Even the sun sets in paradise
di dahbanana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/13, ore 20:46

Bellissima! E' bellissima questa storia. Continua Continua continuaaaaaaaaaa. Mi raccomando fammi sapere quando aggiorni!

03/01/13, ore 20:35

Ciaoooooo! Eccomi quaaa!! Scusa scusa scusa scusa scusa scusa mi dispiace se non sono passata prima.. ma eccomi qui! teoricamente ti dovrei recensire tutti i capitoli quindi ci vorrà un pò... spero che non ti arrabbierai! .. mi piace molto come inizio! è STUPENDAA! è BELLISSIMAA! ok ora continuooo.. ciao bellissima! baci lucky xx

27/12/12, ore 22:06

Ho deciso di inserire la storia tre le scelte poichè è scritta in italiano perfetto, lo stile si adatta perfettamente alla storia, è scritto in modo che la lettrice provi le sensazioni dei personaggi.
E' così bella che ogni capitolo toglie il fiato.
Deve essere nelle scelte perchè è la migliore fanfiction che potesse esistere in tutto efp.
Bacione :*
Meryxx

27/12/12, ore 21:56

Ciaooo! Come inizio davvero molto intrigante, riesci a catturare l' attenzione del lettore, descrivi in modo dettagliato senza appesantire...davvero molto molto brava!
Uh ma cosa ci sarà in quel messaggiooooo? Ovviamente tu mi dirai: leggi il prossimo capitolo, no? Sì, è vero, hai prorpio ragione... mi dileguoooo.
Alla prossima cara! C:

24/12/12, ore 10:34

Mi piace! Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere! Davvero molto bella :) mi ha intrigato come inizio, perciò la metto nelle seguite!
Davvero bella la storia, e inoltre la protagonista mi somiglia come carattere. Continuo subito a leggere!
Brava, davvero complimentoni!

Life is a rollercoaster

23/12/12, ore 23:00

poverina mi dispiace che gli siano morti i genitori perdere le persone più importanti della tua vita deve essere disastroso
fortuna che ha una migliore amica e una sorella che gli vogliono bene
un bacio
larry stylinson95

21/12/12, ore 23:13

Come inizio è moooolto interessante! :)
Ora vado a leggere gli altri ;)

18/12/12, ore 16:59

Sono incavolata nera perchè oggi l'unica volta che non ho compiti e posso leggere in pace devo aiutare mio fratello con i suoi compiti, volevo leggere questa storia e non posso ma ti pare? che rabbia!
Comunque lasciamo stare i miei problemi e le mie schlerate ( se così si scrive..) La storia è bella e non penso di essere la prima a dirtelo, quando questa sera torno voglio finire di leggere la storia o almeno spero di leggere qualche capitolo in modo da poter entrare nella storia, è scritta bene, ordinata e soprattutto è  scritta in modo che i miei occhi non si intrecciano perchè certe sono scritte in modo peggio dei geroglifici.
QUESTA RECENSIONE FA SCHIFO AL ******* E SE LA PUBBLICO E' SOLO PER DIRTI CHE SONO PASSATA E CHE DEVO FINIRE DI LEGGERE, SORRY PER LA SPORCIZIA CHE HO SCRITTO DDDDD:
-Rawer

16/12/12, ore 21:28

oh hem si, il primo capitolo mi è piaciuto un kasino ! brava brava brava ! BELLISSIMO ! solo che, a leggere l'elenco dei capitoli mi è venuto un malore... ahahha 27 ! wow grandissima ! bravissima ! cosa vogliono di più da una casa editrice... io la pubblicherei come VERO libro ^_^
perchè è veramente bellissima... O.O

14/12/12, ore 20:10

Ancora adesso riesco a leggere la tua FF, piano piano riuscirò a finirla.
Anyway,mi piace tanto tanto adesso corro a leggere il secondo capitolo :3
ps: ho aggiornato :3

11/12/12, ore 16:04

SCIAO BELLIXXIMAAAAAAAAAAAAAAA
SORRAMI SE TI RECENSISCO SOLAMENTE ORA
MA HO AVUTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO DA FARE!
HAHAHAHAHAHA!!!
CO....MUNQUE!!! BELLA LA FF!
MI STUZZCA!!! L'AGGIUNGO AI
PREFERITI COSì LA CONTINUO A LEGGERE, ORA
DEVO ANDARE A FARE I COMPITI
SCIAOOOOOOO

10/12/12, ore 16:16

Ehi, grazie per avermi avvertita su questa nuova FF :D
Direi che l'inizio mi piace, adesso però vado a leggere gli altri (anzi corro)!!
One_di xx

09/12/12, ore 15:56

molto bella,la storia mi intriga. Vado a leggere gli altri capitoli,un bacinooooo.<3

08/12/12, ore 14:32

....BRAVA :D
Cavolo..come inizio mi piace veramente molto....questo spiega le tue numerose recensioni *-*
Brava brava e ancora bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....questo primo capitolo è scritto bene, la lettura è molto scorrevole..quindi brava veramente :3
Cntinuno subito..e spero di riuscire a leggerla tutta...perchè è muy lunga (?)...ma se scrivi così bene ne vale proprio la pena...
Ciao ciao..e a presto :D

08/12/12, ore 12:14

Allora... Come vedi sono passata!!! Spero in una settimana di leggere tutti i capitoli perchè la tua FF è cisì lunga.... E direi che già da questo primo capitolo che è scritta bene, in modo sempice e scorrevole proprio cime piace a me!!
Povere le due sorelle orfane, è la vita! Ma in compenso hanno trovato gli "zii" ed è stata una fortuna!
Ti garantisco che leggerò tutta la tua FF anche perchè mi piace davvero!!
Se avessi avuto più tempo adesso me ne sarei divorata almeno 10 di capitoli!! Ahah
Ciao a prestissimo
Clara