Let me love you. Just a bit of us.
di Annarita_Sun

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/12, ore 23:37

hjshjdhyudejksu dio che bel capitolo, lo amo, lo amo. non so come dirtelo, sei riuscita a trasmettermi tutte le loro emozioni, é meraviglioso. sei davvero brava! aggiorna presto

28/12/12, ore 23:36

Appena ho visto che avevi aggiornato mi è venuto il diabete, poi ho visto la lunghezza del capitolo e prima di andare in coma diabetico ho cominciato a vomitare arcobaleni.
Detto questo, il capitolo.
Non è nè migliore nè peggiore degli altri. Anche se amo particolarmente Meredith, (ogni tanto becco le prime stagioni di Grey's Anatomy su Fox e me la ricorda), mi è piaciuto questo stacco su Karol e la sua complicata, difficile e scombussolata vita amorosa.
Ora, continuo a dire che Karol non mi piace un granchè, ma mi incuriosisce la giovane storia con Harry. Devo dire che le ultime righe, quando lei rimane spiazzata dall'atteggiamento dolcioso di Harry e gli butta le braccia la collo, la fanno apparire un'attimo disperata, però ok, la scrittrice è la scrittrice.
Piccolo appunto: quando descrivi una successione di fatti in ordine cronologico (la fabula), cerca di essere meno fredda, prova a scrivere qualcosa in più. Mi riferisco alle prime righe, quando racconti del pomeriggio tra Karol ed Harry.
Un'altra cosa, che però non riguarda il capitolo: scrivere scene di sesso, non significa scrivere porcherie. Ovviamente se sono scritte bene. Lo pensavo anch'io prima, che nel sesso di romantico c'è poco e niente, ma mi sono ricreduta leggendo la ff rossa 'Succo di zucca'. Se ti piace Harry Potter te la consiglio vivamente come storia. Se non ti piace ti consiglio di leggere solo il terzo capitolo, dove appunto, si descrive un atto sessuale. Mi ha commosso, non solo perchè scritto divinamente, ma anche per la dolcezza tra i due personaggi. Non mi aspetto che dopo averla letta tu comincerai a scrivere scene di sesso così descritte e particolareggiate, però volevo far intendere che, anche nel descrivere i particolari, non si cade sempre nel volgare. Io stessa non scrivo scene di sesso, anche se di rosse ne ho lette. Ok, basta, ci stiamo allontanando dal capitolo e forse sono sembrata un pò una maniaca.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, un bacio
Cla (:
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 11:37 pm)

12/12/12, ore 13:57

Complimenti, è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! X :)
-Giò

10/12/12, ore 00:52

Adshnbusnbsjndigdjso che storia stupenda, davvero la amo! Avvertimi quando aggiorni please!

-Violet.

06/12/12, ore 20:18

ehi, come promesso sono passata, non so se ti ricordi, su twitter mi chiamo @hipposaretheway
ieri mi hai chiesto di scambiarci recensioni ed eccomi qui.
allora, parto col dire che questa storia mi piace un casino, mi piace come scrivi e il racconto è molto scorrevole, complimenti.
spero che aggiorni presto :)
quando hai tempo, passa da me, ora vado ad aggiornare.
un bacio xx
Mery;

05/12/12, ore 22:47

Buonsalve!
Qual buon vento la porta in questo sito dopo tanto tempo?
Mi sembrava un miraggio quando ho visto l'aggiotnamento (: Sappi che se non ho studiato bene greco è anche colpa tua :3
Ritornando a noi e al capitolo, che dire?
Nonostante sia molto tranquillo a me è piaciuto (: anche perchè c'è uno dei miei personaggi preferiti: la Voce! Ok, potrebbe essere il parroco della sua chiesa qual'ora fosse cristiana (: Cioè, per forza.
Mi piace molto come si comporta Zayn, certo non fa praticammete nulla, but il ike it :3
Sto con il cellulare in diretta dal letto e sto per addormentarmi, so, prima che scriva cose senza senso ti lascio, sperando che il prossimo capitolo arrivi preeeeeeeeeesto (:
Baci, Cla <3

29/11/12, ore 00:27

Ciao bella, questa storia mi piace un sacco, really. scrivi davvero bene, e mi hai coinvolta molto c: Aspetto il continuo ahdhsjdjdj <3

28/11/12, ore 16:16

E' molto bello, Te lo giuro che tutto mi aspettavo tranne questo.. Mi hai colto di sorpresa, comunque scrivi molto bene, spero di poter resistere fino a venerdì 30 :)

28/11/12, ore 16:13

Ei, ciao, mi son letta tutti i capitoli in dieci minuti, mi piace molto questa storia e mi incuriosisce, scrivi davvero bene, complimenti c:

27/11/12, ore 17:35

amore mio l'amore te lo do io e anche l'altra cosa basta che mi trovi mi conosci ti mi fai piacere (?) e poi siamo liberi :)
bello bello bello continua ora! muahauhuahuahuaha

27/11/12, ore 17:17

Ehii ciao scusami l avevo letta ma non lo recensita anche se credevo di averlo fatto xD comunque questo capitolo fa schifo -.-
Hahahaha Skerzo è stupendo come gli altri *-*
non vedo l ora di leggere il prossimo sono curiosa C:
baci xx

25/11/12, ore 20:53

Questo è un capitolo asjfgsabdhkashfbvhckcnf <3 E' bellissimo.. Sei davvero bravissima! Spero davvero, e ne sono sicura, che anche il prossimo sia così bello e lungo.. :D Baci Sofy <3

25/11/12, ore 20:13

Oh, che bel capitolo lungo :3
Amo il rapporto che sei riuscita a creare tra Zayn e Meredith, davvero. E' come se tu sapessi bene il quadro della situazione, ma riuscissi allo stesso tempo a essere confusionale, non facendoci capire nulla a noi. Cioè, quello che ho scritto è un'ovvietà, ma era complimento (:
C'è un'aura di mistero, forse, non so come chiamarla, che accomuna i due. Da una parte c'è Meredith, l'ignava, personaggio che odio e amo allo stesso tempo. Vuole stare con Zayn, ma ha paura, ovviamente, che questo le si possa torcere contro. E si vergogna di se stessa, di quello che diventa quando sta con il moro. Dall'altra, c'è il nostro amatissimo Zayn che mi ha stupito. Davvero. Un tipo, a mio parere, debole e fragile, ma che lo sa mascherare bene. Forse pieno di rancore, non so .-.
Comunque, amo come hai caratterizzato i personaggi.
La voce al telefono. So chi è.
Rullo di tamburi.. la guida spirituale! E' ovvio. L'idea mi è venuta guardando il video di Your Body di Christina Aguilera.
Anyway, non vedo l'ora che sia il 30 :3
Baci, Cla <3

ancora una volta brava sono sempre io @irishBadBoy6, mi sto affezionando a questa FF, hai delle idee stupende (le scatole di vernice)
scusa se ho scritto poco ma ho veramente sonno comunque non solo la storia è ben strutturata ma nche la descrizione dei personaggi è ottima
Alessia xxx

24/11/12, ore 23:51

irishBadBoy6 è dinuovo qui, allora ancora una volta complimenti, mi è piaciuta meredith la dura ahah.
ummm secondo me Zayn e Meredith faranno i trombamici ancora per un pò (e sono quasi sicura che lo faranno almeno una volta sulla spiaggia) prima di intraprendere, se intraprenderanno una relazione seria
Continua con la tua storia perchè è favolosa
Alessia :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]