Il principe azzurro è gay
di ItsJulyPenniman

07/02/14, ore 13:04

Ciiiiaoooooo, eccomi ^^
waahh ma che cosa carinissima che ho letto.

Ho amato come l'hai impostata.. con tutto questa sorte di percorso temporale, dal passato a quando erano bambini (awww la tenerezza di Mika bambino posso solo immaginarmela ) , all'adolecsenza, con le prime rivelazioni (awww lì Mika mi è sembrato troppo IC anche per il tipo di risposte che dà , da adorabile smorfiosetto ^^ )  gelosie, le pazzie (leggi anche 'bastardate') fatte per amore.

La protagonista si riscatta solo perchè poi si ravvede e pone rimedio al casino che ha fatto.. altrimenti l'avrei odiata XD .. mai rovinare una storia d'amore.. una gay poi doppio awwww <3 invece dai, va capita... e poi si è fatta perdonare.. e ci ha pure guadagnato un marito eheheh ^^

che carina l'ultima scena, coi bimbi, loro grandi, le coppie unitissime ecc aww .. *am ail fluff, è un fatto noto* <3

sai, avresti potuto farne una long, molto più sviluppata in tutte le fasi e i momenti attraversati , ma mi è piaciuta tanto anche così ;)

nelle ricordate ^^

p.s. appena posso 'sbircerò ' ancora in questa sezione,sei bravaaa :)

26/12/13, ore 15:44

Ma è bellissima questa one-shot!
E' originale e poi c'è Mika e ... abbiamo capito ahah
Però dopo averla letta ho paura.

Sto scrivendo una fan fiction su Mika e lui è fidanzato.
Con chi?
Con un ragazzo.
E come si chiama?
MARK.

Cioè come è possibile che abbiamo scelto lo stesso nome senza essere influenzate?
FORSE ABBIAMO SCOPERTO COME SI CHIAMA IL SUO RAGAZZOOOO!

AHAHAH no dai scherzo però è buffo che abbiamo scelto lo stesso nome!
Va beh, ritornando alla tua os dico che non potevi scriverne una migliore, mi piace un sacco!

Ora evaporo (?)
Ciao ciao bella :)
(Non farmi più prendere spaventi lol)
-Silvia

23/12/12, ore 20:50

Ma che figacciona questa storiaaa!!!*-*
hahahahah è da 375713'471057 mesi che non entro su efp e la tu storia è la prima che recensisco da quesi tempi lontani.......dvi esserne onorata....mmm...no, non credo!!(?) hahahah
In ogni caso me gusta ma tanto tanto e ho visto che ne hai fatta un'altra...sono molto happy, dopo la leggo:D

13/11/12, ore 19:59

Complimenti!!! Questa storia è stupenda, scritta benissimo e anche molto verosimile. Sei davvero molto brava e aspetto che ne scrivi altre :D  P.S. Mikaaaa :Q_____

12/11/12, ore 20:47

Oh che bella stooooria ** il principe azzurro e' proooprio gay. Che puccia anita che non ha smesso di amare Mikuzzo. La capisco. Bon. Ho detto abbastanza stupidaggini. Forse e' meglio finirla qui la recensione. Comunque, brava scrivi bene :)

10/11/12, ore 17:19

Buooooonsalve! :3
Uhuhuhuhu devo ammettere che ci sono rimasta male quando Michael ha detto ad Anita di essere gay ma, guardando il titolo, cosa mi potevo aspettare? xD
E' molto bella questa storia e mi è piaciuto l'Anita finta ubriaca, è un piano genialee muahahahhahahaha .
No ok, mi piace :'3
So, ciaaaaaaaaaaaaaaao :DD