Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
di M4RT1

Eccomi di nuovo! Ahahahah, ti sto assillando. Ho recensito 5 tue storie in una sera! XD
Comunque, questa storia è davvero bella. E non è demenziale come le solite (che io adoro! xD)
Ma non pensare che non adori anche questa! ♥ Mi piacciono le storie comiche, ma anche quelle "serie". ♥
Mi piace molto come l'hai scritta e i ringraziamenti e le promesse di prendersi cura che hai scritto. ♥
Wow, ben due dedicate a Lucia! Fa scalpore tra la sua squadra! xD (Ok, sto sclerando.. ù.ù)
Bene, ti saluto.
Bye! ♥
                       Mad_

Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per la dedica... Non sai che piacere è stato! Una bellissima sorpresa! ^_^
E mi piace questa tua one shot, sei brava anche nelle storie più serie! Mi piace la tua idea di scrivere un pensiero di ogni ris per le persone che sono importanti e per quello che lo sono state, come Ghiro a Stinco.. La frase finale del discorso di Ghiro poi mi è piaciuta molto e soprattutto è molto vera!
Complimentiiii, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo! :)

Stai "infestando" il fandom con in modo davvero fantastico!
Davvero anche questo racconto, serio, è molto bello e mi piace xD
Aspetto la tua prossima storia.
Ele
P.S: Hai mai pensato di scrivere una storia a più capitoli, seria, su ris? Mi piacerebbe leggerla

Oh Dio ma che meraviglia ma sei fantastica mi è piaciuto tanto come hai descritto i loro pensieri bravissima sei stata molto intensa secondo me e io adoro gli scrittori intensi bravissimaaaaaaaaaaaaaaa kiss Cla.