Carpe Diem.
di Nicole Write

12/06/13, ore 01:25

e invece è bellissima....ho provato forti emoziobi a leggere tutte le tue storie<3 vorrei conoscertiXD

01/03/13, ore 18:26

è dolciosissima!!!!!! sei stata bravissima complimenti davvero!!!!! dovresti farne un'altra così

04/02/13, ore 18:06

E CHE BEL MODO DI COGLIERE L'ATTIMO!!! LO COGLIEREI SEMPRE ANCHE IO!!! AHAHAHHAHAHA
A Parte la perversion time.... sei stava brava... ma che dico... PERFETTA!!!!
ahahahhahahahahahahahahahahhaah
Kiss Kiss
-Ross

05/11/12, ore 18:29

E' davvero bella questa os non so come fai a dire che non ti piace è qualcosa di sensazionale.. *ww*

05/11/12, ore 01:47

A me piace moltissimo.. Da come scrivi mi hai passato bene tutte le emozioni dei protagonisti.. È davvero bella come os :)

05/11/12, ore 00:42

Sciaoooo!
Non sono una tipa romantica di solito e le cose dolci che mi fanno venire il diabete non mi piacciono molto, eppure la tua one shot mi ispira.. Sarà che sto passando momenti difficili e forse anche io ho bisogno di un po' di dolcezza e romanticismo!
Comunque non è affatto brutta, è molto carina e mi piace.
Un bacio,
Megi

04/11/12, ore 23:35

Ciao bella. c: mi piace molto questa one shot e secondo me scrivi bene. cc: Anche perché per me è anche molto dolce e in questo periodo io amo le cose dolci. lol Alla prossima!
Ciaoo
xx

04/11/12, ore 23:31

Oddio sei pazza se pensi che questa One Shot non sia un granchè!Vuoi sapere una cosa?E' una OS più bella che io abbia letto su Niall... non per il genere ma nel modo in cui scrivevi sembrava veramente dolce Niall... bhe ora ti sembrerò una pazza!Bhe spero che farai altre One Shot perchè sei molto brava a scrivere :)
P.S. Se ti va di leggere ho una fanfiction drammatica di soli 3 capitoli... passa se ti va :)