la chiave dell'altro mondo
di Gokychan

17/03/08, ore 18:11

la storiami piace una cifra!!!carinissima, troppo bella e divertente!!!!mh...carinissima l'entrata in scena di daimond ....e quella di jake, che dire???adoro questa storia!!!!ma nn doveva essere una settimana la pausa????????ti prego, ti prego, ti prego, ti preghissimo riprendi ad aggiornarla è fantastica e ne vale la pena!!!!!sai, hai anche tanta fantasia e sai scrivere davvero bene.continua così!!!!aspettero con impazienza!!!!super-mega-kiss di incoraggiamento.

21/01/08, ore 19:31

è molto originale e ben strutturata... sn curiosa, continua!!!

09/11/07, ore 00:31

ma xkè nn l'hai + continuataaaa?azzo una settimanuccia

29/05/07, ore 15:53

questa è la storia più bella che io abbia mai letto in tutta la mia vita ! sei un genio !poi che succede ? sbrigati a scrivere il prossimo capitolo!!t v b

26/05/07, ore 01:21

no!ma come può Bella dimenticarsi di chiamare Edward?? e...e poi... conosce Damian?!mm, qui gatta ci cova!
eh eh... il nostro nuovo vampiro avrà un piccolo ostacolo sta volta XD cavolo, serve a qualcosa!!

25/05/07, ore 19:29

p.s.(mi sono scordata) JACKOB?????????O.O????oooh che carino c'è anche il lupacchiotto!.ok ciao ciao(me in pericolo di vita).ri-bacione

25/05/07, ore 19:27

“ lo troveremo… e lo uccideremo!” ...O.O oh porca miseria!inquietante...hemm caaari cullen se provate a fargli qualcosa, senza ina giustissima (all'ennesima potenza) motivazione, non mi importa se siete immortali, straforti strabelli o un altro migliaio di stra-cose, io vi uccido tra mille sofferenze!...vampiro avvisato...intesi?!(e qui si vede la parte sadica del mio essere)...ma CIIIIIIAAAAAOOO...mio tesoro 6 sempre più meravigliosa, come anche il new cap...bellissimisssimissimo, anche se un'attimo inquietante nel mezzo!kyaaa se mi dici così, segni la tua condanna a rotture di scatole per sapere qual'è il grande segreto del cucciolotto dagli occhi blue!bhe contenta tu!so di ripetermi ma Bravisssiiiiimaaaaa!meraviglioso.sorry se sono un po' +breve del solito, sono di fretta(ma non potevo certo rimandare lettura e recensione di questo spettacolo)...ok ora vado che se no quella che viene uccisa sn io mica bella!posta presto mi raccomando.un bacionissimo

25/05/07, ore 16:38

il mistero di Damian...prossimamente nei migliori cinema... cmqla gelosia ke brutta cosa.... ma ke diamine ci fà jacob li??????'' aggiorna presto ke mi piace la fic!

25/05/07, ore 01:08

Che bello sono la prima ke lascia 1 commento in qst nuovo cpt!!! Cmq ti volevo dire ke il 3 e 4 cpt sono stupedi specialmente qst!!Mha Ed xkè vuole uccidere Damian e cosa ci fa Jacob li??Ti prego aggiorna presto!!

24/05/07, ore 20:18

kyaaaaaa...ma quanto è bello questo capitolo!!!!????S-P-L-E-N-D-I-D-O!! bravissssssssima!bhe cosa ti devo dire...mi spiace...ma il tuo ego, se continuerai a scrivere capitoli sempre cosi meravigliosi, sarà sempre di più alimentato da me!speri che continuerò a seguirti...?!O.O ehehe bhe hai qualche dubbio?!(guarda che non è tanto facile liberarsi della sottoscritta! muahaha).sigh sigh ma perche Bella deve sempre avere tutte le fortune????qualcuno sa spiegarmelo!oddio oddio quanto avrei dato per essere al suo posto!cap meravigliosamente dolce e romantico!6 davvero fenomenale tesora!hummmmm...galeotto "l’insolito brivido che gli attraversa la schiena."...se'se' va bhe Damian la reputa un'amica eh?!!va bhe facciamo finta di crederci!piccola curiosità:ci sarà mai (senza entrare ora nei particolari per un'eventuale risposta) un incontro-scontro tra il nostro Damian-dagli-occhi-blu e il grande Edward-il-vampiro-che-sussurra-hai-puma(-prima-di-papparseli)?un'ultima cosa da ripetere...bravissssssima!please posta prestissimo!un bacionerrimo

24/05/07, ore 15:04

ciao mi disp di non avere commentato l'altra ma non l'avevo letta ancora scusammiiiiiiiiiiiiiiiiiiiCmq è sempre + bella!la scena in cui bella vola mi sembra qll di superman! complimenti 6 bravissima!!!E grazie x aver commentato la mia ff!!!! sono contenta ke hai usato il mio consiglio e metterla in html!così è + scorrevole e si legge meglio! brava kisses

23/05/07, ore 21:43

amoreeeeeee...^-^ è bellissimooooo...mi raccomando continua così...hihi questo capitolo è proprio bello e mi anche fatto venire in mente un pò Harry Potter,quando lei tocca l'acqua con la punta del pide,come Harry con Fierobecco...^-^ solo non devi far tradire Edward da bella se no ti uccido...capitoooo?...un bacione amour...^-^

23/05/07, ore 21:33

si mi piace^^ brava! ora che l'html è a posto è anche un piacere leggerla! aggiorna presto, mi raccomando!

23/05/07, ore 17:12

O.O cioè... il tipo dagli occhi blu può volare ed è perennemente in astinenza?? chi cavolo gli ha fatto quella maledizione? -_- ho quasi paura di saperlo...beh, ti sei guadagnata una nuova lettrice XD
continua a scrivere che voglio vedere come va avanti!!!!
p.s.: ma come può Bella essere andata al mare lasciando il nostro Edwarduccio a Forks tutto solo?! nooo...e non gli fa manco una telefonatina? T___T Bella cattiva cattiva!!! tiè tiè si meritava di essere mangiata!

23/05/07, ore 01:58

Avevo proprio ragione la tua storia è stupenda e sta venendo benissimo certo ke quel Damian è proprio BELLO!!! Certo nn può battere Edward però...!! Posta presto mi raccomando ripeto ke la tua storia è bella,ha qualcosa di particolare rispetto alle altre e poi scrivi molto bene complimenti!!!