In principio erano Addison e Derek
di PostItMarriage

09/01/13, ore 17:55

'ma il suo amico, quel suo amico con i capelli belli invece era carino' HAHAHAHA gia, è taaanto carino :)
come ho gia detto, hai grandi capacità :) bravissima!

09/01/13, ore 17:49

Ciao c:
sono Suana, ho letto questo primo capitolo e sinceramente mi piace davvero tanto il modo in cui descrivi le scene, e i pensieri.
non so se è tanto che scrivi, ma hai davvero un talento naturale :) complimenti!

13/12/12, ore 21:56

Interessante, Addison ha già notato qualcosa di Derek... I capelli, ma è sempre qualcosa.
Va bene, mi stò interessando, ma già l'ho detto, Addie non è proprio una delle mie preferite...
Comunque prenditi più tempo, allunga un pò i capitoli! Ce la puoi fare, ettiti lì, aspetta lìispirazione e scrivi.
Concediti anche giorni per migliorarti :)
Bravissima comunque, aspetto il prossimo capitolo,
Fabio.

13/12/12, ore 21:51

Partiamo col presupposto che la coppia Addison/Derek non mi attrae particolarmente e quindi la storia potrebbe non piacermi.
Scusa, scusa, ho espresso male: la storie è bella, è geniale vedere quello che è successo in passato, è il personaggio, Addison, in se che non mi piace capisci?
Il capitolo è bello ed interessante, vado a leggere il continuo!!

08/11/12, ore 20:18

Mi piace il mio in cui hai descritto Addison, lei é una donna, anzi per ora poco più che un' adolescente riflessiva ed enigmatica, una fanciulla che si rifugia nella lettura del suo libro preferito, "Mrs Dalloway", per scovarne livelli di lettura diversi, forse perché un libro, così come le persone, ha molteplici punti di vista e può riservare insegnamenti e lati nascosti inaspettati.
Ho sorriso per il fatto che lei pensi che Mark non riuscirà mai a laurearsi perché lo ritiene troppo poco serio, mentre già ha notato che il suo amico sembra essere molto più interessante ... ma si sa che Mc Dreamy ha un certo fascino ora, figuriamoci quand' era più giovane.
Brava, brava, continua così, sono curiosa di vedere cosa accadrà in seguito.
Buona serata!
Luisa

08/11/12, ore 18:57

Carino questo capitolo. A parte che dovresti sapere che io ADORO Virginia Woolf, Mrs Dalloway è un libro bellissimo. Comunque.
Fa ridere quando dice che secondo lei Mark non riuscirà nemmeno a finire l'anno, quando invece sappiamo che lui era un chirurgo eccezionale. E guarda caso, quello che Addison ha notato in Derek sono stati i suoi capelli! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la loro storia, li adoro!!!!

08/11/12, ore 18:46

Eccomi qui! Scusa il ritardo, ma oggi ho pubblicato un sacco di cose e ne ho dovute recensite un sacco, ma eccomi.
Allora questo capitolo mi piace, sembra un capitolo di passaggio più che altro e avrei apprezzato un sacco sapere qualcosa di più riguardo cosa Addie pensa di Derek, ma va bene così, suppongo che più andrai avanti a scrivere più chiaro sarà per me :3
Addie sembra una ragazza intellettuale da come la descrivi, ed è una cosa che apprezzo tantissimo perchè l'ho sempre immaginata così, immersa nel leggere libri con gli occhiali sul naso.
"la festa di quel tipo strano....aspirante chirurgo plastico, si era dichiarato?" come al solito penso a Mark e piango tutti i miei feels perchè mi manca.
Rido un sacco per i pensieri di Addie su Mark "Non riuscirà nemmeno a finire l’anno, secondo lei, è troppo pieno di sé e troppo poco serio per una facoltà del genere."
"Ma il suo amico, quel suo amico con i capelli belli invece era carino e le dava l’idea di uno che aveva conosciuto la vita, sebbene sembrasse molto giovane." - addddddoro, semplicemente. Non posso scrivere altro a riguardo se non che adoro tutto.

Bravissima come al solito, aspetto il prossimo cap :3

A.

