The end is the beginning.
di Assasymphonie

08/02/13, ore 17:10

Oddio ma sono assolutamente magnifici! Come al solito riesci a trasformare un momento di vita comune tra Saints in uno fluffoso con poche semplici mosse, e tutto rimanendo completamente IC (in particolar modo con Albafica che, si sa, è uno tra i Cavalieri più orgogliosi e fieri del Santuario e che non ci avrebbe pensato due volte a spaccare tutti gli ossicini del corpo di chi avesse mai osato tanto! xD)!
Mi è piaciuta da morire questa one-shot e mi pare tu abbia colto uno dei momenti ideali in cui un amore, al Santuario di Athena, possa sbocciare senza risultare forzato.
Complimentoni ancora, non mi stancherò mai di dirti che il tuo stile è uno tra i migliori che io abbia mai letto in questo fandom, continua così! :)
P.S. mai pensato di scrivere una long su Saint Seiya? Sarebbe un piacere leggere qualcosa di tuo che abbia più di un capitolo (ovviamente è solo un'idea, non sentirti assolutamente obbligata! :3)
Calhin

23/11/12, ore 08:10

Anche so non sono una grandissima fan della coppia Mani/Alba, devo dire che in certi frangenti sono COSI' ADORABILI!!!!ce li vedo proprio a litigare nella polvere e poi darsi dei bacini *lancia gridolini* Poi Manigoldo sotto sotto è un dolciotto anche se fa tanto lo spaccone, e Albafica... Che dire... È il mio preferito di LC ** in poche parole,hai scritto una fic molto carina, brava.

10/11/12, ore 22:17

Oh, ma che carini! Questa coppia la trovo molto tenera e azzeccata, hanno un carattere così diverso ma si compensano bene. L'allenamento era ben descritto, è stato piacevole leggerlo, l'ho trovato violento e allo stesso tempo giocoso! Adoro la fierezza di Albafica e il modo in cui l'hai resa, e il sarcasmo innato di Manigoldo è semplicemente perfetto! La battuta finale, poi, è stata splendida, complimenti per la fantasia!
Che altro dire? Ottimo lavoro!

05/11/12, ore 11:32

L'ho trovata molto carina, scorrevole e dinamica.
Un piccolo squarcio di vita dei Saints, quanto ancora non si preoccupavano troppo della guerra ormai alle porte. Devo ammetterlo, nonostante io non faccia parte della fazione AlbaficaxManigoldo (Eh, sarà perchè sono dell'ariete, ma per me Albafica sta bene con Shion... :) ) sono troppo carini.
Pisces è molto IC, mi è piaciuta molto la tua visione del personaggio. Ancora bambino mostra già il grande orgoglio che lo accompagnerà in battaglia ma, allo stesso tempo, è ingenuo, non consapevole della vita.
Manigoldo è Manigoldo, semplicemente perfetto. Sempre a punzecchiare, a spronare l'altro e ad urlare "hey tu mi paici!" nei modi più impensabili. Simpatica la metafora della camicia da notte, mi ha fatto sorridere.
Una flash-fic molto dolce e leggera, forse leggendola con il senno di poi, malinconica.
Complimenti!
Noah.