Non posso amarti più di questo
di Aria__

Mi dispiace stia finendo:(
All'ultimo capitolo bella<3

17/12/12, ore 14:58

PORCA MERDA DOMANI C'E' L'ULTIMO CAPITOLO. *addio finezza*
Non ci posso credere, non ci VOGLIO credere éwè
Beh, domani piangerò, me lo sento jadcadadsjafjf
Che minchia dico? Continua? Booh HAHAHAHAHAHA
Ciao bellissima xx

17/12/12, ore 14:18

ODDIO non ci posso credere siamo al penultimo :( questo capitolo è meraviglioso *w* on vedo l'ora di leggere il finale dgfidbcryfd
Tanto amore
Claudia:3

17/12/12, ore 14:17

MAGNIFICOOOOOOOO :D Amore ti sei davvero superata! é qualcosa di magnificooooo, di stupendo :D Mamma mia che dolceeeee che è stato Zayn, ma Harry con quel suo infinitamente e quell'insicurezza che mostrava all'inizio è stato jfsjsjds :3 E l'amore, il VERO amore trionfa sempre! *-* Non ci credo Harry l'ha fatto davvero? :D Sono troppo contenta :D Grazie a te e alla tua bellissima FF la giornata sta andando meglio :D Continuaaa *_________*

17/12/12, ore 13:06

Awwww **
Mi sto sciolgliendo **
Sono contenta :')
Per sbaglio avevo abbassato gli occhi e ho letto emma e niall e vedi me: Cazzo Niall è mio!
Si lo so sono persa e irrecuperabile D:
Sono contenta che tutto stia andando per il meglio :)
Adesso vado che ho fame :O (E quando mai lol)

Un bacio, Sissi

17/12/12, ore 12:46

quindi domani finirà ci sto così male mi mancherà da pazzi.
comunque amo questo capitolo e ovviamente amote te che lo hai creato
ti adoro <3
Baci Ale

17/12/12, ore 12:46

Bellissima sei bravissima e complimenti per la storia criminal love non vedo l'ora che continui

17/12/12, ore 12:43

è fantastico *-* te lo ripeto per la millesima volta ma scrivi BENISSIMO  c: fallo durare tanto il prossimo capitolo è, non voglio che finisca u.u fammi sapere quando hai aggiornato, grazie bellissima, asncrhui c :

17/12/12, ore 12:00

OMG!!!!sono troppo felicissima,si è sistemato tt!!!anke se mi dispiace x quel super figo di zayn!!!!

17/12/12, ore 11:56

Noooo non puó essere il penultimo capitolo,non posso crederci...
Comunque il capitolo è assolutamente perfetto,non vedo l'ora di leggere il finale di questa FF stupenda,appena aggiorni avvertimi

17/12/12, ore 11:56

Oddio...è bellissimo!! Mi ha fatto emozionare (come sempre,d'altronde) ;) Mi dispiace tantissimo che domani finisca,davvero,non so come farò! ahahahah
Comunque la parte che più mi ha emozionato è quando Zayn ha chiesto ad Harry se amava Genna e lui rispose ''Infinitamente''......... ti giuro,mi sono sciolta! ahahahah :') Bravissima, complimenti,compliementi e complimenti!! (:

16/12/12, ore 18:01

vedi genna io te l'avevo detto !!!
hahahahhaha!!
questo capitolo è gjhnbgkjnbsdgnblx!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!
sei bravissima!!

16/12/12, ore 15:36

Oddio sì,è questo quello che volevo!! :') Grazie per aver fatto tornare Harry,ti giuro,grazie!! ahahahah Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo,veramente,avevo le farfalle allo stomaco pure io. Bravissima!!

16/12/12, ore 15:35

Bel capitolo, diciamo che Genna lo fa in tutti i luoghi in tutti i laghi ecc. xD Comunque, lo sapevo che Genna e Harry erano destinati :3 Non voglio che la storia finisca così!!!! Continuerò a leggerla fino alla fine da brava lettrice quale sono u.u Ancora brava! Harry e Genna ahsajdsjfdgfbrlg **