Vive la France.
di Tuttoatemiguida

06/11/12, ore 20:02

è un po' corta,ma.....accipichia quanto è bella!!!!!!Bellissima

06/11/12, ore 19:23

Molto breve il tuo racconto circa gli ultimi momenti della nostra eroina, ma stranamente dagli altri, che mi hanno sempre lasciata quasi annoiata, questi tutti uguali, il tuo mi ha presa, da subito. Non saprei spiegare il perché, è una questione di pancia. Forse perché nelle frasi che vedono lei ammettere chiaramente che lei e Andrè sono come sposati. Forse per la frase in cui tu affermi che Andrè la vuole, perché si amano. Non saprei. Di certo mi ha colpita. Per questo sento di eprimerti una lode, e invitarti a scrivere dell’altro, magari un po’ più consistente, lungo. Hai la stoffa per farlo. Ladymarcella.

05/11/12, ore 17:46

ciao, ho notato che questa è la tua prima ff su Lady Oscar,quindi benvenuta in questa categoria.
Allora, storia stupenda che ripercorre gli ultimi momenti dell'anime, è anche un po' triste e quasi mi metto a piangere, ok non sono normale e ne sono consapevole, sai mi sarebbe piaciuto che nell'anime Oscar avesse detto "seppellitemi con André perché siamo sposati" sarebbe stato bello e credo che anche per te sia stato lo stesso dato che l'hai scritto.
Comunque spero vivamente che continuerai a scrivere in questa sezione,
allora alla prossima
CIAO
Miriade

05/11/12, ore 12:07

Benvenuta, sei nuova immagino! Inizi bene, una storia breve ma intensa, che racconta uno dei momenti più drammatici della nostra storia preferita; mi piace come l'hai descritta, sono sicura che ci regalerai tanti altri bei lavori.

04/11/12, ore 21:39

non doveva essere così il finale.......... ma lei ha scelto di seguire il suo andre' molto intensa anche se breve!
pultroppo a scoperto troppo tardi lì'amore che provava per andre ciao alla prossima