The place where we first met
di stargirl_w

05/11/12, ore 17:50

Sono sconvolta anche io...
e ho sviluppato istinti omicidi!
Spero che Damon li uccida tutti ad uno ad uno facendoli soffrire!
A parte questo, in alternativa, spero che le cose si sistemino!
Brava...bellissima OS!
Mi è piaciuta molto, complimenti!
Se ti va di leggere qualcosa di mio, fammi sapere!!! Scrivi bene e mi piacerebbe avere una tua opinione..per questo te lo chiedo! XD

05/11/12, ore 17:36

La tua flashfic è davvero intensa e rispecchia semplicemente ciò che ogni Delena vorrebbe vedere tramutarsi in realtà. Brava!
Però io sono onestamente ancora troppo amareggiata nei confronti di Elena perché se ci fosse un baratro, un punto più profondo, un momento in cui possa aver staccato il cuore a Damon e averlo masticato per poi risputarglielo in faccia, sarebbe stato proprio in questa quarta puntata.
Tante volte lo ha ferito. Troppe volte ha fatto un passo verso di lui, per poi farne almeno altri cinque indietro, lasciandolo li in piedi dolorante. Ha ammesso, implicitamente ed esplicitamente, in una miriade di occasioni, i suoi sentimenti verso di lui, per poi rinnegarli codardamente e senza il minimo pudore. Anzi, sapendo di ferirlo, ma non facendo il minimo sforzo per evitarlo. E questa volta ha davvero sfiorato l'assurdo. La crudeltà. Se potessi scegliere farei in modo che il triangolo cessasse di esistere. Che lei si facesse i beneamati fattacci suoi con Stefan e Damon potesse essere felice insieme a qualcuna davvero degna di lui. Ma non posso scegliere e se in cuor mio devo per forza tifare per una coppia, vorrei credere ancora nel Delena. Perché il loro amore è fatto di sguardi, di sospiri, di quel qualcosa riconoscibile da lontano. Perché è un amore epico e gli amori epici devono avere il loro lieto fine.

05/11/12, ore 16:11

*-* veramente molto bella brava *-* *-*
Anche io credo in loro e in un angolino del mio cuore credo che alla fine di tutto saranno loro l'endgame..ma dati i recenti sviluppi della trama sto iniziando a perdere le speranze ç_ç
E tu hai c'entrato il punto...lei non vuole lasciarsi andare perchè diventerebbe tutto più complicato....ma facendo in questo modo invece secondo lei è tutto più semplice??? Mha...chi la capisce è bravo xD
Kiss kiss =)

05/11/12, ore 15:33

Very beautiful :) anche io sono rimasta sconvolta a dir poco dalla puntata ma non posso smettere di credere in loro...