I baci sono come le stelle: non si contano mai
di _Ella_

GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
ELLA E' TORNATAHHH <3 <3
Brava, dopo tutto questo tempo! Vergogna! Ora io non mi ricordo più come si fa una recensione çwç ( NON CHE PRIMA LE SAPESSI FARE, EH.)
TVB <3 <3
Ok, basta... cerco di scrivere qualcosa di serio.
Catullo l'ho studiato proprio oggi! LOL <3
No, qualcosa di più serio... Da dove cominciare? Ci sei mancata(?) <3 E questa shot è qualcosa di aovijwoigayKJBUKAS <3
E' tenerissima, davvero *^* Mi chiedo se sia stata veramente tu a scriverla... sai com'è, con tutte le ultime pornazzate che hai pubblicato... x'D <3
E boh, questa recensione non ha senso <\3
MA ACCONTENTATI, BALDRACCA <3
Alla proxxima, AkuH iHiHiH!

E comunque si, mi era mancato il tuo "See ya" <3

Ciao :3
Io adoro le RiSo, se avessi più fantasia a riguardo probabilmente ne scriverei a valanghe x3 Ma passiamo alle cose serie, io amo e odio Catullo perché i suoi carmi sono bellissimi e mi hanno salvato dal debito di latino quando invece credevo che mi avrebbero condannata. E quello che hai usato tu è forse uno dei più belli <3
La fic è semplicemente fantastica. Non c'è molto da dire, hai descritto un momento semplice di vita quotidiana, pieno di così tanta dolcezza e pucciosità che potrebbe venirmi il diabete ma morirei felice. Troppo bella e scritta divinamente.
La scena finale mi ha ricordato un'immagine che ho trovato su internet un sacco di tempo fa e secondo me si sposa perfettamente con quanto hai scritto. Complimenti, è davvero una fic meravigliosa.

A presto!!!

Ps: il titolo è geniale e tenero <3

Ok, questa non è la prima volta che leggo qualche tua storia, ma è la prima volta che recensisco, quindi yay! Sono allegra! ;)
Quest'oggi il fandom di Kingdom Hearts mi ha chiamato e anche se in ritardo ho visto la tua storia, e bhé, ho dovuto recensire!
Sarà perché Riku e Sora insieme sono fantastici, sarà perché il tuo stile fluido e coinvolgente mi ha conquistato, ma questa 'shot mi è piaciuta da morire! *W*
Sora è così dolce, mi ha fatto sciogliere, probabilmente la sua pucciosità ha conquistato anche Riku, che è una specie di frigido tenebroso, infatti le sue battute erano davvero in tema, soprattutto quella della maniglia, mi ha fatto sorridere come una scema! xD
Come da copione Sora arriverà di nuovo in ritardo a scuola, si sorbirà le battutine di Roxas, e poi tornerà tra le braccia di Riku che a quanto pare deve parecchi baci a al moro *sguardo malizioso*;
non vedo l'ora di leggere tutti i progetti di cui parli, alla prossima,
Death_Fanny;)

Ehilà, Buonsalve! :3
Bene, da dove partire? Ah, sì... QUESTA. SOHT. E'. STUPENDEVOLMENTE STUPENDEVOLE!
Dico davvero! "Non ha senso"? Cribbio, è tutto il contrario! Io l'ho trovata molto dolce, il miele scorreva a fiumi, ma soprattutto proprio ben fatta!
Si vede che ci metti molta passione in quello che scrivi e sono sicura che per quanto tu ritenga "orrende" (che non lo sono affatto) le tue opere, sono sicura che ci tieni!
Adoro quando Sora è così puccioso! E' come una zolletta di zucchero pronta a sciogliersi tra le braccia del suo mare di caffé bollente! (lo so che è un esempio di merda, ma credo si sia capito quello che voglio dire ... vero?? ç.ç)
Riku, ah quel ragazzo! E' un boss! *^* con il suo atteggiamento un po'-molto- bastardi, ma anche dolci verso Sora! aaawl! *.*
XD Roxas e le sue battutine sono fantastiche! Anche il biondino dimostra tutta la sua "stronzzaggine"
Trovo Riku e Sora un coppia perfetta. Il loro sadismo si mescola alla dolcezza e a tutto l'amore che provano l'uno dell'altro e il risultato è qualcosa di incredibilmente ... ehm ... non trovo la parola! >.< dire bello sarebbe troppo danale! Diciamo che il risultato è il loro rapporto! (ufaaa perché non mi so esprimere!! ç.ç)
Cara la mia Ella, come avrai capito, amo questa shot, perché è scritta benissimo e tra queste righe nere, sfocia la passione e la tua bravura nello scrivere!
Mi piace molto il modo in cui scrivi e leggerò sicuramente altre tue meraviglie!
Sai, leggere questa shot mi ha risollevato il morale, perché ho preso 5 in scienze ç.ç (fanculo antomi!) ma adesso mi sento molto meglio! ^^
Ora vado, anche io ho tanta roba da scrivere! Ciao ciao!
The light wolf
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 01:01 pm)

Ehi, che ripresa dinamica.
Diciamo che il tuo commento a fine storia mi ha travolta, dopo la calma delle righe sopra.
Un uragano, quasi quanto Sora la mattina presto.
Beh, bando alle ciance, scriviamo una recensione decente:
*si rimbocca le maniche*
Comincio dicendo che, per ricominciare dopo questa bella pausa, non potevi trovare niente di più puccioso e tenero
*si scioglie*
Adoro quando Sora è così dolce e tenero, come un gattino.
Aww ma che meraviglia
E dire che io di solito non sopporto le cose smielate. Hai compiuto un miracolo, sai?
E Riku, oh Riku carissimo, è stupendo:
con le sue battute un po' bastarde e il suo essere protettivo e sarcastico. Questo personaggio ha la mia più totale stima.
La battuta sullo spingere/tirare mi ha fatto morire ^^
E Sora che si agita perchè è in ritardo mi ricorda me quando mi alzo la mattina.
Un'ovazione va a Roxas e al suo sadismo: ha avuto il suo meritato momento di gloria.
Le stelle che non si contano (mentre i baci invece si? Sora li conta n.n) è una cosa davvero pucciosa.
Ohm come li invidio quei due.
Direi che questo sclero è finito, andate in pace (??)
A presto ^^