A come Amore, P come Problemi
di Juicy

07/06/07, ore 20:32

bellissimoooooooooo,l'idea è stupenda!!! brava brava

lottina la mejo
31/05/07, ore 19:18

devo dire che 6 davvero brava a scrivere!!! una scrittrice in erba!!! (vuol dire 1 scrittrice alle prime armi ma davvero brava) ora vado ciao cao

lottina la mejo
29/05/07, ore 19:01

devo dire che sei bravissima a scrivere!!! è bellissimo,io sono la ragazza di 10 passi verso la morte,e ho apprezzato MOLTISSIMO la tua recensione! grazie! anche tu sei molto brava a scrivere,e il racconto mi piace troppo!!! è molto coinvolgente e anche se non adoro molto hermuone,me l'hai fatta apprezzare per quello che è:una grifondoro (secchiona però!:) )il mio contatto e-mail e: lottina_the_best@hotmail.it contattami!!!

28/05/07, ore 20:09

sei stata davvero brava,comlimenti davvero! Vorrei sapere quanti anni hai,così almeno posso confrontarmi con te! Ecco il mio contatto msn: Clary_roma@hotmail.it Puoi leggere il mio racconto e darmi il tuo? E' intitolato :SPOSAMI kiss kiss ciao ciao,mi rakkomando!!!!

22/05/07, ore 19:35

Allora... molto carina come fic^^ Il primo pezzo presenta qualche piccolo errore grammaticale, ma tuttosommato è piacevole da leggere e le frasi si susseguono con un bel ritmo! L'incontro tra i due è stato piacevole da leggere, Draco è abbastanza IC e Hermione nasconde bene i suoi sentimenti di fronte e a lui, cosa che mi è piaciuta anche perchè trovo sia difficile che, dopo anni passati ad odiarsi, improvvisamente inizi a trattarlo in modo tutto smielato. per cui i tuoi personaggi mi piacciono^^
La seconda parte è divertente! Insomma mi piace il conflitto interiore della tua Herm, e poi il contrasto tra voce buona e voce cattiva è molto simpatico. Spero che ci sarà anche in futuro!
Insomma una bella fic! Aggiornale presto. baci, ski!

frafri
22/05/07, ore 11:01

un pò contorti i pensieri di lei, ma l'idea è carina

21/05/07, ore 21:13

Ti informo che tutte le fanfic che mi fanno sorridere le leggo tutte fino alla fine commentandole ad ogni capitolo... Per questo ti informo inoltre che questa dalla prima all'ultima parola l'ho letta con un sorrisino sulle labbra! Inoltre la aggiungo alle preferite perchè come primo capitolo mi ispira molto...

Sukkoall'arancia
21/05/07, ore 21:02

Non è male... un po' veloce e sconclusionato...insomma, devo vedere com saravvo i prossimi cap. baci

21/05/07, ore 20:55

bella ! bravissima spero in un continuo! bacioni ginny93

21/05/07, ore 20:53

Ciao! Sn Polvere_di_stelle....secondo me, l'inizio è carino..ma vorrei vedere come si evolve il seguito; quindi...aggiornaaaaaa! Poi...ti devo dare un piccolo consiglio: ingrandisci la scrittura nella parte centrale del tuo primo cap...è scritto 1 pò in piccolo! Baci...a presto