Come quando..
di PurpleSky

17/04/20, ore 05:45

Che triste :c
Beh si capiva dalla descrizione ovviamente, però uffa mi dispiace per loro ahah
Carina la descrizione del risveglio dopo un bel sogno, anche se forse mi è sembrata più simile a quando mi risveglio da un incubo.
Ho notato ora che non scrivi da anni (I'm a genius), ma è un peccato perché non scrivevi male (a parte un paio di sviste come la E' con apostrofo invece dell'accento).

05/08/08, ore 18:00

bello...ma...sinceramente...un tipo emotivo, se avesse letto kuesta ff...sarebbe morto di infarto...già...mooolto deprimente...^^''''...però...potresti fare un altra gaalee...un pokino più...ehm...vivace!!!^^...sono sikura ke ti verrà splendidamente,se la farai ù_______ù....bacioni... sabaku no roby e....ù_ù''' itachi...ù/__\ù

28/09/07, ore 21:15

*-* Complimentissimi!!! Dolce-amara... ma adoro questo genere, quindi ho trovato adorabile questa flashfiction! Brava, scrivine altre su questo pairing!

freezer
31/08/07, ore 21:09

Voglio che tu sappia che io adoro le cose deprimenti! Bella anche se piccolina, è triste ma... mi piace tanto! Grazie e brava/o continua così!

Mary Garner
21/05/07, ore 19:54

Allora.Dunque.Well.Abbiamo una LeeGaara.(l'unica coppia yaoi che leggo..li amo!!).Hai descritto benissimo le sensazioni di Gaara: l'amaro che ti resta in bocca dopo il sonno, la snervante sensazione di nn ricordare i sogni, il ritorno a una realtà che forse nn ci piace. In generale il tuo stile mi piace: è poetico e romanticissimo, in poche righe le tue fic contengono tantissime emozioni. A volte sono un po' confuse e piuttosto brevi(see parlo io che nn scrivo più di 200 parole)ma cmq sei proprio bravissima. Spero che scriverai ancora(specialmente su Lee e Gaara!!)A presto, spero, Mary

alice 9
21/05/07, ore 19:22

ciao!vedo ke sono la prima a recensire questa ff.e poi gaara e fichissimo!brava continua cosi!baci