Fall
di VasHappeninPotato

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/12, ore 09:47

Bellissimo come sempre i tuoi capitoli sono bellissimi soprattutto l'immagine di louis che rincorre Kevin ahahah e poi lo prende e' spettacolare ahahhah <3 <3

07/12/12, ore 09:36

Ma secondo me no perche' il LORO rapporto e' molto strano Harry arriva sempre alle 9 di sera fanno cose sconcie (?) E poi la mattina se ne va non funziona cosi!!! <3

07/12/12, ore 09:21

No no non la togliere e' davvero bella mi piace un sacco <3

07/12/12, ore 09:11

E' bellissimo e sono curiosa di scoprire quale sia il lavoro di Harry (?) XD

01/12/12, ore 23:50

aww cipolla,grazie per avermi dedicato il capitolo lkdgsklgslg beh sai già cosa ne penso c: harry adesso può anche andare a suicidarsi lol no dai sono troppo cattiva,però deve soffrire per un po' uu poi alex deve fargli capire che vuole più attenzioni da parte di harry e non solo una scopata e via c: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo djbsjkgbjg
BACI :*

21/11/12, ore 21:01

PATATAAAA certo che alex ha fatto bene a parlare con harry! e lo chiedi pure? lol comuqnue harry è uno stronzo davvero,spero che nei prossimi capitoli cambierò oppure axel deve lasciarlo e mettersi con liam che è mooolto più dolshe :3 lkfdgnkjdfln comunque i love you e questa ff continuala ti prego anche se solo io ti recensisco lol c:
Baci dalla tua pipi c:

18/11/12, ore 22:37

Mi Piace!!! Sono curiosa :3 voglio sapere come continuaa!!!! :D <3
Se ti va passa anche da me :)) Grazie!!

09/11/12, ore 22:31

ncjdisyvguyky continua *-* sei bravissima lalala mi sono appassionata lol vogliamo i particolari però :')

09/11/12, ore 22:23

Ma quanto è dolcioso Zayn?>.< E poi scusa, anche se non ti si fila nessuno (io ti seguo :) ) che ti importa? Insomma a me piace scrivere e sognare (?) quindi continuo le mie ff. Devi fare così bella! Buttati, fregatene degli altri, serve alcune volte, anche se ci rimani un pò male. Non so se sono stata chiara :/ continua pleaseeee...baci vale <3

09/11/12, ore 22:14

Mi ha incuriosito, spero che continuerai! Anzi devi continuare capito? capito. xD..okey stasera non sono in vena! :/ baci vale <3
ps. se ti va, passa alle mie ff :)

07/11/12, ore 22:40

ciao chiaretta ಡ౪ಡ da questa faccina dovresti aver capito già chi sono lol comunque se non ci fossi arrivata sono anna @1Dsvoices lol c: è stupendo il primo capitolo,ti prego continualaaa. comunque louis c'è rimasto troppo male,e harry è uno stronzo,si scopa soltanto alex e poi va a lavoro;non si fa così >.< lol

baci,anna c:
ಡ౪ಡ