Il coraggio del piccolo…saiyan
di kjria91

16/01/13, ore 14:49

Recensione Premio Contest " Aspetta un attimo! Ecco l'ispirazione!"

Davvero carina e divertente ^^ questa Flash  anche se a me è sembrato un pochino OOC Goten, perché Goten non ha paura dei dinosauri
grandi e grossi :)  [puoi notare la sua non paura nella puntata " La strepitosa forza di Goten"] anzi il piccolo Goten, in quella puntata, salta in groppa a un dinosauro enorme senza paura. E poi alla risposta dell'amico " se il figlio del secondo guerriero più forte dell'universo" Goten avrebbe sicuramente reagito offeso.
Perché tiene molto a quel padre che non ha mai conosciuto, ma questa è una mia opinione e non voglio fare la parte della criticona.
Trunks invece è IC proprio perché si sarebbe comportato così.
Per il resto mi è piaciuta l'idea :)
Brava

Nede

05/11/12, ore 18:45

Bellissima avventura dei due piccoli sayan, alla fine Trunks, così fiero e coraggioso si fà da parte e lasci il tutto al piccolo Goten, che d'improvviso riesce a cambiare risolvendo la situazione e rendendosi conto che non era nulla di chè.
I personaggi sono perfettamente IC.
Ciao""

05/11/12, ore 01:10

Davvero carina questa storia :) Sono davvero adorabbili Goten e Trunks da piccoli, sono supermegaadorabbiliiii *^* li adoro. La storia é scritta abbastanza bene, c'é il dialogo, il luogo e i sentimenti. Quindi ti meriti una bandierina verde al cento per cento! Ho inserito la storia tra le preferite :D Spero di leggere presto altre tue storie, a presto e un bacio. GotenBra ;)