Il mio sconosciuto
di goddess

09/11/12, ore 23:30

Io ero sicura di aver lasciato un recensione, e invece non l'ho fatto. Tutto ciò è normale...?NO.Sono rimbambita?SI.
Detto questo......cielo, che colpo basso.
Kris sexy, free and single i'm ready too bingo è un fottutissimo colpo al cuore...X____X
Suho, tesoro, premettendo che hai fatto bene a farti sbattere dal signor professore (contando anche i futuri benefici in ambito accademico ah-aheam XD)...e tu vai così, a casa degli sconosciuti?????Cielo, sei proprio fuori di testa U_U
Bene, questa fanfiction è bella e piacevolissima da leggere come ogni tua ff *O*
Hai sempre idee fresche e originali per le trame, ti fa onore U_U
In questi giorni riprendo a leggere "the lights of hong kong" che ho lasciato a metà per cause di forza maggiore e recensisco!
Chu *O*

06/11/12, ore 14:43

Io amo questa coppia *^*
Ciaooo,ho letto questa Oneshot di cui mi sono innamorata :3
Mi piace molto come descrivi Kris e i suoi comportamenti,sembra proprio un principe.
Povero SuHo tutto impacciato.
P.s. Lo avrei io un professore così :Q
Ciaoo alla prossima :D

04/11/12, ore 23:35

HEEEEY ciao quanto tempo mi sei mancata(?) :,3.
Ti scuso se non hai postato niente delle altre due fic e sai perchè? ebbene questa one-shot te lo dovrebbe ben far intendere ù.ù
Mi piace sempre quando scrivi qualcosa di nuovo porti sempre qualcosa di fresco mai scontato :3
Suho fa un po' effetto chiamato con il suo vero nome non ci sono abituata >.<
La cosa che hai scritto su Channy all'inizio è epica gli occhi di chi ha preso troppi zuccheri lo penso anch'io a volte fa pure paura kekeke.
Poi ribadisco il complimento sulle minuziose descrizioni che fai rendi le idee nella mia testa perfette e i personaggi sono sempre lodevoli per come sono fatti (non mi sono capita neppure io mi sa O.o).
Anche io odio il fumo mi fa un po' di ribrezzo ma nelle condizioni in cui si è trovato Suho sarebbe stato l'ultimo dei miei problemi hai voglia di amarlo XD.
Bè alla prossima ciaoooo xoxoxo

04/11/12, ore 21:47

Altro che la sigaretta T_T io volevo essere Joonmyun!!!! *rosica*
Mi chiamo Frah XD mi piace peresentarmi, visto che il mio nick non è un soprannome tra i più carini lol
bando alle ciance, negli EXO mi piace variare di pairing (anche se ci sono i miei preferiti), soprattotto quelli che includono Kris e perciò l'ho aperta subito! *-*
L'ambiente scolastico e fra i miei scenari preferiti, nonostante sia tra i più usati, ha quel suo fascino che non mi annoia mai *^^^* quindi leggo con ancora più piacere!
Ammetto di essere un po' una lettrice fantasma, perchè davvero il tempo non c'è, ma quando posso non perdo occasione di far sapere che ho apprezzato, e dato che ho gia letto qualcosa di tuo 'sono andata sul sicuro' ^^
Beh che dire... un immenso dispacere è che è solamente una one shot T_T mi sarebbe piaciuto seguire le vicende di un innamorato SuHo alle prese con questo bellissimo professore... però mi accontento dai *^^^* è stata una lettura piacevole, soprattutto seguire le vicende dal punto di vista di Suho così agitato e ansioso!!! Mi chiedo solo se era vergine XD questo non l'ho capito!

....magari ci fai un pensiero a farla diventare una long?????? *occhi del gatto con gli stivali mode on*
Frah<3
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 09:51 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 09:52 pm)

04/11/12, ore 19:37

*3* adoro leggere fan fiction di coppie diverse!
Trovarti Kris fuori dalla scuola, in un giorno di pioggia *__* ti invita nel suo appartamento e poi è il tuo professore!! Ah sarebbe bellissimo!