A letter for you
di Rosie Bongiovi

02/01/13, ore 23:02

Ho letto SILENZIOSAMENTE(perdonamiç__ç) French Kiss, e, ho trovato il tuo modo di scrivere sia qui, che li, molto scorrevole, un punto a tuo favore. Un uccellino mi ha detto che sei samboriana, e io condivido conte la passione per Mr. Sambo, e mi piace che le tue storie siano in qualche modo incentrate su di lui, è bello sentire che non sei davvero l'unica a cui va in subbuglio lo stomaco pensando a lui(altro punto a tuo favore). E poi, boh, ah si! Mi è piaciuta la lettera in se, ha scritto una lettera in cui a scritto come le maestre insegnano a scrivere le lettere, è uno scioglilinguaXD Adoro già subito questa storia, quel TI AMO li infondo si spera che sia condiviso anche dal MIO(nostro) dolce chitarrista, speriamo!!

Baci:) Ki_

19/11/12, ore 18:39

Eccomi qui! In megaritardo, ma ci sono ^^
Allora, qui abbiamo una lettera, della quale conosciamo esattamente il destinatario: Mr Richie Sambora. Il mittente, però, è sconosciuto. Cioè, sappiamo che si chiama Clarice, ma non cosa rappresenta per Rich.
Sappiamo che ne è innamorata (e come biasimarla) e che le piace scrivere.
Ma sappiamo anche che io sono una scimmia curiosa che deve sapere come andrà avanti la storia. Ormai sai come sono XD
Inutile dire che seguirò anche questa storia con estremo piacere! Anche se nel mio cuore ci sono ancora Richie e Kayla, vedrò di trovare un po' di posto anche per Clarice :)
Bon, ora volo a recensire il prossimo capitolo!
Au revoir!
Baci8

11/11/12, ore 17:08

Ciao sandwich!
Guarda chi c'è qui per te? Sì, proprio io! Scusami se non sono passata prima, e scusa se non sono passata nelle altre tue storie. Cioè, le ho lette, ma non ho avuto il tempo di recensirle.
Fosse per me passerei la vita a leggere e recensire, ma la scuola e altri impegni non me lo permettono. In ogni caso ora sono qui e spero di farmi perdonare in qualche modo </3
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, sai? Ammettilo: Clarice sei tu che scrivi lettere a Richie con così tanto amore. Sigh ç_ç
Davvero, mi è piaciuto moltissimo leggere la riflessione sull'importanza delle lettere, e anche quello che la nonna ha detto ha questa ragazza: credo che sia vero, estremamente vero. Anche io adoro scrivere lettere. Ne ho a bizzeffe, due cassetti pieni (mio padre cerca sempre di farmeli svuotare, dice che sono fatti per mettere le cose da vestire. Io, però, mi rifiuto di farlo, quelle lettere sono più importanti. E poi tanto i miei vestiti li butterei comunque tutti per aria per la camera, quindi...)
Anche per te sono importanti? O è solo nella storia che lo sono?
Perché, se ti piacciono le lettere, posso scrivertene una io, se vuoi *-* (Sì, ti spedisco una bolletta, muahahah!)

In ogni caso, tornando seri (?), il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto. L'hai scritto bene, è lineare, pulito, mi hai trasmesso una certa malinconia - una malinconia bella però! - e una voglia impellente di leggere il seguito.
Per questo fuggo al prossimo capitolo. Sei proprio brava, e sono contenta che tu infesti il fandom in questo modo <23456

11/11/12, ore 16:10

Anche a me mi ci vorrebbe il manicomio,mi faccio degli strani film mentali in testa coinvolgendo anche tutte le band che ascolto (ci sono anche i Bon Jovi in mezzo) che a volte penso 'Fortuna che nessuno mi può sentire.'. Giuro,ci metto così tanta immaginazione che sembrano veri,oddio...
Comunque il prologo lo trovo fantastico,molto interessante e curioso...anche molto dettagliato in ogni sua parte. Non ti preoccupare,non ti uccido,anche se mi hai messo addosso una tale curiosità!
Ahimé,vuol dire che dovrò aspettare domenica prossima. Ma dico io,perché le tue storie mi fanno sempre quest'effetto?

10/11/12, ore 14:48

Ciao Rosie!!

Bell'inizio a effetto, davvero!! Già adesso si capisce che sarà una storia densa di emozioni...Che tu sarai perfettamente in grado di far trasparire, visto che scrivi benissimo!!! Complimenti :)
Mi sono piaciute tantissimo le prime righe, quelle con il discorso delle lettere e della scuola...Ho sempre pensato che sia un'introduzione perfetta per tutti i racconti sentimentali. Unita al ricordo di cosa diceva la nonna, poi, è il massimo :) E quel "Ti amo" dopo tutte quelle righe saltate...Pensavo che la lettera finisse con la frase precedente, e invece...Bellissimo, da solo dice già tutto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa succede!!! Recensirò appena pubblichi il seguito, promesso :)

Ci si sente!!

04/11/12, ore 21:05

Eccomi qui!
Come ti ho anticipato, la storia già mi ha presa! L'idea di ritrovare nuovamente protagonista il nostro caro chitarrista dagli occhi da cerbiatto, mi rende davvero molto molto curiosa e felice! *_*
Io un'idea della "ipotetica" trama, me la son fatta..ma chissà! I due senzaltro si conoscono bene e lei probabilmente gli scrive per fargli sapere ciò che prova e non ha il coraggio, o non trova il modo, per dirglielo..
dai, dai che son già curiosa! l'idea che farai uscire a puntate domenicali la FF già mi rende euforica!

so, alla prossima puntata XD

baci bacissimi

Angel BJ

04/11/12, ore 20:18

Quanta dolcezza ... *^* trovo che l'idea di cominciare con una lettera a Richie sia stata azzeccata. Chissà chi è Clarisse? Richie la conosce? O si conosceranno nel corso della storia? Magari lei è una stalker ... ta naaaaa è così? O forse no? Dopo averti fatto le mie solite 1000 domande per farmi odiare, passo alle cose più serie.
E' stato davvero un bell'inizio. Scritto molto bene, as always. Sono certa che non rimarrò delusa nemmeno da questa storia. :)
Sono impazziente all'idea che dovrò aspettare una settimana per leggere il secondo capitolo u.u

A presto
Baci :*

Vale

04/11/12, ore 20:08

ZAN ZAN ZAN ZAAAAAAAAAN

Sì, eccomi qua a recensire dopo un inizio tutt'altro che intelligente.
La storia mi intriga, adoro i romanzi epistolari e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Non mi deludere (so già che non lo farai ma lo dico comunque per far scena).

Un bacione enorme :)