Sfide
di Little_Lotte

05/11/12, ore 21:54

Tra tutti i modi nei quali si potrebbe morire, il migliore sarebbe quello di morire dalle risate e questa drabble è il mezzo più sicuro. Io mi sono salvato dalla morte perché ho ancora troppe cose da fare per prendermi simili lussi.
Inizio col dire che è fatta benissimo; quando si riesce a delineare un personaggio con solo una frase detta da lui, senza descrizioni ho roba varia, allora c'è poco da dire: si è fatto un ottimo lavoro.
Cooper alla fine batte tutti XD
Bravissima.
Ciaooooooo!!!!!!!

Lusio

05/11/12, ore 21:24

Ahahahahahahahahhahahaha
Oddio, non respiro, sto morendo dalle risate!
Questo è stato un colpo di genio, una scenetta esilarante che però ha mantenuto l'IC dei personaggi e la bellezza delle situazioni Klaine/Cooper! Ahahahha
" E io sono stanco, domani ho un'audizione ed ho bisogno di almeno otto ore di sonno, altrimenti la mia pelle non sarà abbastanza rilassata e il mio bellissimo viso perderà di elasticità e lucentezza! Per cui, cari i miei Batman e Robin, i vostri giochetti erotici andate a farli da un' altra parte! "
It's soooooo Cooper!!
... E beh, andassero a continuarli questi giochetti, no? Cooper ne sarebbe fiero u.u
No, boh, sto vaneggiando, ma è che è stata davvero esilarante xD Hai fatto benissimo a pubblicarla!

A presto :D