GTO:Great Teacher Onizuka
di IaitoConLaI

05/11/12, ore 15:37

Chiedo perdono ma ieri, tornato a casa verso l'una, ero distrutto, quindi posto la scheda ora.

Nome: Aster
Cognome:Kazetsuki
Soprannome: Zael
Età(essendo una terza media età tra i 13/14/15 anni massimo):
Nazionalità: Lituano/Giapponese
Aspetto fisico: Alto 1.87 metri, snello ma abbastanza muscoloso. L'occhio destro è color grigio cenere, l'occhio sinistro invece è azzurro ghiaccio. I suoi capelli sono molto lunghi e bianchi, con delle striature azzurro ghiaccio verso le punte e un ciuffo argenteo a coprire l'occhio sinistro.
Abbigliamento extrascolastico(in pratica cosa indossa nel tempo libero): Spesso indossa maglie nere con teschi, jeans strapieni di catene e anfibi con le punte rinforzate.
Carattere: All'apparenza è molto freddo, enigmatico, calcolatore e serio: il fatto che sia molto introverso non aiuta. In realtà è simpatico e intelligente, ma preferisce celarsi dietro la sua gelida maschera a causa del suo passato. Nonostante tutto, quando si fida di una persona, riesce a confidarsi. Se gli viene fatto un torto però è molto vendicativo: non esita a utilizzare metodi sleali, scorretti, crudeli e brutali pur di ottenere la sua vendetta. Comunque, è da segnalare il fatto che sia un'opportunista di prima categoria.
Storia personale: Aster nasce in Lituania da genitori giapponesi (il padre era lì per lavoro), e cresce lì fino alla fine delle scuole medie quando il padre viene richiamato in Giappone. La sua vita può essere definita "genio e sregolatezza": possiede un quoziente intellettivo altissimo, consentendogli di superare ogni ompito e ogni esame con il massimo dei voti senza aprire un libro e senza seguire in classe. Tutto ciò è supportato dal fatto che abbia una cultura sconfinata. Tuttavia spesso veniva graziato solo grazie alle sue capacità scolatiche dai casini che combinava: più e più volte ha iniziato e finito una rissa, per svago o per difendere qualcuno, e il fatto che nessuno capisse il perché lui si gettava così gli ha perennemente segnato il carattere. Giunto in Giappone, spera che almeno qui ci sia qualcuno in grado di comprenderlo.
Ragazza/o(: Se si possono scegliere personaggi anche da GTO scelgo Kanzaki (io l'adoro), altrimenti... Reina.
Segni particolari(cioè cicatrici,tatuaggi,scottature ecc.): Conosce alla perfezione diverse lingue: giapponese, lituano, italiano, russo, inglese e finlandese. Ha una mira perfetta quando va a sparare al poligono (essendo minorenne, con il padre o con la madre). Conosce ogni singola tecnica del Savate.
Hobby: Sparare al poligono, giocare al computer (18 ore su 24 è il suo record, ma solitamente gioca 6 o 7 ore)
Gli piacerà Onizuka?(in pratica dovete scrivere se aiuterà Onizuka durante la storia oppure proverà ad ostacolarlo): All'inizio è indifferente, e tenta sempre di volgere le situazioni per il suo interesse, poi pian piano inizia a fidarsi e ad aiutare Onizuka (specie se bisogna fare a botte o compiere qualche azione da pervertiti ----> in questi casi, lo aiuta incondizionatamente).

Ok, spero che vada bene.

