Who shall deliver me?
di hikarufly

07/11/12, ore 18:49

Innanzitutto vorrei esprimerti la mia gioia per la nascita di questa nuova "creatura", infatti per me e' sempre piacevolissimo leggere le tue storie e sono felicemente sorpresa che tu abbia scelto Downton Abbey, serie che personalmente trovo ottima da ogni punto di vista.

Questo primo capitolo mi e' sembrato piuttosto interessante, come tua abitudine descrivi personaggi e luoghi in maniera eccellente e fornisci abbastanza spunti per incuriosire sul futuro sviluppo della trama: mi riferisco soprattutto all' originale proprietaria del libro di poesie e a Lady Siobhan Higgins, sono proprio ansiosa di far la conoscenza con questa discussa signora!

06/11/12, ore 00:42

Well... dato che sono stata promossa a correttrice di bozze (estremamente sorpresa!) mi sento in dovere di scrivere due paroline-ine-ine. Mi piace molto. Ancora la storia deve partire, ma comunque promette bene; i personaggi sembrano abbastanza fedeli a quello che vediamo nella serie TV; la parte "downstairs", che è la mia preferita praticamente sempre, è ben resa anche qui. Che dire, aspetto con impazienza l'arrivo del cameriere Jim XD Ma l'autrice tutto questo lo sapeva già. Per il momento non mi sento di dire altro se non "wow continua così!"