Podemos
di Arianne_96

02/09/14, ore 22:18

Hola!!
Per essere la tua prima storia qui è molto bella e anche se non sei una fan leonetta hai rappresentato benissimo i sentimenti del dolcissimo Leon.
Oh scusa non mi sono presentata, sono Akeryana e la tua storia è bellissima e significativa per noi leonette. Perché questa canzone è la prima di Leon e Vilu e poi è ancora più speciale perché non hanno scritto il testo giorno dopo giorno e si sono chiesti della melodia. No, loro l'hanno sognata.
Comunque è tutto perfetto. Bravissima.
Un beso.

17/02/13, ore 20:49

Sono una fan di Leonetta!!! è stupenda questa canzone e anche la tua interpretazione...passeresti nella mia nuova storia su violetta "Amore,musica e segreti?"

30/12/12, ore 12:20

Che meraviglia! *-*
Sarà che loro sono la mia coppia preferita ma davvero tantissimi complimenti mi è piaciuta un sacco. Poi l'idea di basarti sulla canzone è originale! Mi piace!
Un bacio :)

26/12/12, ore 13:09

Ciao Arinne!
Innanzi tutto mi presento, mi chiamo Sarah e sono una grandissima fan di Violetta!
Mi piace sia la ViolettaxLeon sia la ViolettaxTomas :)
Ho scoperto appena ieri questa sezione e mi sono fiondata subito a leggere!
Questa piccola One Shot è molto carina, ho sentito l'amore che prova Leon per Vilu in fondo si vede che la ama anche nella serie tv :)
Sei stata veramente brava anche se la coppia non è la tua preferita
Complimenti vivissimi!!
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo!

Un bacione,
Sarah

22/11/12, ore 20:32

Ciao! La tua storia è molto bella! Adoro Leon anche se preferisco tomas per vilu! Un bacio grande Paola

21/11/12, ore 21:28

Ahhh che bella!!! io sinceramente preferisco la TomàsXVioletta però questa flash fic mi ha fatto cambiare un po' idea...
Ben scritta complimenti!!
Baci
_Ecchan_
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 09:30 pm)

20/11/12, ore 14:31

Assolutamente fantastica! Per quanto io adori tomas, che incarna caratterialmente il mio ragazzo ideale (cioè romatinco, gentile, ecc) il mio preferito in assoluto è leon (tranne nei primi episodi quando stava con quella iena psicopatica di ludmilla) e questa fic è stupenda e secondo me raccoglie tutte i sentimenti di leon per vilu...quindi bravissima!

18/11/12, ore 17:15

Hola !!! Io AMO Leon e Vilu insieme, e sono davvero felice che tu abbia scritto questa one-shot per loro !!!
Lui è dolcissimo, e poi credo che tu abbia descritto proprio bene i sentimenti che prova per lei !!
Spero scriverai altro su loro due, o comunque su Violetta, credo che presto scriverò qualcosa anch'io :)
Un bacino <3
xoxo

06/11/12, ore 14:54

Ciao, sono una grande fan della coppia Vilu x Leon. Mi piace come hai strutturato questa FIC, è molto bella!
Alla prossima =)
Stellinarisa

05/11/12, ore 21:37

io sono una fan della coppia di leon e vilu e sono dolcissimi e questo pensiero per loro è dolcissimo.
complimenti
sono così carini ( secondo me)
By Piumetta