Il diario di Dunwall
di KiaraGhost

30/07/13, ore 00:51

Bellissimo capitolo, spero non sia l'ultimo perché mi sta piacendo veramente tantissimo. Spero di leggere altre tue storie magari anche totalmente diverse riguardo Dishonored

23/07/13, ore 16:33

Storia scorrevole,fluida e molto bella da leggere! Spero ci sia un continuo

10/01/13, ore 19:33

Ed eccomi qua, scusa per il ritardo, ma te l'avevo detto ke ero molto impegnata.
Comunque sia la situazione si sta scaldando :3 Ho anke notato ke sei molto mogliorata rispetto ai primi capitoli a livello di scrittura.
Solo una cosa quand'è che Corvo farà la sua prima mossa?
Continuo a seguirti pian piano.

31/12/12, ore 03:22

Bella! =D (Ciao in romano xD) Piacevolmente scorrevole! ;) Mi chiedo solamente quando ci sara` il continuo! ^^

18/11/12, ore 15:18

Ed ecco qua! Hiram è davvero agitato e la piccola Chiara pensa a consolarlo che carina :3. Povera guardia spero che non venga licenziato^^.
La storia si fa davvero interessante, non vedo l'ora di leggere il resto.
Aggiorna presto.
Baci, martamatta

PS Corvo è evaso xD Winner!!

17/11/12, ore 16:08

Ed ecco ke si arriva alla grande tragedia. Il ritorno di Corvo e l'assassinio dell'imperatrice da parte di Daud. Povera protagonista ha parso la zia, la cuginetta e il suo caro "fratellone" in poco tempo. Anke se mi preoccupo più per Corvo, poverino.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.

15/11/12, ore 18:58

Ed ecco qua ke le cose si stano sciogliendo! Sono davvero dolci quei due insieme ;)
Certo però poveri piagenti la peste è veramente tosta.
Toglimi una curiosità per caso il caro capospia è andato nei bassi fondi della città per incontrare Daud‹3 ?

13/11/12, ore 16:07

Ed eccomi qua :)
Allora riguardo la grammatica ho notato che hai scritto "la ho" o "la ha" devi abbreviarlo con l'accento cioè "l'ha" o "l'ho" perché così il suono è molto meglio e la frase è corretta. Poi ti consiglio di rileggere più volte prima di postare poiché ci sono dei tempi verbali che non accordano con la frase o il tempo che hai usato fin dall'inizio.
Riguardo la trama mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. E da questo si capisce che il capospia dell'imperatrice è il tuo personaggio preferito. Almeno così mi pare.
alla prossima.

12/11/12, ore 16:32

ciao ho visto la tua storia e ho pensato di darle un occhiata :) anche per farti i miei complimenti essendo la prima storia di dishonored (davvero un gran bel gioco ;)) scritta per di più da una ragazza.
Ok scrivi bene e la storia sembra interessante e pian piano riceverai altre miei recensioni per ogni capitolo.
Solo una cosa; vai ogni tanto a capo se no diviene troppo faticoso leggere per il lettore (è solo un consiglio)
Appena posso riceverai altre recensioni da me.