Late
di _hayato

10/11/15, ore 22:59

Ciao! Passavo in giro ed ho trovato molto gradevole questa tua drabble su PH ed in modo particolare su Elliot e Leo: sono due personaggi fantastici, ho apprezzato la loro storia per tutto il manga, il legame profondo, il gioco tra presente, passato ed il mancato futuro che li unisce. A prescindere da chi li veda come coppia o semplicemente come grandissimi amici (la mia versione preferita) devo dire che la tua storia riassume assolutamente tutte le sfaccettature delle loro terribili vicende.
Leo, che sarebbe anche più forte, si è trasformato in debole pur di stare vicino a Elliot. Leo, che ha fatto di tutto per stargli accanto, se lo è visto portare via. Leo, che non aveva nulla, ha messo tutto se stesso in Elliot e di lui non ne è rimasto più nulla. Ho sempre pensato che Leo sia morto insieme ad Elliot, e quello che ne rimane è una persona talmente tanto stravolta da non essere in grado di ragionare lucidamente, forse è solo un fantasma che si trascina ...
Il paragone con l'uccello nel nido è azzeccatissimo. I miei complimenti anche per lo stile, il modo di scrivere e come scandisci le frasi, hai un senso del ritmo incredibile e con poche parole sei riuscita a dire TUTTO, assolutamente TUTTO ed a farmi commuovere sin nel profondo (aahhh, sapessi scrivere così).
E comunque di drabble su PH, su Leo e su Elliot ce ne sono sempre troppo poche, dobbiamo rimediare! Il fandom italiano ha bisogno di noi!

27/12/12, ore 16:17

Concisa e commuovente.... Che tristezza ho addosso dopo averla letta ;__;
Hai dipinto i sentimenti di Leo alla perfezione, usando una metafora oltremodo geniale.
Povero Elly-pulcino ;___; .....
Complimeti davvero! Penso ci dovrebbe essere più amore per Leo ed Elliot, e di certo con fic belle come questa l'amore non può che crescere nei fan di PH xD
Un saluto e alla prossima!

25/11/12, ore 22:37

Se ti dicessi che anche ascoltando Pon Pon Pon giusto per sdrammatizzare un po', mi sono messa a lacrimare comunque? /si impicca piangendo
No, okay. Partiamo dall'inizio. La prima volta che l'ho letta, ho versato tipo tre o quattro lacrime - ed è pure tanto, sai, non piango mai per certe cose ;w; -. E tipo.
ALL MAH FEELS
E ora, la seconda volta.. Cioè. Non posso. Le frasi coincise, i sentimenti contenuti in ognuna di esse. E tipo. Akjfnwfjnew.
*sì brava continua a recensire così*
...Vado a seppellirmi. Nella mia pozza di lacrime.
Au revoir.
~Micchan.

04/11/12, ore 21:57

Perché. Dimmi semplicemente perché devi uccidermi così, donna. Già quando mi avevi parlato dell’idea mi si era stretto il cuore, ma adesso nel leggere la storia finita non so nemmeno come definire quello che ho provato. Ho ancora i brividi, davvero, e la mia cara stufetta ti assicura che no, non sono di freddo. A partire dall’idea, che come ti ho già detto trovo sia meravigliosa nonché molto originale, per quanto terribilmente triste, fino al modo in cui hai reso il tutto con frasi brevi, quasi fossero anche loro piccole e fragili, credo che questa sia una delle fanfic migliori che io abbia mai letto e una di quelle che più mi sono piaciute.
In particolare mi ha colpita la frase finale e il suo doppio significato, credo che quella sia stata la mazzata definitiva per la mia povera testolina e il mio povero cuoricino, duh.
Non voglio allungare il brodo di questa recensione, voglio godermi un altro po’ le emozioni che hai saputo regalarmi senza tentare di spiegarle a parole. Ti basti sapere che mi è piaciuta tantissimo e merita decisamente un posto tra i miei preferiti <3
Un bacio!