Cause this love is only getting stronger.
di devonneshug

11/12/12, ore 18:57

Oddio le lacrime!!!
E' bellissima, troppo.
Non riesco a immaginare la fine dei One Direction, ma so solo che non sarà cosi presto!
BRAVA.<3

02/12/12, ore 09:11

Omg tesoro è davvero spettacolare ** ti prego continua il più presto possibile **

01/12/12, ore 11:13

Ti prego,CONTINUA!
E' BELLISSIMO,HO LETTO TUTTO,SEI DAVVERO BRAVA,PERO' CON TINUA CHE SONO CURIOSISSIMA <3
UN BACIO XX
-Giuls

30/11/12, ore 23:20

Continua troppo bello! Mi piace tanto! Cosa succederà? Ti prego continua sono curiosa *-* Bello! *-*

30/11/12, ore 21:33

Mi mancherà tanto questa storia ... ♥ :')
Bene,mi viene da piangere,sono ridicolo,ma sono fatta così,scusami! Quindi,continua presto :)

30/11/12, ore 21:20

oh shit! volevo sapere cosa succedeva! mi hai fatta rimanere male! mi manca Hope! ti prego, spero k sarai veloce ank a pubblicare l'ultimo cap :(! un beso, Samy..

29/11/12, ore 18:32

ma, nn può essere morta! o dio Hope! xk? XK? è veramente triste qst cap, in più sto ascoltando "when you're gone" il k nn fa altro k farmi deprimere di più! povera Claire, ha perso la sua migliore amica, e povero Louis, ha perso l'amore della sua vita! mi disp tanto x entrambi! nn doveva morire! mi sento male, mi è passata la fame e voglio piangere e urlare! ok, frs sto esagerando un po', giusto poco poco! nn vedo l'ora k aggiorni, un beso, Samy

29/11/12, ore 17:38

Oddio che bello, è davvero emozionante ** non vedo l'ora del continuo! :3

28/11/12, ore 22:47

Sto piangendo, mi credi? Ti prego continua i tuoi capitoli sono meravigliosi, io HO BISOGNO di sapere che succederà.

28/11/12, ore 21:30

No,non può essere morta! ç.ç sto piangendo come una cretina ... :c
Bene,ti aspetto al prossimo capitolo. :)

28/11/12, ore 21:27

Oddio,sto piangendo. Questo capitolo è bellissimo,anche se corto. Continua presto,ciao bellezza.

28/11/12, ore 18:38

vbhdfvfv capitolo nuovo adesso, ok?! la storia si prospetta troppo vbjhdfjvjhdf e non riesco ad aspettare.

24/11/12, ore 18:35

Mi piace mi piace mi piaceeeeeee :)
Anche se non mi piace Fedez, perchè non amo il rap, mi piace il capitolo, complimenti.<3

24/11/12, ore 08:25

Brava brava brava bellissima! Amo la tua fF <3 è davvero spettacolare **

23/11/12, ore 22:26

La farai finire così presto? :'c Ma vabbè ti seguirò con altre storie,mi piace come scrivi,come ti esprimi nei capitoli! :D
Bene,ora mi dileguo,ti ho annoiato abbastanza con le mie parole! c: ♥
PS. Aggiorna presto! :3 ♥