Albus Severus Potter e Il Primo Anno ad Hogwarts
di EdoardoSilente

15/03/13, ore 19:02

Ciao!La tua storia è molto carina,ma devi allungare i capitoli e sopratutto arrivando al punto senza troppi giri.
Comunque è favolosa,a presto!

09/01/13, ore 19:50

Ciao, ammetto che ho letto solo questo capitolo, e già ho trovato vari errori.
Molti sono di distrazione, ma altri non sono davvvero tollerabili

< Sì, sì...grazie > mentì sorridendo a Ginny e avvicinandomi di soppiatto a Harry, senza però avere il coraggio necessario a chiamarlo.

Ecco, non puoi dire a Ginny e ad Harry, dato che tu non chiameresti mai tuo padre con il suo nome, tantomeno tua madre.

Per il resto, come ti ho già detto, non ho ricontrato errori gravi.
Non è per cattiveria, ma è solo purchè tu migliori
Un abbraccio,

Riddle_Moon

05/12/12, ore 18:47

Eccomi! Recensisco con un po' di ritardo, ma sono qui u.u
E... boh, ci sono rimasta un po' male, il capitolo è cortissimo! D:    cioè scopre che Hermione è diventata preside di Hogwarts, ok, ma poi? Non puoi fare un capitolo solo su questo, se non sapevi che altro scrivere era meglio aspettare qualche tempo finchè non torna l'ispirazione.
Perdona la recensione neutra, ma ci sono rimasta male D:

Aki_Saiko
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 06:48 pm)

11/11/12, ore 16:20

Come prima cosa ti consiglio, in futuro, di usare le doppie <<->> per introdurre un discorso diretto,altrimenti rischi, come in alcuni punti, che Efp non ti visualizzi quanto scritto, scambiandolo per codice html.
Poi, come sarebbe a dire che Scorpius è figlio di Draco e NARCISSA?! ò.ò
A parte queste due cose il capitolo mi piace, già rispetto al precedente descrvi di più gli eventi, e mi piace proprio che Hagrid parli in modo sgrammaticato come nel libro!
Non vedo l'ora di leggere della Cerimonia dello Smistamento e... cosa ci farà Hermione a Hogwarts? Aggiorna, mi raccomando, che sono curiosa!! :D

11/11/12, ore 00:09

Eccomi! :3
Dunque, preparati, perchè sono una classicista decisamente pignola v.v
Riga 2: "Sarebbe stato così anche per Albus, se quel giorno non fosse STATO" hai dimenticato un participio, stessa cosa per "avese AVUTO" più avanti sulla stessa riga.
Poi non ho capito, all'inizio parli di Albus in terza persona, ma di fatto la storia è narrata da lui in prima persona, c'è qualcosa che non quadra ò.ò
Per il resto, il capitolo è molto piacevole da leggere, anche se un po' corto... soffermati di più sulle descrizioni ed i pensieri dei personaggi, non solo di Albus ;)
Domani leggerò anche il prossimo v.v

04/11/12, ore 18:56

Ciao Edo!!!! Bella storia :D Sono curiosa dei prossimi capitoli