Love and size
di Alexiel_Slicer

10/01/13, ore 18:32

Eh no è! Non puoi, non puoi averlo fatto. Dimmi che ci sarà un seguito, dimmi che hanno una speranza, perché giuro che sto per piangere! La storia è stata FENOMENALE e non scherzo, se quella che mi hai consigliato di leggere è come questa tu finisci dritta dritta tra gli autori preferiti. Il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, non è da Tom dire subito: 'Ti amo' in quel modo, ma nel contesto finale è riuscito benissimo e -come ho detto prima- mi stanno per uscire le lacrime. Ma quanto mi batte forte il cuoooore! Brava brava, ti faccio -di nuovo- i miei migliori complimenti! :)

06/01/13, ore 12:13

è bellissimaa!! :3 il finale è un pò triste :/ boh sarà perchè non amo particolarmente Ria ma mi piace la protagonista! Lei merita doppiamente tutto ciò che tom ha da offrire,e anche Tom sarebbe fortunato :) ma ahimè non sempre le cose vanno come si vuole D: a presto,un bacioo!! :*

18/11/12, ore 14:02

Hola! chiedo venia x il ritardo con chi recensisco, ma ero in macchina e non avevo il wi-fi! :)
Anyway, è finito, anche se non ho capito un cosa, ma alla fine di mettono insieme si o no?
Comunque bravo Scotty! Dei un cane fantastico! ;)
Comunque, mo k storia farai? Sarà di sicuro bellissima come le altre!

18/11/12, ore 13:18

oddio bellisssimo!!!è stupendo..un finale un pò strano ma molto bello (e poco infantile ;) )..comunque bello bello mi piace questa scelta di Tom..è cresciuto e ha capito quello che è e che gli tocca essere..ma è anche stato bravo a dire e capire quello che prova Alison e quello che non deve provare (come te e me )..bellissimo..a presto cara!baci!

16/11/12, ore 22:34

Hola!
Chiedo perdono x il ritardo, ma oggi sono andata a Milano x vedere la mia scrittrice preferita x la seconda volta.
Comunque, è successo ciò k non doveva succedere! Povera Allison! Certo k Tom k gran cafone! Come si è permesso di trattare così quella povera ragazza! K gran bastardo! Ora volgio proprio sapere cosa gli dirà Ria.
Ciao k mo' vado a letto k sono distrutta!

Ciao ciao

16/11/12, ore 20:38

Uhm ecco la dannata verità..mah Bill ha fatto la cosa giusta e sbagliata allo stesso tempo..giusta perché effettivamente non andava il comportamento di Tom verso Alison e sbagliata perché ha sbagliato il momento..povera é davvero brutta per lei..tristezza e frustrazione....due cose pessime da vivere..a presto!Bye!

14/11/12, ore 14:58

ohw che bello hanno salvato la cagnolina..che dolce..uhm ok si Tom è stato carino ad aiutarla e prima di tutto a salvare la cagnolina rischiando di essere investito..però qui le cose si fanno un pò pesanti..insomma già è brutto che ci sia uscito solo per fare ingelosire Ria ..ma ora l'ha pure baciata..aaahhh Tom è un caso perso..a presto!bye!

14/11/12, ore 14:15

Hola! Come va?
Io male! Oggi ho fatto la verifica di chimica. È ufficiale odio quella materia, perché non ciò capito niente dei problemi! :(

Comunque, mi piace questo capitolo! Vai gbri presto x favore!! :)
Comunque, cosa è una meticetta? Una specie di cane? (Sono molto ignorante su questo campo, perché io amo i gatti!)

12/11/12, ore 16:57

Bill ha ragione e spero che tom cambui idea presto... o almeno credo. Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

12/11/12, ore 16:29

Esatto Tom si chiama rimorso,scimmione sciocco!!Eheh ciao cara!bel capitolo!a presto!Bye!

12/11/12, ore 16:26

Hola! La stalker è tornata alla riscossa!
Scusami se non ho recensito prima, ma avevo il corsi di teatro a scuola. :)
Comunque, è molto divertente quando le due ragazze stanno parlando della serata e Tom si intromette! Ahahahahhaha k figuraccia!
E quado Bill si accorge di quello k Tom sta facendo? K dice a suo fratello di non farlo?!

Anyway ti saluto k devo fare i compiti

Hola

10/11/12, ore 18:22

...uhm si direi che Tom fà la parte del bambino immaturo..che sciocchino!!!!comunque sono riuscita a rubare il computer a mia sorella e posso recensire..be ti ho già detto che mi immedesimo molto in questa storia e ti ho anche scritto che mi è capitato..però devo dire che ho sempre tenuto il mondo esterno molto distante per cui non mi è mai capitata una cosa così..ma mi intriga molto come storia..a presto!bye

09/11/12, ore 13:31

Ciao!! Mi sei mancata ieri!
Allora, devo dire k Tom lo fai sembrare uno stronzo di prima categoria (lo so k lo è, ma.... Ecco, ci siam capiti, vero?)
Povera Allison! :(
Chissà cosa le farà quel pervertito di Tom!!
Comunque, io AMO il cane caldo!! Solo vorrei provarne uno in America (anche se preferirei andare prima a Berlino, più precisamente a Loitsch, ma questi sono dettagli (chissà perché proprio lì, io non lo si prioprio!!)

06/11/12, ore 19:50

Uuuuhhh calibra questo invito a cena ..... Beh che dire aspetto il prossimo ;)

06/11/12, ore 18:50

Normalmente non leggo tanto le storie su Tom, ma questa ha un tema che mi sta abbastanza a cuore quindi ho deciso di leggerla :)
Sento puzza di una specie di rivincita, in cui la povera Alison è solo un mezzo...beh, sono sicura che Tom si ricrederà man mano che passano i capitoli.
A presto :)
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 03:37 pm)