Per sempre.
di Gio_Gio_96

21/12/12, ore 21:56

Ed ecco che metti l'ansia e la tachicardia ritornano anche in questo racconto. Che dire,sei brava,anzi bravissima,inutile che lo dica. Il 4 è un numero che ritorna eh?
AHahahah,complimenti.

24/11/12, ore 10:35

Ciao, direi che è veramente bellissima, mi piace molto già solo il primo capitolo..vediamo come hai continuato!<3

22/11/12, ore 23:33

Ciaoo! Ho messo la mia storia fra le preferite almeno quando mi sento pervy la rileggo. Ahahahaha! Cioè sempre. Ahahah! Bellissima storia, mi piace tutto! #PERVERSIONETIMEON! Ahaha! Ciaooo bella. I miei complimenti! Bacioni!

16/11/12, ore 15:55

E'...è asdfalsdfiasv!!
Oddio Harry è poco stuprabile devo dire!*-*
Mi è piaciuta tanto oltre ad essere mooolto Hot è tanto cucciolosa!!
Brava!!:D
Ora vado,Sciiaoo!<3

13/11/12, ore 21:38

Questa recensione non sarà positiva, e non ti dirò semplicemente che non mi piace ma voglio dirti il perchè di questa bandierina bianca.
Ho scritto anche io porn het, e ovviamente non è una cosa molto semplice perchè bisogna descrivere tutto mai finendo nel volgere e bisogna descriverlo al meglio.
Innanzitutto credo che i dialoghi andrebbero scritti meglio, non è un copione, non è un testo teatrale ma un vero e proprio racconto, per cui ora ti faccio un esempio.

Invece di scrivere questo:
H: *Tossisce* andiamo avanti?
I: Oh Hazza! Il solito gelosone!

Potresti scrivere questo:

Harry tossì imbarazzato e disse "Andiamo avanti?"
"Oh Hazza il solito gelosone" Ridacchiai io.

Il discorso è molto più scorrevole.

Inoltre ho qualche appunto da farti, ma qui si tratta di anatomia.
Non si entra e si esce dal clitoride, lo si fa nella vagina, ti consiglio di documentarti bene su ciò che descrivi oppure cercare di esprimerti meglio.

Ci sono anche alcuni erroretti di distrazione e di battitura facilmente risolvibili se la fai leggere magari ad una amica chiedendole di dirti se c'è qualche errore.

Nel complesso l'idea e carina anche se poco originale.

Puoi migliorare molto, alla prossima.
-Ly.

13/11/12, ore 13:35

Mmmmmmh, hai tirato fuori il tuo lato perverso, eh!! Porcellina! haha a parte gli skerzi, è molto bella questa OS, secondo me meritava più recensioni! è fatta mlt bn, io ero lì dietro alla tenda a spiarli, ho fatto ank il video, ma scordati k te lo do! hahaha ok basta! spero di leggere presto un'altra tua OS, un beso, Samy

09/11/12, ore 17:57

è una cosa bellissima questa storia,boh.
sto tremando,l'hai raccontata benissimo. complimenti c:

05/11/12, ore 23:12

è veramente bella,meriteresti di più di una recensione! :D
anyway,complimenti,sei stata brava e non eccessivamente volgare.
alla faccia del migliore amico!
AHAHAHAH lool c:
ciao bella,un bacio xx

05/11/12, ore 20:52

Weeeeilààà,ma io voglio sapere come va a finire il gioco della bottiglia v.v
AHAHAHAHAHA okay,no. E' bellissima,davvero,djhjfdkjdkujujdjf,complimenti cc:
Baci xx