Puro Amore
di Akane

13/11/08, ore 15:09

Ho letto per caso la tua FF e credo che sia finita da parecchio tempo ma proprio non riuscivo a non lasciarti una recensione dopo aver letto quest'ultimo capitolo,è stupendo. Qualcosa di orribile e perfetto nello stesso momento. Quei due ragazzi sono riusciti per un attimo a provare quello che le persone non riescono per tutta la vita:felicità. Amore,insieme,perfezione totale prima della fine. La distruzione di due vite complicate e difficili,la purezza di un amore. Ti giuro che è la più bella FF che io abbia mai letto,sei una grande e mi hai dato anche l'ispirazione per scriverne una da me. Le canzoni che hai usato sono stupende,tutte e mi fa piacere che qualcuno sappia ancora quacosa della vara musica. Complimenti,sentiti e sinceri. Sei stata bravissima.

28/04/08, ore 18:42

Non ho mai recensito questa storia, ma è da un po' che la seguo. In realtà mi sembrava che ogni complimento fosse superfluo. Hai davvero il dono di trasmettere emozioni attraverso la scrittura. Sarò banale ma, leggendo le ultime righe, sono scoppiata a piangere! Da una parte è stupendo come Syd e Sylvie abbiano finalmente capito cosa stavano cercando, e cosa avevano trovato l'uno nell'altro, ma dall'altra, è un momento così breve, mentre precipitano verso la morte, è come se, una volta raggiunto lo scopo della loro vita, essa non avesse più alcun motivo di essere vissuta. Un momento perfetto ed assoluto. Potrei andare avanti in eterno, ma credo che tu ti stia annoiando a leggere la mia unica e scontatissima recensione, quindi mi fermo qui. Ancora una marea di complimenti! ^^

23/04/08, ore 18:10

Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. è davvero finita. Oddio. Oddio. Però bello come finale. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Stupendo, complimentissimi. Oddio
Ok, basta. Prima o poi mi riprendo. Oddio.

04/03/08, ore 13:39

ultima cosa... ho inserito la tua ff tra le storie da pubblicizzare sul forum. non ne ho potuto fare a meno^^, spero che non ti dispiaccia ma lo DOVEVO fare. questa storia si deve tramandare ai posteri^^ baciotti

04/03/08, ore 13:23

*me chiede perdono in ginocchio* scuuuusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma ti assicuro che li ho letti. solo che c'erano troppe cose da dire e troppe poche parole per dirle. e odio le brutte recensioni. non si può fare una recensione del genere "si, carina, brava". le trovo terribili, è come sminuire il valore di quello che si scrive. comunque...ora non è che abbia trovato le parole, non si può, ma siamo in un momento che è...WOW insomma. quello che provano i due personaggi lo avevamo solo immaginato fin ora, ci era solo statoi accennato, invece ora si rivelano, riesco a capire. è un sentimento bellissimo. hanno vissuto una vita passiva cercando qualcosa, qualunque cosa che li potesse salvare. facciamo tutti un pò così alla fine. ma loro sono andati oltre. loro hanno trovato QUALCOSA. e hanno scoperto che questo qualcosa è troppo grande da sopportare...mi verrebbe da dire che hanno solo trovato quella che è la Vita, quella vera, non la pallida esistenza che hanno condotto fin ora. riesci sempre a farmi emozionare, e questi personaggi li amo sempre di più. un finale con la morte di syd sarebbe proprio il culmine di una storia di disperato, puro amore^^. mi considero un'amante delle tragedie amorose (vedesi la totale ossessione per shakespeare^^)ma in questo caso vorrei tanto che syd e sylvie riuscissero a capire che la vita va vissuta alla fine. vorrei che non perdessero del tutto la speranza. ma tu naturalmente *me fa vani tentativi di allecchinarsi la scrittrice^^* sarai così brava da scrivere una fine particolare e bellissima, che forse sarà completamente diversa da come mi aspetto. e ora le parole sono davvero finite. bacini bacini^^

03/03/08, ore 17:38

NONONONONONONONONONONONONONONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON FARE MORIRE SYYYYYD TI PREEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOO lui non può morire ç.ç sarà il mio debole per i finali belli e romantici, ma lui... lui non può e non DEVE morire ç.ç non fare questa crudeltàààààààààààààà al mondo intero (?)
Altrimenti ti vengo a cercare in casa è_é
Baciuz ^^

15/01/08, ore 16:53

è... è stupendo. Mi scuso per non aver recensito l'ultimo capitolo mia cara, ma non ne avevo il tempo materiale. Dopo aver letto i tuoi capitoli rimango tipo mezz'ora a boccheggiare, e a volte devo spegnare il computer prima di riprendermi.
Bellissimo capitolo, davvero.

