La mia vita? Un temporale.
di NoMalikNoParty

11/03/13, ore 21:39

Ciao dolcezza,hai visto? appena ho potuto ho letto e recensito.
Volevo dirti che io continua a seguire la tua storia perchè purtroppo è la storia di molte ragazze che ogni giorno devono approntare prese in giro,che devono fare i conti con lo specchio,che soffrono e trovano come l'unico rimedio l'autolesionismo.
Ragazze del genere ne conosco ogni giorno,alcune sono ragazze talmente vicino a me che mi sono sentita una merda perchè non le ho potute aiutare,è inutile che le persone mi ripetano 'non è colpa tua se quella ha problemi a casa, e non è colpa tua se la prendono in giro perchè daltronde è grassa' quando mi rispondono così oppure mi dicono ' ma questa è pazza uno spigologo no?' a me verrebbe voglia di sbattergli la testa contro un muro perchè è colpa di tutti se queste ragazze stanno così,è colpa nostra perchè siamo noi a prenderle in giro solo pochi sono quelle che le difendono e le stanno accanto,sono poche le persone disposte a passare 10 minuti con loro per consolarle anche solo con un'abbraccio. sono ragazze con dei problemi che sperano di incontrare solo i loro idoli nella vita,ragazze che si sentono 'salvate' grazie alla loro musica,la tua storia è la storia di molte adolescenti e secondo il mio parere vale davvero la pena di essere letta dovresti far girare la voce perchè penso che chiunque si innamorerebbe di lei.

-anche se nessuno la legge oltre a me ti consiglio si scrivere lo stesso,scrivi per te stessa fallo perchè quello che non riesci a esprimere a parole lo puoi fare scrivendo. scrivi perchè scrivendo realizzi sogni che forse non riuscirai mai a realizzare anche se spero che lo farai.-

amo la tua storia e tranquilla che se la farai conoscere a qualcuno e aggiornerai più spesso molte persone penseranno la stessa cosa:)

*grazie mille per questo capito♥*

23/02/13, ore 13:04

io amo la tua storia,la trovo molto originale,la stavo seguendo davvero con piacere ma, bhè ti sei fermata :c continua pleass

18/01/13, ore 21:36

ciao, ho letto la storia, è stupenda! Sono venuta qui grazie alla tua recensione:) complimenti per la storia:)

07/11/12, ore 23:33

oddio devi continuaaaaare,il marito è per caso Zayn? o Liam? mmm interessante continuaaa perché io devo scoprire tutto