04/11/12, ore 20:59

eccomi in ritardo...

ecco la mia oc:

nome: Ariana

cognome: Diamond

soprannome: Ary

età: 14

nazionalità: australiana

Aspetto fisico: E’ alta, magra e con un fisico slanciato. I suoi capelli sono rosso ciliegia, lisci e lunghi fino ai gomiti. Gli occhi sono bordeaux, i tratti del viso dolci e infantili e la pelle è piuttosto abbronzata. Il naso è piccolo e all’insù, la bocca ha una colorazione tendente al rosso mentre alle unghie ha quasi sempre uno smalto colore del sangue.

abbigliamento ...: indossa dei pantaloncini corti di jeans, una maglietta rossa a mezze maniche e un paio di stivali (tipo converse) rossi

carattere: dolce, carina e affettuosa con tutti. Non litiga mai con nessuno e sta sempre simpatica a tutti. Chiunque l’abbia conosciuta riconosce che a volte il suo comportamento è un po’ infantile ma non si fa ingannare facilmente. Per gli amici farebbe di tutto, odia essere presa in giro o offesa infatti poi si mette a piangere facendo sentire in colpa chiunque l’abbia provocata. Se la si vede triste è accaduto qualcosa si veramente brutto perché solitamente è gioviale, felice e allegra. Ha una bellissima voce e adora cantare.
storia: / (scusa te la manderò, ora non ho tempo)
ragazzo: Afuro (se è libero se no Kidou)
segni particolari: /
hobby: le piace scrivere canzoni e cantare

Spero che vada bene, scusa se non sono stata precisa ma non ho tempo
Iris ^^

04/11/12, ore 20:56

Sono arrivata!
Ecco la mia OC:
Nome: Morgiana
Cognome: Artemis
Soprannome: Mor
Età(essendo una terza media età tra i 13/14/15 anni massimo): 15
Nazionalità: italiana da parte di madre e egiziana da padre.
Aspetto fisico: Morgiana ha i capelli rossi, dai riflessi rosa, che arrivano alle spalle. Sono spesso lasciati sciolti, anche se una ciocca di capelli viene raccolta al lato della testa a mo' di codino. È una ragazza alta e piuttosto magra, con forme abbastanza accentuate ma non eccessive. Gli occhi sono leggermente allunganti e sono dello stesso colore dei capelli, solo più chiari. Pelle rosea e labbra sottili, sorride qualche volta. Ha una forza fisica molto elevata, un fisico robusto ma il corpo è molto femminile.
Abbigliamento extrascolastico(in pratica cosa indossa nel tempo libero): jeans scuri e canotta bianca, con scarpe da ginnastica.
Carattere: Morgiana è una ragazza solare ma complicata. Non le piace stare troppo in compagnia delle persone e sta benissimo da sola, nella solitudine e nel silenzio. Nonostante la sua Pedina aumenti la capacità di leader di Morgiana, questa non ci bada molto e prosegue per la sua strada. Non le piace svegliarsi di prima mattina e odia studiare, ha una strana memoria fotografica: ricorda date e volti ma, i nomi le sfuggono molto spesso. Le piace guardare le stelle e sogna, di andare a vivere in un'area totalmente verde (su questo va d'accordo con il Dominatore). Le piace la Mitologia e i libri. Ama la musica con tutto il cuore. Ha una passione per la scherma (la Pedina è stata attirata per questo) e per i pugnali militari.
Storia personale: Morgiana è italiana da parte di madre e egiziana da parte di padre, amante della sua patria (Italia), viene costretta a trasferirsi in Egitto. Lì, vive fino ai suoi 14 anni. Ripudia il velo e viene chiamata "Maschiaccio". Decide di tornare in Italia, e salutando i genitori se ne ritorna in Italia. Lì, vive tranquillamente e a volte si lancia in viaggi in vari posti. Credo che sia la storia più felice di quelle che ho inventato xD.
Ragazza/o: Nagumo Haruya
Segni particolari(cioè cicatrici,tatuaggi,scottature ecc.): sotto il ginocchio una cicatrice, sul braccio destro un tatuaggio (Grimoire Heart di Fairy Tail).
Hobby: nuoto, canto, leggere, stare al computer, pallavolo, scherma.
Gli piacerà Onizuka?(in pratica dovete scrivere se aiuterà Onizuka durante la storia oppure proverà ad ostacolarlo): Neutra. Poi sta dalla sua parte, anche se non si sbilancia molto.

Ecco, ora posso chiudere la recensione ^^. Grazie per avermi tenuto il posto, Flock!!.

