Fire and Ash
di muztco

12/02/13, ore 00:50

Oh, salve!
Era da un po' di tempo che non passavo dalle parti delle Drarry e devo dire che un paio di ehm... diciamo capolavori mancati mi hanno fatto tornare in mente in fretta il motivo per cui mi ero distanziata un po' dal fandom... Questa è la terza ff che leggo stanotte (e poteva tranquillamente essere l'ultima), ma te lo dico a cuore aperto, mi ha riacceso la speranza che stava ormai spegnendosi.
Sarà che il tuo stile è davvero avvincente, sarà che c'è quest'aria di attrazione fatale che aleggia per tutto il racconto e che ti cattura in un baleno, ma ho davvero consumato questa storia.
Non ho nessun appunto da farti; nessuna virgola fuori posto, nessun congiuntivo sbagliato, nessun OOC da spavento.
Hai evitato pappardelle inutili su caratterizzazioni che sono già presenti nei libri di Zia Row e hai lasciato che i loro gesti parlassero al posto dei personaggi, creando una storia credibile, per quanto una Drarry possa esserlo nel contesto potteriano.
Bella, bellissima anche la trattazione del porno (che non sembra neanche tale, da come l'hai descritto), piena di tensione e malinconia e forse un po' di amarezza. Raramente ho letto ff così bel centrate sulla psicologia dei personaggi.
In una parola, poetica. In due, poetica ed eccezionale.
Bravissima!
Vale

31/01/13, ore 14:01

Si vedono tante Draco/Harry e tante one-shot dedicate ad una scena di sesso. La differenza sta nel modo in cui si riesce a costruire un retroterra psicologico. E questo potrebbe essere il prologo perfetto per un romanzo intero.

23/11/12, ore 16:46

W...O...W... veramente brava cavolo!! O_O LE FACCIO I MIEI COMPLIMENTI SIGNORINA, LEI E' RIUSCITA A FAR ANSIMARE ANCHE ME!! Ahahahah, no, seriamente... mi è piaciuta davvero tanto ^_^

19/11/12, ore 01:05

Wow... brava!! Anche se non amo la coppia Draco/Harry, questa ff mi ha colpito molto, è stata davvero emozionante, molto scritta bene!
Continua così :)
ArmoniaDiVento

18/11/12, ore 17:53

MERAVIGLIOSA *^*
Non pensavo che avrei vomitato arcobaleni...e invece òwò
Stupenda, descrivi meravigliosamente le scene che sono frettolose come il tempo della fic. E' tutto così movimentato che... mi è venuto il fiatone per loro. Primo esperimento?! Sei un fottuto genio! *si ricompone* Sì...ecco... mi è piaciuta molto. Soprattutto quando Draco chiede i baci ad Harry... ecco BAI BAI ~

~Lepo (di fretta che spera di aver scritto qualcosa di comprensibile oltre al "fottuto")~

16/11/12, ore 22:01

È scritta bene, mi è piaciuto poi molto come è stata resa la complessità dei personaggi e le emozioni del momento pur usando relativamente poche parole... Complimenti :)

07/11/12, ore 20:17

Non c'è che dire, la adoro! Il pairing draco-harry è il mio preferito e la tua storia è resa molto bene. Amo quando questa coppia viene raccontata con la nostalgia dell'adolescenza e quando lasciano il tempo per i rimpianti a più tardi per potersi godere il loro unico momento di felicità, di libertà e di completezza l'uno nelle braccia dell'altro e tu lo hai fatto egregiamente. Davvero questa storia mi ha colpita e commossa, mille complimenti ancora! Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo in futuro, gin

06/11/12, ore 17:45

Wooow! Assolutamente! Non me l'aspettavo fosse così intrigante, tormentata e libera. Forse sono questi tre i punti che devo spiegare, perchè sembrano parole senza senso adesso. - intrigante: il pairing Draco/Harry non è tra i miei preferiti, ma sei riuscita a raccontarlo in un modo strano, che mi ha appassionato. Complimenti :) - tormentata: be', è molto interessante la visione dei due personaggi che rimandano tutto alla mattina, ben sapendo che quella mattina ci sarà ad aspettare i loro rimpianti, ma non gli importa perchè stanno bene adesso. Sanno già che saranno tormentati dal ricordo ma sono pronti ad esserlo pur di sentirsi completi. Felici. - libera: appunto. Perchè pur sapendo di essere vincolati a qualcosa, qualcuno, si sentono liberi quando sono da soli. Infatti i dialoghi interni sono pochi (forse un po' di più sarebbero stati perfetti) e la scorrevolezza del testo è buona, dedicata solo ai fatti. Veramente bella! Un appunto solo: in certe parti non si capiva quando erano i pensieri erano di Draco e quando di Harry, ma per il resto è stata bella :) Un bacio *occhi da cerbiatta* PS: sono anch'io di Trento!