Strani rumori.
di Noise_Manga

23/11/20, ore 23:55

Davvero molto divertente questa fan fiction.
Per quanto quel mobile possa essere stato pesante, non penso che Takano suggerisca a Ritsu di affidarsi agli addetti, per la prossima volta. In fin dei conti, per lui, ogni scusa è buona non solo per stargli vicino, ma anche per saltargli addosso. Sicuramente prenderebbe la palla al balzo per "invogliarlo" a farsi un bagno insieme.
Tess

03/01/14, ore 12:49

Che tipo.. Sono morta dalle risate. x'D
Ho già di mio una mente al di fuori del normale con un alto livello di perversione; se poi tu mi scrivi queste fanfiction io arrivo a farmi troppe fantasie. >///<
Ahahah, comunque; l'idea è molto carina e divertente, l'ho apprezzata molto!
..Mi immagino i vicini imbarazzatissimi. ≧∇≦
Bòn; vado a farmi altre seghine mentali in un angolino. TT^TT
Ciau
Chibi-tan

22/07/13, ore 22:06

Secondo me, nelle note di fine pagina ti sottovaluti troppo, quando scrivi non so dare molto l'idea che "qualcosa stia accadendo".
Mi sono stupita molto di trovare una storia così spinta a rating verde fino a quando non ho letto le ultime parole di Takano, e a quel punto ho riso fino alle lacrime. Sei stata molto brava a dare le giuste informazioni, sei riuscita a dare molto l'idea che "qualcosa stia accadendo". (Mi sono indignata tantissimo a leggere le note, questa (l'usare le stesse parole con cui ti svalorizzavi per valorizzarti) è la mia terribile vendetta! ;)
Continua così che scrivi molto bene!
L.M.

22/07/13, ore 16:49

molto simpatica anche se all'inizio pensavo un'altra cosa........ ecco xke mi è piaciuta decisamente molto . Continua così ciaoo :) .

26/05/13, ore 20:54

Ahahahaha, carinissima! Sono morta dal ridere! Mi piace anche come scrivi *__* Uaahh spero ne farai delle altre! Ciau!

15/03/13, ore 22:01

Ma dai, me l'hai proprio fatta! Ci sono cascata con tutte le scarpe! XD
Sei stata brava, hai saputo creare una storia "insolita" e molto divertente... complimenti!

21/02/13, ore 19:22

ciao!! Mi spiace per la recensione ritardataria però volevo farti sapere che sei stata brava:) una piccola storia ironica e divertente, inoltre (mio umile parere) sei riuscita perfettamente a far intuire 'qualcosa sta succedendo' complimenti!

29/12/12, ore 00:08

Premetto che vista la descrizione e il rating avevo già intuito che non stessero facendo ciò che chiunque si aspettava da quei rumorini xD
però fino alla fine mi sono chiesta "Ma che diavolo combinano questi due?!"
e mi è piaciuta comunque tanto :'D davvero divertente, complimenti!! ^w^

18/11/12, ore 22:24

Ahahahahah le risate che mi sono fatta a leggere questa fic!
Immagino i vicini che gli avranno mandato i peggio colpi XD
Ti giuro prima di arrivare al finale ho pensato: "Povero Ritsu! Takano-san ci sta dando dentro!XD"
Ciao
Kuchiki_Byakuya

06/11/12, ore 22:36

Salve :)
Idea molto carina, anche se non propriamente originale, ma è la tua prima del genere ed il crack/demenziale richiede una certa predisposizione o comunque un po' di pratica (anche se può non sembrare) perché azzeccare cosa risulti divertente e come farlo risultare divertente non è cosa così immediata--il ritmo, per questo genere di fic, è piuttosto essenziale. ^^
L'idea non è male, come ho detto, però ci sono un paio di cose che ci tengo a farti notare: innanzitutto ti consiglio di modificare l'introduzione della storia - magari lasciando solo quelle due righe che fanno effettivamente parte della fic - perché il regolamento vieta 'n.d.A' nell'introduzione e, onestamente, quel che hai scritto è proprio questo; oltretutto, lasciare un'introduzione del genere è controproducente anche per te che sei l'autrice--lì vanifichi tutto lo scopo della fic... togli tutta la sorpresa, e la fic così non risulta per nulla divertente perché alla fine il lettore pensa "Ecco, proprio come immaginavo." ^^
Un'altra cosa è: un po' più di descrizione, qualche dettaglio in più, frasi un po' più articolate non sarebbero state male--avrebbero dato alla scena un senso di 'completezza'...

Spero che i miei consigli ti siano d'aiuto e, detto questo, io tolgo il disturbo. :)
Ja ne,
Temari