Saluti,
Summer

04/11/12, ore 19:59

Buongiorno :D
Sono di frettissima, quindi mi presento subito: Mi chiamo Erica, piacere :D
Vorrei partecipare quindi ecco il mio OC:

Nome: Erica
Cognome: Lobanja
Soprannome: Eri :
Età(essendo una terza media età tra i 13/14/15 anni massimo): 14 anni
Nazionalità: Francese
Aspetto fisico: Una ragazza alta e formosa, ha i capelli biondi/castani lisci fino al sedere e un ciuffo le ricade in faccia.
Ha gli occhi verde smeraldo e graaandi.
Ha la pelle pallida.
Abbigliamento extrascolastico(in pratica cosa indossa nel tempo libero): Indossa un paio di jeans, una canottiera blu, una camicetta rossa a quadri blu e delle all stars bianche.
Carattere: Una pazza di natura. Sempre sorridente, adora fare scherzi. Però questa è una copertura per nascondere la sofferenza che prova da quando i suoi genitori l'hanno abbandonata.
Storia personale: Quando Erica nacque, a casa sua si scatenò l'inferno perchè il padre non la voleva se non per piaceri fisici, mentre la madre voleva stesse con lei.
Durante una litigata, il padre riuscì a convincere la madre con la violenza e lei venne abbandonata davanti alla casa dei vicini.
I suoi vicini la abbandonarono in un orfanotrofio dove venne però presto adottata dalla famiglia di Mido-chan con cui avrà un buon rapporto.
Da quel momento Erica non si fida di nessuno se non di qualcuno della sua neo famiglia.
Ragazza/o(NO PERSONAGGI DI GO): Atsuya Fubuki, se non si può Dylan Keith
Segni particolari(cioè cicatrici,tatuaggi,scottature ecc.): Per volere di Claudia, una tatuaggio a forma di teschio con delle rose rosse sotto.
Hobby:
Fare da cupido ai suoi amici come un Agente 007 Cupido :D
Fare scherzi.
Mettere in imbarazzo le persone u.u
Gli piacerà Onizuka?(in pratica dovete scrivere se aiuterà Onizuka durante la storia oppure proverà ad ostacolarlo): Si si u.u Anche se adorerà scatenare il putiferio in classe u.u

Fatto :D
Spero vada bene ^^
A presto ^^
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 08:01 pm)

04/11/12, ore 19:45

Nome: Moon
Cognome: Lighter
Soprannome: MImmi
 Età(essendo una terza media età tra i 13/14/15 anni massimo): 14 anni e mezzo
Nazionalità: Giapponese
Aspetto fisico:  Di media altezza e magra, formosa ma non troppo. Ha capelli blu notte, lunghi fino alle spalle ,lisci con le punte panna; porta la frangia a sinistra. Ha gli occhi blu metallico, con la circonferenza rossa.
Abbigliamento extrascolastico(in pratica cosa indossa nel tempo libero): indossa sempre un paio di jeans neri, una maglia bianca con un cuore blu. Sopra porta una felpa nera con il cappuccio: su quest'ultimo c'è del pelo. Indossa maggiormente un paio di All Star blu con i lacci neri. Ha una catena a forma di mezza luna. Odia i colori chiari, le sembrano da bambine.
 Carattere: Calma, solitaria e riservata, appare una persona fredda, ma con il passare del tempo, si rivela altruista e gentile, amichevole e sempre in difesa dei suoi amici. Nonostante sia calma, diventa una furia se si offende o si fa del male ai suoi amici. Sa perdonare e andare avanti.
Storia personale: I suoi genitori sono morti in un incidente aereo e da lì, è diventata calma, solitaria e riservata ( come detto prima ),
viva in una casa ereditata dai suoi, con il suo inseparabile gatto di nome Sun.
Ragazza/o(NO PERSONAGGI DI GO): Allora, lei ha sempre pensato che i ragazzi siano una perdita di tempo. Ma si deve ricredere quando incontra Nagumo Haruya
Segni particolari(cioè cicatrici,tatuaggi,scottature ecc.): Ha una scottatura ( che rappresenta mezza luna ) sull'avambraccio destro.
Hobby: A Moon piace molto stare con gli amici, suonare la chitarra, ascoltare musica, giocare al DS e al computer ( il suo amato pc blu )
Gli piacerà Onizuka?(in pratica dovete scrivere se aiuterà Onizuka durante la storia oppure proverà ad ostacolarlo): All'inizio sembrerà scontrosa nei suoi confronti, ma alla fine si siterrà un' ottima amica!

