Un amore impossibile
di SarettaCullen_98

30/08/14, ore 16:42

ciao saretta cullen!!
amo twilight e amo Robert:)
mi piace la tua storia ha un qualcosa di reale e possibile.
ciao
emily

26/07/13, ore 13:17

ehiiiii letta tutta d'un fiato adesso prima di pranzo! wow ehi aspetto il seguito.. credo coem tutte le tue lettici! si devono ritrovare assulutamente sophie e robert ! :) brava !!! :)

23/07/13, ore 17:30

Ciao! :) Ho deciso di scegliere l'opzione 'Neutra' - anche se ci sono stata un bel po' di tempo a pensarci sù, credimi -, perché, da un lato, la trama - devo essere sincera - mi piace moltissimo ( è originale, non si concentra esclusivamente su una cosa, ma affronta varie vicende, eccetera ), ma, dall'altro lato ( non ti offendere, può capitare ), specialmente nei primi capitoli, ci sono molte ripetizioni lessicali - e anche alcuni errori ( spesso, sicuramente, dovuti semplicemente alla battitura ) - che rendono, a volte ( sottolineo 'a volte', ovvero, 'non sempre' ), un po' pesante la lettura. Vedo, comunque, che, nel corso della storia, sei migliorata tanto e penso che, le mie prossime recensioni ( quelle che scriverò per gli ultimi capitoli che, spero, pubblicherai presto ;) ) avranno la bandierina verde e la parola 'Positiva' accanto! Non mi deludere ;) A presto!

29/06/13, ore 08:54

Mi piace tantissimo la tua ff! Sei bravissima anche se io preferisco il team Jacob...comunque penso che miriam avrà una bella femmina anche perchè io ho una sorellina e ne sto per avere un'altra e poi credo che davanti al portone ci sia Franz ma lei si deve assolutamente mettere con Robert<3

22/11/12, ore 18:38

ahhhh lo sapevo!!! ahahah xD ora si è aggiunto anche franz?! bene se li sta collezzionando tutti a poco a poco xD...Edward <33

18/11/12, ore 14:50

mmm..io credo di aver giá capito chi è...!! xD cmq anche il capo jason secondo me trama qualcosina sotto eh...<< consiglierei a sophie di stare all'attenti anche da quell'uomo..xD cmq brava, non vedo l'ora discoprire come va a finire col ragazzo 'misterioso' xD ciao! -robs