilla lascialo in pace!!!!Comunque non ho parole per descrivere la mia meraviglia....ah...attenzione a qualche tempo verbale^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]