Se posso aggiungere:
Paure: Ha una fifa tremenda della neve: ha paura di scivolare e farsi un male della madonna.
Amici: Di tutti, alla fine dato che all'inizio sarà un po' scontrosa.

Bene!

E' la mia seconda storia ad Oc e spero che ti sarà utile,
Immersa tra le nuvole

P.S: Avviso che se già qualche Oc con queste caratteristiche, non era mia intenzione, perciò se a qualcuno non va bene, me lo può dire, non mi faccio problemi!
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 07:51 pm)

04/11/12, ore 19:31

Ciao Flock! Anche se con un leggero ritardo, ci sono!
Ecco a te il mio OC:
Nome: Alan
Cognome: Wing
Soprannome: Eagle
Età: 15
Nazionalità: è ispalo-americano.
Aspetto fisico: è di statura media e snello, carnagione abbronzata e capelli argentati corti, di cui alcuni legati in un codino. Inoltre, un ciuffo è ben evidente sulla testa.
Ha gli occhi dorati.
Abbigliamento extrascolastico: indossa una maglietta color notte, una felpa beige e jeans neri. Indossa molto spesso le All Star, blu oppure nere, e al collo porta una collana con una piuma d'aquila.
Carattere: di solito è una persona spensierata, ma nasconde un lato freddo e riservato.
Storia personale: viveva coi genitori e il fratello maggiore in una città degli Stati Uniti, ma in seguito ad un incidente mortale che coinvolse il fratello, e problemi di lavoro del padre, è costretto a trasferirsi in Giappone. A quei tempi aveva solo sei anni; per tre anni, le cose procedono bene, ma la madre morì di un male incurabile, e il padre, dopo essere partito per una spedizione non era più tornato. All'età di dodici anni, Alan viene a sapere della morte del padre, e da allora ha vissuto da solo.
Ragazza: Touko Zaizen (per la verità la sua ragazza, almeno nella mia testa sarebbe un'altra mia OC, ma per stavolta ho deciso di scegliere un personaggio di IE)
Segni particolari: nessuno.
Hobby: è appassionato di molti sport, tra cui free climbing, sci e nuoto.
Gli piacerà Onizuka? :sì.

Spero che questi dati vadano bene.
Baci
Emy
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 07:36 pm)

04/11/12, ore 19:20

Io sono Acchan,piacere!
Mi piace la trama della fic,quindi ti chiedo se posso partecipare ^^
Se si ecco la mia OC XD

Nome: Yuki

Cognome:Suzuhara

Soprannome: Yuyu

Età(essendo una terza media età tra i 13/14/15 anni massimo): 15

Nazionalità: madre norvegese e padre giapponese

Aspetto fisico: alta 1.68 m, magra e formosa. Ha i capelli rosso-bordeaux mossi lunghi fino alle spalle e gli occhi verde erba accesi. li lascia sempre sciolti ha la carnagione pallida e lentiggini solo sulle guancie e sul naso. labbra leggermente carnose color ciliegia.

Abbigliamento extrascolastico(in pratica cosa indossa nel tempo libero): Jeans attillati scuri, magliette a manica corta e canotte (in qualunque stagione) felpe,e scarpe sportive. indossa solo colori freddi,e odia il rosa e le gonne.

