When you dream the most
di todoparaloco

23/04/17, ore 11:20

La trama è abbastanza avvincente, per quanto mi riguarda, però, dovresti rivedere la forma: così è molto confusionaria; fa molto stile "copione" e poco storia.

13/07/16, ore 00:55

Addison e Mark! Addison e Mark!
Basta scleri, adoro entrambi. Addison è il mio personaggio preferito femminile in grey's anatomy, quello maschile non saprei ....

Penso anche io proprio come Cristina che il test sia quello che sta succedendo all ospedale, poi non saprei.

BACI, a presto!
(Si spera)

13/07/16, ore 00:45

Come inizio mo ha intrigato.
È proprio da Cristina rispondere a quel modo tranne per il bye bye (o come si scrive scrive) non ammetterebbe mai di essere nervosa nemmeno se fosse sola.
Questo test mi incuriosisce, un idea di cosa sia la ho ma non ne sono sicura poi vedremo, forse ....
200 feriti mi dicevano che erano pochi ... (scherzo)
Forse ci vorrebbe un accenno di trama in più.

BACI, a tra poco!

04/03/10, ore 10:25

Bella storia.... aspetto la continuazione :)

30/11/07, ore 15:19

è una storia molto bella^^ aggiorna presto!!

30/11/07, ore 15:19

è una storia molto bella^^ aggiorna presto!!

03/09/07, ore 19:49

Ciao, come capitolo non è affatto male, ma ci sarebbero delle cosette da sistemare... Per prima cosa: le iniziali dei nomi andrebbero maiuscole... Come l'iniziale della prima parola nel discorso diretto; per seconda cosa: tra un segno di punteggiatura e la parole seguente ci deve essere uno spazio... Nonostante qst mi è piaciuta molto cm ff... spero continuerai! 1 bacione juju210

05/07/07, ore 18:15

Ciao,
Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928
Solarial, assistente amministratrice.

05/07/07, ore 13:06

Devo essere sincera, la trovo un po' banale. Soprattutto per il fatto di quella ragazza che sta male e se ne va... ma vabbè potrebbe migliorare in seguito
Nell'introduzione ti consiglio di mettere un riassunto della storia, e non scrivere soltanto che hai sedici anni, anche perchè non vuol dire niente. Hai sedici anni e puoi scrivere bene, hai tredici anni e puoi scrivere bene ugualmente. Non penso che il giudizio di una persona per una fan-fiction si basi sull'età dell'autore o dell'autrice.
Anche io, come un'altra ragazza se non sbaglio, ti consiglio di non scrivere la fiction in stile copione, è molto meno scorrevole.
Ho anche notato vari errori.
Ad ogni modo, continua a scrivere perchè con il tempo migliorerai sempre di più.

NCH
01/07/07, ore 01:19

Ciao! Non è scritta male, considerando che è la tua prima FF e che hai 16 anni. Un consiglio, però, la prossima volta scivi in prosa, non a copione: è più facile e i personaggi, le loro emozioni e le situazioni, si possono descrivere meglio. Aspetto il seguito. Ciao! P.s. nota medica: eifrina non esiste. E' epinefrina (farmaco attivo sul cuore, serve per la pressione del sangue).

21/05/07, ore 19:56

Bella complimenti ^___^ è vero che ci sara anche Addie e Mark... sono curiusa per cosa è successo tra Meredith e Derek... ciaooooo sono curiosa per il seguito