I'm in love with you, and all these little things.
di xborntodream

La fan fiction è molto carina. Ci sono alcuni errori e, in un punto, passi dal narrare in terza persona al narrare in prima persona.
Non capisco perché Scott, se ha così fretta di andarsene, non dica semplicemente "Parti" anziché "Dai gas Stiles".
Trovo anche molto strano che Derek chiami Stiles "Coglione". Non è da lui. È da lui chiamarlo idiota o ragazzino, ma non di certo coglione.
Tess

Oh, ma che carina!
Derek in effetti è brusco e scontroso, ma sono convinta che sotto sotto abbia il cuore tenero. Che, sì, ecco, batte un po' anche per l'iperattivo, talvolta noiosamente logorroico Stiles, ne sono certa (non è solo l'anima shipper a parlare, giuro).
L'unica cosa, dopo l'incidente, Scott che fine ha fatto? Speriamo stia bene, heh, ma del resto è un lupo mannaro, no? *ride*

Insomma, brava. Sterek bless you, e alla prossima!

Hi Jessica! * saluta con la mano come una deficiente *
bella davvero la tua fic, senza errori ( e questo è un bene ), e anche molto molto divertente, fa ridere ( o almeno sorridere )...
soltanto credo che tu ti sia più o meno dimenticata di una cosa ( si so che di solito è indifferente, però questa volta può cambiare in parte la storia ): SCOTT! questo povero lupacchiotto dove lo hai lasciato? a bagnarsi sotto la pioggia? povero cucciolo ( in realtà non me ne frega niente di lui ma ci stava bene, farti sentire un po' in colpa... ).
per essere la tua prima Sterek non è per niente male... ( o almeno io ho capito che questa è la tua prima Stiles x Derek, se non è così correggermi.... )...
spero di leggere altro di tuo, e se lo ho già fatto scusa la mia ignoranza ma di solito recensisco senza vedere chi è l' autore xD

Dal titoli mi stavo confondendo se ero capitata tra le FF dei 1D o ero nella sezione giusta xD (lol)
La canzone comunque il la trovo fantastica! ** Ed Sheeran è veramente bravo a scrivere le canzoni e loro a cantarle i quel modo.. waaah
Coooomunque passando alla storia, nonostante quella coppietta lì mi ispiri tanto *coff coff* sfrenato, la trovo di una dolcezza infinita. Hai reso bene i personaggi attenendoti in un modo fantastico ai loro veri personaggi, il loro modo di parlare e di comportarsi.. essì Stiles deve tirar fuori sempre il suo sarcasmo, eh!
Spero che tu faccia altre storie su di loro, e magari qualcuna in cui.. bè.. su hai capito!
Un bacio pokenny
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 11:57 pm)

Carina molto carina,spero scriverai un continuato oppure altre storie su questa coppia:)

Wella! Allora, siccome vuoi unarecensione con più di dieci parole, direi che posso fermarmi qua, baci Wolf99
NO! Dai, scherzo, devo dire che l'inizio è stato strano, non capivo bene la situazione (ma quello è normale, io non capisco mai niente XD) e hai fatto solo un errore, quel "è" presente e non passato remoto (Era passato remoto vero xD). MA per il resto tuuuuuutto a posto, brava brava brava! Baci Wolfang99 (NekoBoy)
 P.S.= sono un maschio, no, perchè di solito mi scambiano per femmina xD