Carattere:Yuki è,razionale e molto calcolatrice. Si fida di pochissime persone.
E’ intelligente,intuitiva,e molto furba: riesce sempre ad ottenere ciò che vuole in poco tempo,e non si fa scrupoli di alcun tipo per raggiungere i suoi obiettivi.Adora manipolare le persone. Inoltre è ribelle,testarda e impulsiva.
Nonostante questa sua maschera, Yuki nasconde un profondo senso di inquietudine.
Ha sempre il terrore che i suoi amici la tradiscano, e perciò è molto selettiva.
Con i pochi amici che ha, è una persona disponibile e comprensiva. Aiuta se c’è bisogno, e a volte può sembrare addirittura dolce. Ha un’espressione indecifrabile, non si sa mai cosa le passi per la testa.

Storia personale: aveva un fratello gemello di nome Tetsuya. un giorno stavano giocando a calcio in un parco e, per colpa di un tiro troppo forte di Yuki,la palla finì in stada.
Tetsuya andò a prenderla, ma venne investito ad una macchina.
Finì in coma, per poi morire dopo 2 mesi. Yuki si disperò e diede a se stessa la colpa della morte del fratello. vive ancora con il senso di colpa.

Ragazza/o(NO PERSONAGGI DI GO): Suzuno Fuusuke

Segni particolari(cioè cicatrici,tatuaggi,scottature ecc.): niente

Hobby: cantare (ha una bella voce), leggere, ascoltare musica, giocare ai videogames.

Gli piacerà Onizuka?(in pratica dovete scrivere se aiuterà Onizuka durante la storia oppure proverà ad ostacolarlo):All'inizio no, ma con il tempo cambierà idea.

Spero che vada bene ^^
Ci sentiamo!
Acchan

Ciao Flock!
Mi presento: il mio nome è Geo, delle Inazuma Sisters.
Ci tengo a specificarlo perchè ho notato che anche Acchan
-la ragazza con cui condivido l'account- ti ha mandato il suo OC.
Trovo la tua storia molto originale rispetto ad altre che in questo momento
stanno popolando il fandom quindi spero che tu accetterai il mio OC.

Nome: Kairi

Cognome: Hirai

Soprannome: Kai

Età(essendo una terza media età tra i 13/14/15 anni massimo): 14

Nazionalità: Texana

Aspetto fisico: E' alta 1.70 e magra. Ha i capelli viola lisci lunghi fino alle spalle e un grande ciuffo che le copre metà occhio sinistro e che lei si ostina a sistemare dietro l'orecchio, per poi rimetterlo al suo posto quando è distratta -una specie di tic nervoso, insomma. I suoi occhi sono grandi e di colore azzurro ghiaccio. Ha la pelle olivastra.

Abbigliamento extrascolastico(in pratica cosa indossa nel tempo libero):
Si veste sempre con una canottiere arancione o verde fluorescente, una felpa nera aperta
e degli shorts di jeans. Le sue scarpe degli stivaletti neri con un po' di tacco e porta delle calze bianche fino al ginocchio. Indossa sempre il suo adorato marsupio grigio, dentro al quale si trova di tutto, girato al contrario (quindi con la parte che contiene gli oggetti dietro la schiena)

Carattere: Kairi è una persona che agli occhi degli altri pare egocentrica e snob, in quanto ha sempre un atteggiamento freddo e distaccato nei confronti della maggioranza, ma in realtà si comporta così per il suo carattere molto diretto. Capitava infatti quando era piccola che offendesse gli altri bambini senza farlo apposta e si ritrovasse spesso sola quindi ora cerca di evitare gli altri.
Quando però si trova con gli amici diventa comprensiva, affidabile e molto scherzosa -fa sempre delle battute divertenti. Non si arrabbia spesso, ma se succede meglio non trovarsi nei panni del malcapitato che l'ha fatta arrabbiare perchè sa essere molto cattiva e cocciuta.

