bra e la carta di credito
di panvane

26/05/07, ore 14:06

Anche secondo me Alesia è l'autrice, ma nn è vero cjhe simo state/i duri, è quello che si merita. Perciò nn cercate di proteggerla, è in torto marcio, perchè un conto è solo ispirarrsi, ma un conto è fare un totale copia incolla. Ha sbagliato, è vero ma se lo è meritato, facendo la furba e cercando di imbrogliare, prendendosi uil merito di un altra scrittrice. E poi alesia magari anke Vit avrà sbagliato qualche cosa, però nn credo anzi ne sono sicura che non abbia fatto una cosa brutta come quella di panvane. E' tutto. E ripeto panvane mi fai schifo!

Jenna kun
25/05/07, ore 19:20

sECONDO ME ALESIA NON è ALTRO CHE L'AUTRICE DELLA STORIA!COME HA RACCONTATO UNA COMMENTATRICE,SE NON SBAGLIO fLY E NON RICONRDO,ANCHE QUALCUN ALTRO AVEVA PLAGIATO UNA STORIA,INFATTI QUESTA PERSONA NON è PIù REGISTRATA,PERCHè ORMAI è STATA BANDITA DAL SITO!è la stessa cosa che ti meritti tu autrice!

Alesia
25/05/07, ore 10:15

Effettivamente ha sbagliato ad appropriarsi di una storia di un altra autrice, ciò non toglie che siete stati troppo duri con lei...yuyyi possiamo sbagliare no? VIT anche tu che sputi giudizi...tu non sbagli mai?

24/05/07, ore 14:41

Io sn nuova di qst sito, all'inizio avevo giudicato la tua storia carina. Però adesso la trovo, brutta. Come fai a stare bene cn te stessa, prendendoti i meriti di un'altra. mi fai schifo!

23/05/07, ore 19:57

No, avrà solamente un ban temporaneo (di solito per due settimane)e per me è ancora poco. Che bisogno c'è di plagiare una storia, panvane? Anche se non si fossero accorti e avresti avuto successo, non te lo saresti meritato. Prova a fare una fanfiction tua, se piacerà avrai soddisfazione. Così invece, come hai visto hai scatenato solo una rivolta delle altre autrici/lettrici, e se farai una storia di tua testa, sarai solamente snobbata. Non si prendono in giro gli altri utenti di questo sito, e sopratutto la vera autrice. Senza offesa, ma... VERGOGNATI! Io non sono qua per dettare legge a nessuno, ma almeno il rispetto provate ad avercelo!

Fly-irma
23/05/07, ore 18:55

SI, ANCHE IO L'AVEVO GIà LETTA!SONO VERAMENTE DELUSA!Scusate...Ma ora che succederà?Verrà esonerata perennemente dal sito come è successo a Quell'altras autrice?Rikku chan?

Nic91
23/05/07, ore 18:52

Sapevo di averla già letta ma non sapevo chi fosse l'autrice quindi,per non accusare senza sapere sono stata zitta.Sono felice che la verità sia saltata fuori!

22/05/07, ore 20:52

questa storia è stata scritta da sweet bra (http://www.scrignodeisogni.it/IM-FA/cartacredito.htm) il plagio è vietato in questo sito

22/05/07, ore 20:36

muahahhaha! Scommetto che far schopping è più duro che combattere contro i mopstri e??? hahahah! davevro carina! Sei brava ed hai buone basi per diventare una brava scritrice. ma c' è qualche cosa che intoppa la lettura: 1)l' HTML!! E'0 importantisasimo! Se lo usi il testo non uscirà tutto attaccato! 2)Rileggi il testo, c' è qualche (pochissimi nd me)(pignola! nd te)parolina mangiata sopratutto all inizio... 3)allunga il testo!!E' una fic molto carina ma cerca in futurop di fare one-shorts più lunghe ok? Non voglio esser sembrata ne pignola ne altro! La fic è davvero bella! Segui i mei consiglia (sopratutto il primo!) ed avrai miliardi di recensioni! Non preoccuparti... all inizio è un pochino difficile abbituarsi ad usare HTML...ma poi ci si abbitua!! Bacioli! E scrivi altr fic!!!

22/05/07, ore 20:32

E' carina, ma è finita o no? Poi ti consiglio di mettere l'HTML.