Sarai per sempre mio.
di DoraInPoi

12/11/12, ore 18:00

Dunque, senza dubbio devo dire che il tuo avvertimento "puro fluff" mi ha attirato come un'ape al miele :D

La fanfiction mi è piaciuta, trovo molto scorrevole la maniera in cui scrivi i pensieri di Arthur, ho avuto più difficoltà a seguire la scena "rating rosso", non perchè io sia particolarmente pudica (*ride sotto i baffi*) ma perchè...mi è sembrata meno coinvolgente e più "tecnica".
°v°
Ho la sensazione di non essermi spiegata affatto, parbleu!

Un'altra cosa che mi ha spiazzato è stata l'ultima battuta di Arthur. Il "mai" nella sua frase non l'ho capito, ma forse sono tarda io oppure, non conoscendo la fonte da dove l'hai presa, non ho i riferimenti adatti a farlo.

In ogni caso è stata davvero carina da leggere, perciò ti assegno senza esitazione una bandierina verde!

Ps. Ad un certo punto del testo c'è un errore di battitura: approndire, se non sbaglio. Siccome io, da precisina, chiedo sempre ai miei lettori di dirmi di questi errori, mi permetto di farlo con te :3

Pps. Un'ultima cosa e poi non disturbo più: potrei consigliarti di scrivere le note d'autrice un po' più in basso? xD
Per un attimo ho letto le prime parole e ho pensato fosse ancora Arthur °v°
Ero parecchio disorientata, prima di darmi della stupida. Mettere un po' di spazio tra le due cose renderebbe tutto molto più ordinato!

-M.B

11/11/12, ore 17:58

Bella bella bella! Il titolo è meraviglioso...esprime perfettamente il senso di possessione che avverte Arthur che qui è davvero dolcissimo nel pensare solo a soddisfare  il suo Merlin mentre lui si accontenta di guardarlo. Quanto amore che c'è nella tua storia...e il momento in cui appoggia la testa sul petto di Merlin? Stupendo *_*

05/11/12, ore 20:00

Ma che teneri! Mi ci voleva proprio una fluf dopo una fiction del cazzo appena letta! ;3; quindi grazie che mi hai risolvano la serata dopo 10 ore di Travaglio con quell'altra fic ;A; Complimenti brava! Scrivimelo altre mi raccomando uwu Bacio <3