Storia personale: E' la figlia di un famoso pianista giapponese trasferitosi negli USA, dove incontrò una famosa cantante dell'opera di cui poi si innamorò e che sposò.
I due, dopo aver avuto Kairi, cominciarono a partire per turnee infinite e la bambina crebbe con la sua balia. Non si vedevano mai, ma dopo quelle poche volte in cui capitava decisero che non era cresciuta come volevano loro e quindi la mandarono in giappone nell'istituto Raimon per farla cambiare. (se ti serve il nome dei familiari fammelo sapere)

Ragazza/o(NO PERSONAGGI DI GO): Nepper (l'attaccante della Prominence)

Segni particolari(cioè cicatrici,tatuaggi,scottature ecc.): Ha un tatuaggio tribale con al centro una piccola tartaruga poco sotto la spalla destra.

Hobby: Va sempre in giro con il suo amato MP3 in una delle tasche della felpa, adora mangiare il gelato di qualsiasi gusto, ma soprattutto quello alla fragola, che è il suo frutto preferito.
Suona da sempre il pianoforte e la sua chitarra elettrica blu.

All'inizio tenterà di ostacolarlo in tutti i modi, ma sempre rimanendo nell'ombra, per poi ricredersi ed iniziare ad aiutarlo.

Spero che vada bene, per qualsiasi cosa tu possa avere bisogno non esitare a contattarmi.
Bye!
Geo <3
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 08:25 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 08:29 pm)

04/11/12, ore 19:04

Cognome: Smrt
Soprannome: Cricri
Età(essendo una terza media età tra i 13/14/15 anni massimo): 14
Nazionalità: Croata
Aspetto fisico: La pelle è pallida.
I capelli sono lunghi fino alle spalle, castani e mossi.
Porta spesso una coda stile midorikawa da grande.
Gli occhi acquamarina. Peso 56. Altezza 1.71
Abbigliamento extrascolastico(in pratica cosa indossa nel tempo libero): Camice di tutti colori a maniche lunghe o corte, e jeans corti o lunghi.
Ai piedi sempre ALL STARS
Carattere:E' molto fredda e riservata, spesso ama isolarsi e riflettere, su tutto ma principalmente su quello che le sta intorno. A volte si nasconde dietro una maschera...
Una maschera che nasconde i suoi veri sentimenti. Nonostante ciò ama stare in compagnia dei suoi amici, vecchi e nuovi. Quando una persona cara è in difficoltà, non esita un secondo e corre da lei. Non ama particolarmente consolare la gente, ma se è necessario lo fa senza protestare. Non si fida troppo delle persone che non conosce,
deve prima conoscerle a fondo per giudicarle e rispettarle. Ha un linguaggio non molto fine, non ha peli sulla lingua e dice tutto quello che pensa, senza preoccuparsi della reazione di chi ha davanti. Pur essendo molto fredda, è quella che si fa sempre avanti, in qualsiasi situazione.
Storia personale:E' la cugina di Hiroto Kiyama, infatti quando aveva 10 anni, tornando da casa degli zii, ebbe un terribile incidente, che coinvolse tutta la sua famiglia. Si salvò solo lei, grazie, all'intervento di Hiroto. Con lui ha una specie di telepatia. Capisce se Hiroto si trova in difficoltà. Lo stesso vale per lui. Con se porta sempre un'ostrica come collana. Ultimo ricordo della famiglia.
Ragazza/o(NO PERSONAGGI DI GO): Midorikawa
Segni particolari(cioè cicatrici,tatuaggi,scottature ecc.): Dopo l'incidente ha riportato una grossa ferita che parte dal piede destro e arriva al ginocchio. Ha un tatuaggio sulla spalla destra, un teschio con delle rose Blu sotto.
Hobby: Cantare, suonare la batteria e la chitarra

Spero vada bene ^^
Baci.