06/11/12, ore 19:25

Il primo capitolo di questa storia mi piace e anche parecchio!
Hai uno stile di scrittura interessante e delle idee innovative, in effetti non mi era mai capitato di leggere una storia riguardante l' inizio della love story tra Derek e Addison.
"Quella ragazza, quella Addison lo aveva colpito, ma non perchè fosse particolarmente bella o alla moda nel vestire; era per i suoi occhi azzurri, le mani esili ma curate alla perfezione, la sua risata coinvolgente, il suo sorriso".
Con questa frase sei riuscita a catturare completamente Addison, il suo aspetto, il suo modo di fare, un accenno del suo carattere.
Che dire? Sei stata davvero brava e mi piace anche l' accenno ai loro amici, Sam e Naomi, visti soprattutto in Private Practice.
Al prossimo capitolo
Ciao
Luisa

06/11/12, ore 16:05

Lo so che ti ho già detto che ne penso a scuola, ma so quanto sia figo vedere una recensione in più.
Quindi te lo ripeto, anche se non so una cippa di Grey's Anatomy, questo capitolo è bellisimo, come sono sicura lo sarà tutta la storia. Ecco perchè finisce sulle preferite e tu sugli autori preferiti.

An, se non lo avessi capito sono la Greta

05/11/12, ore 21:28

Premetto che Addison e Derek non sono tra i miei personaggi preferiti della serie, comunque trovo che come primo capitolo è molto scorrevole e interessante. E' la prima fanfiction che recensisco, spero di poterne commentare altre così notevoli. Complimenti davvero! Brava :D

05/11/12, ore 21:00

Ooooooohhhhhh finalmente una fanfiction sul mio sogno proibito!!!! Per quanto adori alla follia Meredith e Derek, non riesco ancora ad accettare che lui non stia più con Addison! Bellissimo questo capitolo, è bello leggere di loro da giovani! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sai cosa faccio? La metto tra i preferiti!
Complimenti, brava davvero!

05/11/12, ore 19:58

Eccomi qui, mia Calliope ♥
Dunque mi è piaciuto un sacco questo primo capitolo, e non vedo l'ora di leggere le altre!
E' scritto molto bene - cosa che, ahimè, nel fandom di Grey's pochi sanno fare - ed è una cosa che apprezzo un sacco.
L'ho letta velocemente perchè il linguaggio è scorrevole, la punteggiatura è tutta esatta ed è bello leggero come capitolo.

Come al solito, io ho l'abitudine di riportare e commentare le frasi che più mi piacciono, quindi lo faccio (:

"Ha sempre pensato che febbraio sia il mese migliore dell'anno, perchè ha una specie di profumo tutto suo, sa quasi di amicizia, di tranquillità, proprio come quella mattina." - adoro questo Derek-pensiero, perchè un po' mi sono sempre immaginata lui con pensieri così romantici - miele, troppo miele!. Anche se, al posto di "sia il mese" devi correggere con "fosse il mese".

"[...] d'altronde ieri notte è tornato tardi dalla festa per il ventunesimo compleanno di Mark, il suo migliore amico." - Mark çç
Ormai faccio fatica anche a leggere il suo nome, ma tu non c'entri niente con questo, è una piccola "fissa" mia.
Anche perchè non perdonerò mai Eric Dane per aver lasciato la sua migliore amica Calliope e sua figlia Sofia per andare in un telefilm diverso, a fare la parte di un marinaio oltretutto. MAAAAAAAAAARK çç *va a piangere nell'angolino*

"Tutto sommato la festa è stata divertente, con i soliti amici e le solite amiche, le solite battute e le solite risate." - eh beh vorrei vedere il contrario, già solo che è la festa di compleanno di Mark Sloan significa party hard per tutta la notte quindi uu

"Se non fosse per il fatto che ha conosciuto lei." - oddio oddio piango. Questo Derek-pensiero che mi fa capire perfettamente che colpo di fulmine ha Derek quando la vede çç

"[...] era per i suoi occhi azzurri, le mani esili ma curate alla perdezione, la sua risata coinvolgente, il suo sorriso. E poi quel modo che aveva di sistemarsi i capelli dietro l'orecchio, quello lo aveva fatto impazzire." - qui riapro una parentesi sulla tua scrittura. Le frasi sono strutturate bene, non troppo lunghe o troppo corte.
Lunghe il giusto per rendere la lettura scorrevole - cosa che apprezzo un sacco, ripeto.
Derek che nota tutti questi dettagli di Addie è l'amore, cioè come si fa a non amarlo uno che nota il tuo sorriso? çç

"Dove sarà Amy? Sicuramente sarà uscita con il suo nuovo ragazzo, Luke. Quel tipo non gli piace proprio." - bigbro!Derek = jealous!Derek = l'amore.

Niente, non so più cosa dire e risulterei ripetitiva a dirti che è scritta da Dio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sai già ogni quanto aggiorni? :3

Con affetto,