But there’s something inside that’s turning my mind away
di midorijpg

Guess who's back! :D

Chebbbbbbello tornare e vedere che c'è una tua storia... Mi illumini la giornata (o la serata, vista l'ora. A te la scelta :'D).
E, in tutta sincerità, John è talmente... non so... malinconico? Mi hai fatto salire un'angoscia incredibile. L'uscita di scena di Deaky è ancora un nervo scoperto. :3
E la comparsa random di Brian è stata largamente apprezzata :3
E al momento sto combattendo con il mio cervello per cercare di dirti quanto mi è piaciuta (questo è tutto meno che 'un fallimento', come lo chiami tu xD), ma sul serio, non riesco. Anche perché il mio vocabolario va rimpicciolendosi giorno per giorno, qua xD ma davvero, il rapporto tra James e John è credibile, spontaneo e anche commovente, in certi pezzi. E mi è piaciuto tanto John di spalle al momento di stringere la mano, specie come l'hai descritto tu...
Tirando le somme, devo andare a spulciare se hai scritto altro e non me ne sono accorta causa assenze ingiustificate :'D e se non hai scritto nient'altro, fa niente, perché questa è grandiosa. Mi mancavano le tue storie, sistah :'3
Bacione!

Frankie ;)

Ritorno in questa sezione dopo mesi e mesi di assenza (per la fortuna di tutti LOL) e leggo 'sta storiellina. Uh, ma che cosa commuovente.
No, scusa, ma il fallimento dove lo vedi? Ti sottovaluti troppo ciccia, è questo il punto: come ff è buona, e di certo non lo dico per farti un piacere. Scrivi bene, punto. Stop. Basta. Fine. Ho ragione io. "Dittatrice!" penserai. Esattamente.
La coppia più inaspettata che potesse esistere sulla faccia della terra comunque. Non è una critica eh, solo che nella vita mi aspettavo tutte le coppie possibii tranne che questa, LOL!
Bello il finale alternativo. Soprattutto l'ultima frase, UHUH!
Yep, in generale m'è piaciuta tanto, così tanto che la metto nelle ricordate. Così, giusto per fartelo sapere.
BRAVA MIDORI, BRAVA! *prende spumante e se lo tracanna allegramente*

Seriamente, speravi in una recensione seria? Aim sorri, ma non ne sono capace.

GNA! Ora si che è una recensione come si deve, PERBACCO!
Ciau. :3