13/01/08, ore 20:55

è come osservare un quadro: stai lì, ore, con la bocca spalancata e gli occhi allucinati cercando il motivo per cui ti piace così tanto...solo un opera mi ha fatto provare le stesse emozioni di un quadro, mi ha fatto capire l'amore unico e disperato, mi ha fatto conoscere un sentimento che personalmente non ho mai provato. romeo e giulietta. e quello che scrivi tu si avvicina molto nel farmi provare le stesse emozioni. e diciamolo...shakespeare non era proprio un pivellino^^.

13/01/08, ore 20:43

era da tanto che non leggevo più questa storia...poi l'ho vista, lì tra i preferiti, e ho voluto provare a vedere se quello che mi facevi sentire era mutato. e invece no. mi accorgo che non posso non recensire un capitolo come questo. è sconvolgente, intenso,stonato e bellissimo. è una passione violenta, e uno scontro, una guerra tra corpi. è amore. amore epico, peccaminoso, amore che stravolge. non pensavo che la passione potesse essere descritta. e invece devo ricredermi. immaginare questa scena infonde un pò di calore anche in me, che invece me ne sto qui con sguardo vuoto, a fissare lo schermo con gli occhi sbarrati e le dita che scorrono sulla tastiera a comporre parole che vorrebbero descrivere quello che provo. e mi rendo conto che non ci riesco. mentre tu, tu riesci far liberare le emozioni dalle parole. e ci sono syd e silvie e la loro danza creata su una melodia struggente...e sono qui. straordinariamente VICINI.

04/12/07, ore 17:03

Ero rimasta indietro di qualche capitolo, ma ho recuperato. E' emozionante la sinergia che, in brevissimo tempo, si instaura fra i due protagonisti, mi ha fatto un pò sognare! Eh sì, ogni tanto un pò di harmony-cismo c'è anche in me XD In particolare la scena in cui Sylvie danza sotto la musica di Syd, una sequenza vibrante connessa alle immagini di un balletto e alle metafore della rosa e dell'erbaccia. Come sempre riuscitissimi i momenti introspettivi; è impossibile, per un motivo o per l'altro, non ritrovarsi nello smarrimento di Sylvie, nella sua perdita di un qualsiasi senso e motivazione. E' con lei che hai espresso meglio questo vuoto interiore; in Syd infatti, forse perchè l'ho percepito più legato alla sensualità (mi è rimasta impresso il continuo riferimento al tatto ed è molto significativo secondo me), è come se non possa non rimanere ugualmente un sottofondo di passione, se non altro legato alla musica, ai suoi ideali, alla sua ruvidità spontanea e diretta. Lui in qualche modo, ai miei occhi si intende, rimane vitale... Ma magari, se e quando approfondirai i fatti suoi, comprenderò meglio il suo di vuoto. Comunque sta procedendo bene ;)

29/10/07, ore 09:35

ommamma ma quanto la adoro questa ff?! scrivi davvero benissimissimissimo e... e i tuoi capitoli mi lasciano sempre senza fiatooohhh
piccola curiosità; syd si buca e sylvie è anoressica giusto? che accoppiata ragazzi...
continua così caVa

16/10/07, ore 15:05

Questa storia è bellissima! l'ho messa nei preferiti subito dopo averla letta! complimenti, scrivi benissimo, e Syd e Silvie sono due personaggi bellissimi. Continua presto, che voglio sapere come va a finire! :*

13/09/07, ore 15:04

Macciauuuuuuuuuuuuuu!!! Finalmente ti decidi ad aggioVnare mia caVa... quasi avevo peVso le speVanze di VisentiVti...
Bello questo capitolo, sai emozionare con delle semplici parole, in un modo che io non saprei mai fare. Ti invidio sniffsniff XDDD

07/07/07, ore 23:45

waaaaaaaaaaaaaaaa hai aggiornato finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! che bella Silvie!(ma syd è meglio!xDDDD)
bello bello capitolo!!!baciottoli^^

11/06/07, ore 20:00

Kiaaaaaaaaaaah voglio un fidanzato come Syyyyyyyyyyyyyd!!!!!! Lo voglio siiiii kiaaaaaaah! Per caso si ordinano su internet?????
Capitolino stupendino, continua così!!!