IL CONFINE FRA AMICIZIA E AMORE
di valerinuccia

11/09/07, ore 16:21

bene! sono contenta che tutto si sia sisitemato tra quie due...... vedremo poi che cosa combineranno gli altri però (sono un po' incuriosita da oga/ayame e Sango/miroku). aggiorna presto! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

martina
11/09/07, ore 15:20

ciao valeee!!! bn vedo ke il cap 16 6 riuscita a metterlo! complimenti! adesso aspetto il 17 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

11/09/07, ore 15:19

Per fortuna che tutto si è risolto, però Sesshy caro potevi dire alla tua ragazza la storia di Abi...uffa questi uomini ihih...comunque anche Kikyo e Naraku che teneri che sono...aggiorna presto ti prego se muoio dalla voglia di sapere il seguito...

09/09/07, ore 22:08

e tu vorresti sapere se continuare o no??????????????? certo che sì!!!! parliamoci kiaro e tondo: la coppia che + mi interessa è ovviamente sessho/rin e voglio assolutamnete vedere come finisce (sxo bene anche se ne sono quasi certa). a parte questo aggiorna presto perchè mi piace davvero tanto qst ff! XDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

29/08/07, ore 13:19

k casino!!!! Sesshy ha un'altra donna????!! O.O spero sia solo un equivoco altrimenti...mi dai il permesso di strangolarlo?

celina
28/08/07, ore 10:02

Non preoccuparti per il ritardo, però che bel capitolo io ammazzo Sesshomaru, ma come si permette di prendere in giro Rin ora vado lì e gli spezzo la schiena...oddio che rabbia...comunque povera piccola Rin chissà come soffre..spero che aggiornerai presto..

27/08/07, ore 23:18

Ciao Valerychan!!! Sono molto contenta del tuo aggiornamento! ^__^ Tranquilla io almeno non ti ucciderò per il capitolo,anche se devo ammetterlo sei stata un pò troppo malefica, povera Rin! Se Sesshy la tradisce non ci vedrei più dalla rabbia!!! Certo che devi continuare! Comunque a me le vacanze vanno bene, spero anche a te! Sei dinuovo perdonata per il ritardo ^^ Un bacione anke a te amiketta mia! P.S.Certo che continuerò a seguirti!

07/08/07, ore 17:53

onigumo??? davvero nn me l'aspettavo! ma adexo voglio spere come va a finire...t prego ggorna!!!! XDXDXDXDXDXD kissoni ps. x essere la tua prima ff è bellixima!

27/07/07, ore 00:19

Ciao Valery-chan (posso chiamarti così vero?) Ti volevo dire che io per 2 settimane (se aggiornerai) non potrò leggere la tua ff. A te forse non importerà molto, però te lo volevo dire per timore ke tu pensassi ke non mi piacesse più la tua ff! (è bellissima! ^_^) Ciao e baci! ^_^

22/07/07, ore 20:24

deludermi? ma scherzi?! O.O non mi deludi mai! XD la ficcy mi piace sempre di più e anche l'idea di Naraku e Onigumo che sono due persone distinte mi piace un casino...puoi contarci che continuerò a seguirti! ^_^ baci

21/07/07, ore 22:49

Ho paura che Naraku dovrà tenersi molto stretta Kikio per non farsela fregare da Onigumo! Sei scusata per il ritardo! ^_^ Sono molto curiosa, aggiorna presto. Baci! ^^

21/07/07, ore 21:46

Wow è apparso Onigumo cugino di Naraku..anche lui innamorato di Kikyo chissà come reagirà scoprendo che lei è incinta ti prego aggiorna presto..

02/07/07, ore 23:29

Ti prego non smettere di scrivere! Fallo almeno per noi fedeli lettori! Altrimenti ci rimarrei un sacco male...ç_ç è troppo bella questa ff! Sono contenta che ti siano andati bene gli esami! ^^ Aggiorna quando puoi! Baci ^ x ^

02/07/07, ore 17:44

No ti prego non la smettere mi piace troppo, certo che Ayame è una smemorata il concerto è tra un mese però pure Koga farsi trovare in compagnia con la sua ex, bello la continuazione dell'altro capitolo brava..ti prego continuala voglio sapre se tutti andranno a sciare...a presto

02/07/07, ore 17:36

imploro perdono!!!! da quanto non recensisco?? TROPPO! e non provare nemmeno a smettere di scrivere, è troppo bella per essere interrotta! giuro, se la pianti così mi offendo!! scherzo...le cose si sono sistemate alla fine...non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! ^^