100 Times saying I love you
di Stray

04/12/10, ore 18:30

Meraviglioso. Stupendo. Incredibile. Splendido. Ma forse queste parole no bastano a descrivere questa tua meravigliosa raccolta...
Certi momenti mi sono rimasti impressi nella mente: il terribile capitolo dove Roy viene giustiziato e Riza... roba davvero da stringere il cuore. Ma ce ne sono stati altri più positivi che mi sono piaciuti: quando Roy fa il "gioco della bottiglia" e dice che la prima cosa che farebbe diventato Comandante Supremo sarebbe eliminare la legge antifraternizzazione, tutti i capitoli con il piccolo Maes (quella piccola peste è adorabile!)... Ma quello che mi è piaciuto più di tutti è stato l'ultimo, in cui hai davvero superato te stessa. Sarò sincera: l'ho letto mentre ascolatvo la sigla iniziale di Romeo x Juliet (è una canzone molto romantica) e mi è venuto il nodo alla gola...
E' stata una splendida compagnia per un paio di mesi... spero che continuerai a scrivere, così da leggere altre tue bellissime storie!

16/11/09, ore 22:29

Siiii, picchiamo Roy! Ma svegliati, diamine! Hai da parte una donna bella come Riza! U.U
Ok, basta, finito lo sfogo xD

04/11/07, ore 00:09

Ok,inizio a tener fede alla mia promessa. Questo primo capitolo è molto interessante. E' una bella introspezione su Riza, si vede che questo personaggio è diviso in due, e si sente la sua frustrazione nel non poter mostrare la parte più nascosta di se, quella che viene soppiantata dal suo essere militare. Molto bello il confronto:come la donna dell'appuntamento è una tra tante, Riza è uno tra i tanti soldati.

06/10/07, ore 15:48

non c'è altro da dire... bellissima...

21/09/07, ore 17:04

Dopo averla letto ho mantnuto un mezzo sorriso per una buona mezzo'ora. Immaginare la scena, poi, mi ha fatto piegare in due dalle risate XD Oddeo...tra pistolina mia e fiammiferino mio ho un eccesso isterico di risatine ^^
Al prossimo theme, .:Nimpha:.

Nimpha
19/09/07, ore 12:38

Prima di tutto:BENTORNATA! Direi che il quotidiano appuntamento con la lettura dei tuoi themes mi è profondamente mancato^^che dire, a parte che oramai scrivi di Riza e Roy in un modo totalmente naturale. Ogni pensiero, azione, contesto, trovo tutto perfettamente azzeccato. E poi, il piccolo Maes è adorabile XD e Riza che si trattiene a stento dal ridere per poi piegarsi in due dopo che il piccolo rende partecipe il padre del suo occhio estremamente critico(sto bambino ha inquadrato tutto alla perfezione XD)sul loro rapporto. E Roy non si smentisce mai ù__ù. Ahh... che bello, spero ti sia divertita durante il tuo viaggio, ancora una volta bentornata in questi lidi. Baci & alla prossima Nimpha

10/09/07, ore 19:52

no no, intendevo dire che l'86 è a metà tra il miele e il comico... (hua hua). Sigh, arrivata infumetteria, oggi ho scoperto che FMA esce solo il 13... MENTRE SONO VIA! Siiiiigh..... Vabbè, un motivo in più per tornare senza rimpianti! ^^ Un bacio a tutte, ci rivediamo tra una settimana! Adios!

_mame_
26/08/07, ore 00:50

uhm...a quanto pare ho messo la parola 'tristologia' nel vostro vocabolario...ma passiamo a cose più belle, tipo il capitolo! mi ha quasi commossa, non è molto lungo ma ha un significato profondissimo e vero. oddio sto diventando una romanticona nooo! tristologia, vieni a me! non so cosa pensare per why, non mi viene in mente un accidenti...però mi fido di te e aspetto il capitolo sciogli-cuoreditristologa!

19/08/07, ore 18:59

Kiedo scusa se rispondo qui (so che non si dovrebbe...) ma l'ansia da attesa di un capitolo è quanto di più straziante possa esistere, lo so per esperienza... per cui, Shatzy, riprovo a darti il link. forse avevo sbagliato a digitare (lo spero). comunque ricopiandolo pari pari da dove l'ho trovato è: http://blackenoir.forumfree.net/?t19472550&p=171513040 Oppure se non ti si apre ancora, prova con questo: http://blackenoir.forumfree.net/ Incrocio le dite per te!!!^^

16/08/07, ore 17:43

Any other name... già uno dei miei pezzi prefertiti nella colonna sonora di American Beauty, adesso ogni volta che lo sentirò lo associerò questo bellissimo scritto. Mi ha commosso. A presto.

26/06/07, ore 17:55

No, i 100 themes non so bene chi li abbia inventati... io li ho trovati su un sito fanlist dedicato allla Royai che si chiama "Touchstone". E' molto bello e ben fatto, pieno di aneddoti carini sulla nostra coppia preferita. Merita almeno un'occhiata

20/06/07, ore 20:23

carino questo chappy... Riza è sempre a proteggere Roy anche se lui glielo proibisce dicendo di prendere 1 gg libero. E' inutile... hihi... bellissima continua XD kisses

18/06/07, ore 18:18

Prima di tutto, scusa se non recensisco molto spesso, anche se so quanto da fastidio quando qualcuno legge la fic ma non la commenta.Volevo dirti che questa raccolta mi piace davvero tantissimo, e che è proprio vero, le RoyAi non bastano mai!

18/06/07, ore 14:21

Ma questa storia è una continua scoperta... inutile dirti che la seguo fin dall'inizio, ma, come al solito sono una commentatrice pigra. Ora serebbe troppo lungo recensire ogni capitolo, posso solo dirti che la cosa migliore di queste adorabili storielline (passami il diminutivo, in realtà per me è un complimento alla breve perfezione dei tuoi capitoli) è il fatto che, nonostante l'ampiezza del progetto, riescono continuamente a migliorare! Cos'altro dire, Roy e Riza sono come la panna e le fragole: deliziosi anche separati, ma irresistibili insieme!

11/06/07, ore 18:43

Udite udite! ho scoperto che oggi è il cosiddetto Royai day!!! A quanto pare l'11 giugno sarebbe il compleanno di entrambi... Beh, allora, buon Royai day a tutti i fan di questa bellissima coppia!!! baci