Ti amo? Ebbene, sí.
di Pure_Red_Fire

10/01/13, ore 09:47

Bellissima poesia\flashfic :o)
Il rapporto tra David ed Elizabeth mi ha sempre incuriosito.
La tua storia si presta effettivamente ad essere proseguita (con questo non voglio dire "continuala" ma mi piace come scrivi quindi mi piacerebbe leggere altro su questo paring scritto da te).
La tua storia mi ha effettivamente ispirato e ho deciso di scrivere anche io qualcosa su di loro (ovviamente non al tuo livello).
Spero che prenderai in considerazione l'idea di scrivere altro (....io la butto lì eh!....)
A presto (spero).

Un bacio :o)

07/01/13, ore 12:29

Devo dire che non avevo mai pensato ad un amore tra David ed Elizabeth, ma ora che ci penso l'idea non è affatto male (anche perché penso che chiunque nella realtà si innamorerebbe di Fassbender, ma vabbè, questa è un'altra storia, ahah)
comunque, hai saputo descrivere i sentimenti della ragazza in modo molto poetico, brava. Detto questo, voto anche io per una long sulla coppia Elizabeth/David, sarebbe davvero stupenda.
Baci, Giulia

14/11/12, ore 17:11

Questa cortissimissima (ancora di più) corta OS, è veramente carina. E', a mio avviso, una via di mezzo tra una poesia e le parole che scappano mentre si dorme.....
Come trama sarebbe bella, non potresti svilupparla un pò di più? Credo ne varrebbe la pena....io sono disposta a leggerla.
Baci
Ele