Inaspettatamente
di Kimmy_8

01/02/13, ore 19:08

Ma figurati non dovevi ringraziarmi ma sono felice che tu l'abbia fatto è sempre bello vedere che fanno piacere le recensioni che lascio! Hai ragione il capitolo parla da se anche se me lo aspettavo più lungo vabbè fa niente,e ora come farà col suo fidanzato so che tra di loro è finita diciamo da un pò di tempo però sempre fidanzati sono!la cosa che mi ha lasciata un pò così perplessa è l'ultima di lui che dice il mio corpo e la mia testa ti vogliono la testa e non il cuore?ciao sempre con te scusa ma sono di fretta

01/02/13, ore 17:58

questo capitolo è dolcissimo davvero :) è una cosa magnifica e poi li amo questi due <3 continua presto un bacione
quando continui?
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 09:38 am)

16/01/13, ore 15:47

Chissà la reazione di kim a questa affermazione:-)comunque ciao come va bellissimo capitolo finalmente qualcosa si smuove! Sono felice dei dubbi di kim per il suo fidanzato so che è brutto da dire ma la voglio insieme a jack,sinceramente stavo pensando che sarebbe successo una di quelle situazioni che poi diventano imbarazzanti tipo kim che va in giro in mutande o nuda sapendo giustamente che è gay sai come succede nei film!comunque ci vediamo al prossimo capitolo ciao sempre con te

16/01/13, ore 14:07

questo capitolo è magnifico <3 davvero,comunque continua presto <3 quando hai tempo

19/12/12, ore 22:34

questa storia è bellissima davvero :D spero che poi si mettano insieme Kim e Jack <3 sarebbero bellissimi assieme,comunque continua presto gran bella storia

19/12/12, ore 18:34

Ciao come va?il capitolo è bellissimo! Si cominciano a vedere gli sviluppi di questa"amicizia"che non so ancora se si trasformerà in amore?!?!? Lui è molto legato a lei e non tanto per il fatto che è la prima persona che ha accettato la sua omosessualità senza giudicarlo ma bensì perché è l'unica persona anzi ragazza nella vita con cui si trovi bene,di cui si può fidare e raccontare tutto quello che gli è successo! Beh lei è fidanzata se non sbaglio e a me il suo fidanzato mi è simpatico quindi non so se sparare che si lascino e che lei si mette col suo migliore amico o se tutto rimanesse così!!ciao ci si vede al prossimo capitolo ciao:-)

12/11/12, ore 14:45

Non sei poi così in ritardo!:-)bel capitolo mi piace il rapporto di amicizia che si sta venendo a creare tra questi due e ho apprezzato anche che tu abbia messo le immagini di come te secondo te sono fisicamente,non tutti nell'ultimo periodo lo fanno:-Dma togliendo questo vedremo mai un Pov jack??perché sono curiosa di sapere il suo punto di vista e anche di quello che gli è successo a new York al prossimo capitolo ciao;-)

08/11/12, ore 15:49

Ehi, ciao!
Ecco che lui le confida di essere gay... Nella parte in cui racconta dell'incidente del suo ragazzo e di quello che è successo dopo, Jack mi ha fatto un po' pena. Poverino :'(
Aspetto il prossimo capitolo!

06/11/12, ore 20:50

Ehi, eccomi qua di nuovo :)!!
Allora... questo capitolo mi ha incuriosita molto. Non vedo proprio l'ora di scoprire cos'è successo a Jack a New York e chi è il ragazzo con lui nella foto...
Aggiorna presto!!

05/11/12, ore 21:00

La trama mi ha colpita subito, e quindi ho deciso di entrare a leggere e devo dire che non ne sono rimasta delusa. Come primo capitolo non è male.
Ovviamente sono curiosa di come andranno le cose con il timido e pseudo (?) gay Jack...