fai parte di me
di sara_dreamer

09/04/13, ore 11:32

finalmente sono passata! Non ci speravi più, vero? Ahahah invece eccomi qui! capitolo interessante...Miles cosa mi combini? sono curiosa di sapere come continua! Aggiorna presto! Bacioni :3 saluta George ilmaialinoinquietante c: Serena :)

21/03/13, ore 22:21

ciao amore <3
Non sono un angioletto tanto caro e malefico :cc
AHHAHAHAHAH.
E' B E L L I S S I M O. sul serio yrst8isloil è fantastico.
Voglio sapere come continua mlmlm HAHAH davvero, ci tengo.
notte amore <3

21/03/13, ore 15:09

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ok, faccio la seria.
*Tossisce*è molto bellooo. Secondo me quel ragazzo è dolce dolce come lo zucchero flato(?)
Ti prego, ti imploro di andare avanti. te lo dico in 5 lingue:please---ju lutem---s'il vous plaît---παρακαλώ---pakiusap---vă rog.
ecco ora continua AHHAAHHA ciaoo alla prossima.xx

21/03/13, ore 15:05

ciao ciao ciao ciao ciao ciao principessa.kiss kiss.
"si, lo so, non è nulla di speciale però spero lo stesso che vogliate continuare a leggere ;) " non dire così. perché non è vero. E' stupendissimo(?).
Quindi ora leggo il secondo e poi vai avanti. e' un ordine. (so che mi ami ;) )
ciau alla prossima.

21/03/13, ore 15:01

sono tornataa :)
Non fa schifo.ok?ok. Continua continua continua continua. pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
Non puo finire così. fallo per me. ciaooo.

21/03/13, ore 14:59

sono nuova da queste parti :)
Ho visto che hai pubblicato questo capitolo moolto tempo fa. Ma mi sono arrivate delle voci:che continuerai! verooo?
ti pregooooo. perché come inizio e davvero bello. Non è uguale agli altri. conto su di te ;)
ciaoo.

21/03/13, ore 14:56

ciau sara <3
Non puoi fermarti qui. Non puoi farmi questo :cc NO NO NO. Davvero se no piango :'(
Sono curiosissima di vedere chi è questo ragazzo così tenero mlmlmlmlml AHHAHAHA.
No davvero, vai avanti se no domani ti picchio. Non scgerzo.
Con amore Fra <3

21/03/13, ore 14:54

ciao bellissima <3
Come primo capitolo è yruyjfrutawr, davvero mi attira(?) mooolto come inizio. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoliiii :))
ti amu <3

06/11/12, ore 16:10

Ciao tesoro :3
Inutile dire che sei bravissima perchè già lo sai! Coooomunque..spero aggiornerai presto perchè sono curiosa!
brava che scrivi i capitoli luuuuuuuuuuuunghi....non come i  miei che sono molto short ahahaha :D
Compliments ancora! Bacioni *sai già chi sono ma mi firmo i stess!
_Serena

05/11/12, ore 19:52

si vede che è un capitolo di passaggio. ma perchè dici che fa schifo? è solo un pò noioso.
Aspetto che aggiorni! e aspetto la tua rcensione su una delle mie storie!

04/11/12, ore 21:17

Sciao tesoro<3
Allora, finalente ecco la famosa storia...... :) come primo capitolo è bello! Non vedo l'ora di leggere gli altri, quindi aggiorna presto! :) Volevo solo consigliarti (è solo un consiglio) magari di fare i dialoghi o con una scrittura diversa, o in un carattere diverso....incorsivo...bho (hai capito giusto?) ripeto che è solo un consiglio eh!
Complimenti perchè sei fantastica!
Tanti saluti.
Io, sai già chi sono puahahahaha.
Sempre e solo io, sisi.
Tua serenuccia <3

04/11/12, ore 21:09

Molto carina, si vede che è l'inizio di una storia. ma cosa succederà il giorno di san valentino?
è questa la domanda che continua a rimbombarmi nella mente. spero che lo aggiornerai presto, e se ti và puoi leggere e commentare le
mie storie! sono:
La ragazza in fiamme- Libro primo- Il ladro di fuoco
Poison. come l'amore come la morte...
Il Lago dei Cigni Neri
Vergini di stelle- la missione di Dhun