ClauH
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 07:06 pm)

04/11/12, ore 19:01

Hola :)
di sicuro non.ci conosciamo quindi mi presento : piacere di conosceri, mi chiamo Ludmilla ma puoi benissimo chiamarmi Milk opure Luddy-chan..
devo dire che questa fic mi ispira e trovo l' idea assolutamente wow ;)
con permesso vorrei partecipare alla fic :)

Nome: Cerise

Cognome: Dragonfly

Soprannome: Cherry
Età(essendo una terza media età tra i 13/14/15 anni massimo): 13

Nazionalità: francese

Aspetto fisico: Cherry è una ragazza dal fisico minuto e abbastanza alta. Ha lunghi capelli color mogano con alcune striature color ciliegia, lunghi fino in vita, ha grandi occhi color cielo e pelle diafana .

Abbigliamento extrascolastico(in pratica cosa indossa nel tempo libero): indossa una canotta bianca con sopra un giacchino nero, degli shots del medesimo colore, mentre ai piedi calza degli stivaletti color baige.

*Carattere: Cerise è una di quelle ragazze che all' apparenza vengono classificate come fredde e misteriose a cui non sembra importare nulla delle persone che le stanno affianco, tuttavia cerca di fare amicizia e con essi è altruista tant' è che rinuncerebbe a qualsiasi cosa di importante per vederli felici. È pigra e creativa e reagisce molto bene alle sfide. Molto intelligente e forse un po' lunatica.

Storia personale: Cherry nasce in Francia, sua madre è una famosa scenziata, mentre il padre è un archeologo. all' età di quattro anni inizia a trasferisi girando cosí tutto il mondo.
Quando a otto anni si trasferisce in Groenlandia, il rapporto tra i suoi genitori si spezza, portandoli cosí alla separazione. Dato che alla madre non importa nulla di lei, si traferisce assieme al padre Jack in Giappone dove esso si è risposato e convive con una donna Miriam.

**Ragazza/o(NO PERSONAGGI DI GO): Shirou , oppure Mark Kruger

Segni particolari(cioè cicat rici,tatuaggi,scottature ecc.): //

Hobby: oltre a praticare il calcio adora il nuoto e l' arrampicata

Gli piacerà Onizuka?(in pratica dovete scrivere se aiut erà Onizuka durante la storia oppure proverà ad ostacolarlo): cercherá di aiutarlo..

04/11/12, ore 18:59

ciaos!!!
io sono DaRk_HiRo, ma puoi chiamarmi Gio... non credo che ci conosciamo, altrimenti ho una memoria bravissima...
comunque mi piacerebbe partecipare, quindi spero che accetarei il mio OC:
Nome: Dakota
Cognome: Kawashima
Soprannome: Kata
Età(essendo una terza media età tra i 13/14/15 anni massimo): 15
Nazionalità: nata da genitori australiani in Giappone
Aspetto fisico:capelli neri con un ciuffo argento sull'occhio sinistro, occhi verde chiaro fosforescente, anche se porta sempre degli occhiali; pallida alta magra e un po' formosa; ha una cicatrice sull'occhio destro che le arriva fino a metà guancia.
Abbigliamento extrascolastico(in pratica cosa indossa nel tempo libero): Shorts blu notte, maglietta lunga a maniche corte nera con disegnato un teschio, scarpe All Star nere a alte fino al ginocchio (anche in inverno si veste così).
Carattere: testarda, gentile, si sacrificherebbe per le persone a cui tiene; anche se non sembra dal suo aspetto è lunatica e detesta che la si tratti da bambina, disordinatissima, va nel panico per qualsiasi verifica o interrogazione ma ne esce sempre con la sufficienza a volte anche di più, solo se la materia le interessa altrimenti è una vera menefreghista che fa casino e viene sbattuta fuori dalla classe; quando perde una cosa mette sottosopra l'intera stanza o anche peggio, poi scopre che era davanti ai suoi occhi e tutti la rimproverano; molto divertente e fa amicizia molto facilmente, saluta sempre in modo buffo e originale, adora dare dei nomignoli alle persone; per infondersi un senso di coraggio inizia a cantare canzoni j-rock e j-pop; ha un talento particolare per gli sport anche se molte volte non sa come si gioca o le regole e molto sparicolata (qualsiasi sport possa causare ferite o morte lei lo fa senza protezioni e non si fa mai neanche un graffio)
Storia personale: fin da piccola è stata vittima di tragedie, dalla morte dei due genitori alla malattia al cuore del fratello più piccolo, che attualmente ha 14 anni e ha la malattia da quando ne aveva 5, è sempre stata la donna di casa e mamma; fino a quando non ha incontrato suo fratello maggiore, che era scappato di casa all' età di 10 anni; con lui ha un rapporto d'affetto grandissimo e si prende cura di tutti e due i fratelli, va a trovare il più piccolo e fa le faccende che dovrebbe fare una donna delle pulizie; un anno prima del suo 17° compleanno, suo fratello più grande morì in circostanze misteriose, da quella notizia lei si è sempre insospettita di tutti e non si è mai più affezionata a nessuno.
Ragazza/o(NO PERSONAGGI DI GO): Hiroto Kiyama
Segni particolari(cioè cicatrici,tatuaggi,scottature ecc.): cicatrice sull'occhio destro.
Hobby: suonare il basso; fare l'aspirante stuntman; giocare a calcio, fare paracadutismo, cantare, disegnare e leggere libri horror.
Gli piacerà Onizuka?(in pratica dovete scrivere se aiuterà Onizuka durante la storia oppure proverà ad ostacolarlo): si lo aiuterà anche se non si fida molto di lui ma le sta simpatico, perché è l'unico che non la manda fuori dalla porta, infatti la manda direttamente in presidenza...
spero vada bene, fammi sapere il contrario...
wareware ga miru!!!
GIO ^^
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 05:30 pm)

