Io odio il Sole.
di Scarlett_92

07/11/12, ore 01:03

Questa fanfiction è bella per il modo in cui descrive il dolore di Ryan... si percepiscono molto bene i suoi sentimenti... e alvune frasi mi hanno colpito tanto che le ho ricopiate su un quaderno... Mi riferisco a “ Sono andati avanti, tutti quanti. Ad eccezzione del sottoscritto.“ e ad un altra

05/11/12, ore 22:28

Bella questa one-shot. =) Mi è piaciuta la schiettezza con cui hai descritto i pensieri e i sentimenti di Ryou. Rendi credibile il fatto che sia genuinamente depresso a causa di Ichigo.
Ho apprezzato particolarmente il finale, la frase "Ma, ahimé, non riuscirò mai ad odiare lei". E' molto pregnante di significato e allo stesso tempo fornisce una specie di "finale ad effetto", se mi passi il termine. ^^''
Oltretutto scrivi molto bene, cosa che è sempre importante ricordare ed elogiare. =)

blackmiranda

05/11/12, ore 15:29

la storia è molto commovente,specilamente il particolare che Ryan tenta di affogare nell' alcool  il ricordo di Strawberry.
Di solito io non stravedo per Ryan è sempre stato un pò prepotente, diciamo il classico ragazzo snob con la puzza sotto il naso, ma in questa fan fiction sei riuscita a cogliere il suo lato umano. tipo da dire... finalmente si mostra debole! mi piace come scrivi, mi piace il tuo stile! quindi non ti scoraggiare e continua a postare. più scrivi . piu migliori!
baci
neerdieneversleep

05/11/12, ore 00:12

Come al solito mi stupisci sempre.
Forse non mi crederai, ma ho aperto questa one-shot senza badare all'autore (anche perchè,sinceramente,ho associato in automatico il tuo nickname alla ff che SPERO aggiornerai presto) e già dalle prime righe ho notato uno stile vagamente familiare, ma mai avrei immaginato che lo avessi scritto tu!
Ovviamente questo vuole essere un complimento xD nel senso che sei molto versatile e sei riuscita a uscire dalla nostra Noel per entrare in un personaggio come Ryan che, fino a poco fa, credevo non fosse compatibile col tuo modo di scrivere e raccontare..
Sei veramente molto brava, sei riuscita persino a commuovermi!!!
Ora peró mi raccomando, aggiorna l'altra ff perchè mi stai veramente mettendo ansia con tutta questa attesa! :P
Baci da pollonlove

04/11/12, ore 21:53

Oddio che tristezza che mi ha messo questa fic D: ma comunque è stupenda<3 povero il mio RyouT.T non ho mai sopportato di vederlo soffrire nell'anime e questa fic mi ha fatta commuovereT.T anche se odio ichigo perché l'ha fatto soffrire non posso non pensare che sarebbero stati una coppia perfetta<3 ora ti saluto, baci silvia. Ps: per caso l'altra fic che stai scrivendo è una ryouxichigo? Perché non ho mai avuto l'occasione per leggerla.