I wanna lay beside you, i cannot hide this even though I try
di irwinsjuliet

31/12/12, ore 13:49

Come inizo, niente male! Davvero!
È molto "calmo" come capitolo, la vita di tutti i giorni.. Mi piace! :D
Passo subito al capitolo successivo!

20/12/12, ore 19:54

ciaooo la tua storia mi piace veramente tanto me ne sono appassionata wpero tu possa passare per leggere il nuovo capitolo e spero ti piaccia xx

19/12/12, ore 16:39

scrivi molto bene veramente ,haha amo la protagonista comunque ora vado a leggermi il resto dell ff

18/12/12, ore 21:53

ho letto i tuoi capitoli, di sera alle 2 xD e sono davvero stupendi :D

15/11/12, ore 22:13

Shaooooo principesa xD
Come promesso eccomi qua a leggere la tua storia. Bene che dire questo inizio mi piace un sacco e tu lasciatelo dire scrivi davvero bene!
Adesso vado a leggermi i primi due capitoli e poi entro domani vedo di mettermi in pare con tutti :)
Ovviamente la storia va tra le seguite ;)

15/11/12, ore 19:14

ciao c: ho letto tutta la FF, e mi piace, spero che la aggiornerai il più prresto ;) ciau c:

13/11/12, ore 16:39

hahahaha scs ma brody mi ricorda il brodo hahahaha oppure qll di dragonball hahaha cmq È una bll storia

13/11/12, ore 15:12

Oh my Gosh.. è Stupenda! è originale, bella, Stupenda.. Ho già detto che è Stupenda? La aggiungo ai preferiti e alle seguite c';

12/11/12, ore 22:27

ok, il primo capitolo mi incuriosisce molto dato che questa Blair mi assomiglia parecchio !
poi Orgoglio e Pregiudizio è un libro che amo perció sono tutti punti a tuo favore ahahah :)

11/11/12, ore 20:37

Me gusta me gusta me gusta e me gusta c:

11/11/12, ore 10:04

Wow come inizio mi piace è proprio un bel capitolo!non vedo l'ora di leggere il resto!bene ora vado a leggere il secondo!
Al prossimo Chap :)
Giusy

09/11/12, ore 15:10

eccomi shddtrfgd
che dire? che mi ha fatto piacere che mi hai consigliato la tua ff, è bellissima fhgftd
ora leggo tutti i capitoli.
xx Ida

08/11/12, ore 20:42

io credo di amare questa storia, ssssi. e' una qualcosa di davvero originale :'))

08/11/12, ore 16:16

Ciao!!! Ok il primo capitolo è davvero bello, mooolto
interessante, e penso già di sapere chi è il misterioso ragazzo
adesso continuo a leggere, sono troppo curiosa, e lo sono
di natura in realtà.... ciao

07/11/12, ore 20:54

Ei ho appena inziziato è veramente bella e non scherzoo :3 Adesso leggo gli altri capitoli ma so gia che mi piacerà<3