04/11/12, ore 18:54

Ciao Flock!
Non ci conosciamo, vero? Io sono Marie, piacere!
Siccome amo GTO, vorrei partecipare!!
Ecco i dati:

Nome: Marie

Cognome: Storm

Soprannome: Rie-chan

Età(essendo una terza media età tra i 13/14/15 anni massimo): 15 anni

Nazionalità: Spagnola-giapponese.

Aspetto fisico: Capelli rosa lunghi fino alla schiena, gli occhi sono verdi prato.

E' bassa per a sua età ed è abbastanza formosa. E' magra ma non troppo. Porta la terza di reggiseno.

Abbigliamento extrascolastico(in pratica cosa indossa nel tempo libero): Porta delle maglie di tre taglie più grandi, pantaloni sempre di due taglia più grandi. Lo fa per non essere notata, ma proprio ciò la fa notare di più!

Carattere: E' dolce e gentile con tutti. E' particolarmente ingenua ma molto leale all'amicizia.

Ha un particolare odio verso suo padre che ha abbandonato lei e sua madre quando quest'ultima era incinta.

Adora tutto ciò che è dolce, va matta per il cioccolato.

E' molto sensibile, se qualcuno sta male lei soffre con quella persona.

E' testarda, se si mette in testa qualcosa nessuno le fa cambiare idea.

E' un po' introversa, non parla facilmente di sé. Non ama che qualcuno si impicci della sua vita.

Non parla del suo passato.

Storia personale: Odia suo padre perché ha abbandonato lei e la madre quando lei era incinta. Non sopporta gli uomini che fanno soffrire le donne, sopporta appena coloro che fanno i dongiovanni. Aveva un fratellino di sei anni, è stato portato via da suo padre. Avrebbe ora 21 anni.

Ragazza/o(NO PERSONAGGI DI GO): Kazemaru Ichirouta

Segni particolari(cioè cicatrici,tatuaggi,scottature ecc.): Tatuaggio sul braccio destro di un fiore, di piccole dimensioni ed uno di una Fenice sulla schiena di grandi dimensioni.

Hobby: Uscire con le amiche, giocare ai videogiochi e leggere libri.

Gli piacerà Onizuka?: Sì, lo aiuterà perché lo vede come un bravo professore, nonostante tutto. (All'inizio è un po' diffidente, però.)

Dimmi se va bene!
Un abbraccio cuccioloso,
Marie

(Recensione modificata il 04/11/2012 - 06:59 pm)